Scusa per la risposta poco tempestiva. Il ril giusto per la tua radio va flashato solo se hai una rom sense. Se hai la cyanogen o le miui il ril non va flashato
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve. sto per installare la sabsa prime v3.0. mi consigliate qualche radio/ril in particolare? perché da quando ho messo la blackout ICS (che ho tutt'ora) il segnale 3g è molto meno performante di quando avevo la rcmix3d v4!! attendo vostri consigli. thanks! ;)
che radio hai adesso?
comunque non credo ci sia una radio particolare da usare ,il ril non va comunque cambiato qualsiasi radio si abbia in nessuna sense dopo GB
sembra che comunque venga segnalata la radio 12.62.60.27_26.13.04.19_M ma non c'è nessuna raccomandazione da parte di nessuno su nessuna rom sense 4
Ciao!!
Girovagavo sul market quando mi sono imbattuto su un'app che si chiama GetRIL. Teoricamente confronta la banda base con il ril installato e ti permette di installare direttamente quello giusto senza andare in recovery...che dite voi? È sicuro flashare il ril direttamente da un'app?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
pur seguendo la facile guida in cui caricare il file PD98IMG.zip (che già sapevo come utilizzare per caricare altre cose) quando il Bootloader "esamina" il file non trova nessuna immagine e quindi non carica nulla.
(Sto cercando di caricare l'ultima versione.)
Qualche ipotesi?
Questo il mio stato attuale:
ACE PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-0.85.0024
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
ROM Sabsa Prime 9.0 (Android 4.0.4 - Sense 4.1)
Grazie!!!
Scusa ultima versione di cosa? puoi essere più preciso?
Grazie
L'ultima versione del file della radio...
Ciao a tutti,
purtroppo al mio DHD non funziona più il tasto del "volume su", quindi quando mi chiede di premere quel tasto per procedere con il flash della nuova radio non posso farlo...
Qualcuno sa consigliarmi come posso flashare la radio in altro modo?
Grazie!
Grazie Linux,
ma il mio problema è che non so come far vedere il device al programma, mi da la seguente schermata
Allegato 35939
Come posso risolvere?:'(