Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f1962
...il flashing è certamente andato a buon fine....io pensavo a qualche problema sw...qualcosa che è rimasto sporco e andrebbe cancellato....
Questo non lo saprai mai se prima nn ti togli il dubbio che sia un problema del tuo piano dati..una volta appurato ciò, potrebbe non esserci affatto bisogno di fare alcunché..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
...seguiro' il tuo consiglio; rimedio un'altra SIM e provo.
Grazie 1000...:)
-
...risolto...non era ne' la ROM, ne' la Radio, ne' la SIM, ma un problema temporaneo della rete PosteMobile...:)
-
Quote:
f1962
...risolto...non era ne' la ROM, ne' la Radio, ne' la SIM, ma un problema temporaneo della rete PosteMobile...:)
Lo sapevo;-)
-
CIao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la CoreDroid 6.7 basata sulla Sense. Ho questa radio: 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M e il RIL attuale è il .131, invece quello suggerito è il .031.
L'ho scaricato, messo sulla SD, riavviato in recovery e provato a flashare come una rom, nonostante risultasse tutto andato a buon fine, dopo il riavvio, RIL info mi da sempre la 131. Ho provato a verificare anche tramite i comandi dal Terminal Emulator e la versione che risulta è proprio la 131.
Dove sbaglio???? :O
-
Quote:
FrankRubens
CIao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la CoreDroid 6.7 basata sulla Sense. Ho questa radio: 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M e il RIL attuale è il .131, invece quello suggerito è il .031.
L'ho scaricato, messo sulla SD, riavviato in recovery e provato a flashare come una rom, nonostante risultasse tutto andato a buon fine, dopo il riavvio, RIL info mi da sempre la 131. Ho provato a verificare anche tramite i comandi dal Terminal Emulator e la versione che risulta è proprio la 131.
dovresti modificare il file del ril dal system della rom manualmente...ora non conosco di preciso come fare in quanto ho cambiato la radio adeguandola al ril(provai anche io in passato al flash del ril ma non ci riuscii), attendiamo la parola di qualche utente piu esperto....
-
Quote:
FrankRubens
Non sbagli, con il flash classico da recovery il ril non cambia purtroppo...
io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
devi decomprimere lo zip del ril (collega il cell in solo carica) e con QtADB prendi i tre files dentro la cartella <lib> e li trascini nel cell in system>lib
riavvia....
-
Quote:
savioonline
io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
devi decomprimere lo zip del ril (collega il cell in solo carica) e con QtADB prendi i tre files dentro la cartella <lib> e li trascini nel cell in system>lib
riavvia....
E aggiungiamo anche che cambiare la radio per adeguarla al ril é assai rischioso..vi sconsiglio caldamente di fare scelte simili...
-
Quote:
savioonline
io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
riavvia....
Grazie, ho appena fatto e adesso va :)
Vediamo che impatto ha il nuovo RIL sulle prestazioni del telefono.
-
Io invece ho il
htc - RIL 2.20018g
Radio 12.35d.60.140fu_26.08.03.07_M
vorrei cercare di cambiare la radio per metterci Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 ma non sono capace..