Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris82
Io invece ho il
htc - RIL 2.20018g
Radio 12.35d.60.140fu_26.08.03.07_M
vorrei cercare di cambiare la radio per metterci Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 ma non sono capace..
Perchè vuoi cambiarla?
E' più consigliato adeguare la RIL alla RADIO piuttosto che cambiare la RADIO (a detta di molti operazione non proprio esente da rischi di brik).
-
Quote:
chris82
Io invece ho il
htc - RIL 2.20018g
Radio 12.35d.60.140fu_26.08.03.07_M
vorrei cercare di cambiare la radio per metterci Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 ma non sono capace..
io ti consiglio di adeguare il ril alla tua radio e non viceversa in quanto il ril è la parte piu importante per avere un dialogo corretto tra rom e radio...tra radio non c'è molta differenza...scarica il ril per la tua radio e flashalo tramite recovery con un wipe dalvik cache prima del flash del ril che trovi qui [RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...se vuoi cambiare radio, il flash della radio è un'operazione non priva di rischi ma se segui tutto alla lettera ti troverai bene...per questo leggi il post in prima pagina attentamente
-
Quote:
mungello860
io ti consiglio di adeguare il ril alla tua radio e non viceversa in quanto il ril è la parte piu importante per avere un dialogo corretto tra rom e radio...tra radio non c'è molta differenza...scarica il ril per la tua radio e flashalo tramite recovery con un wipe dalvik cache prima del flash del ril che trovi qui
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers ...se vuoi cambiare radio, il flash della radio è un'operazione non priva di rischi ma se segui tutto alla lettera ti troverai bene...per questo leggi il post in prima pagina attentamente
Se è così allora devo mettere un ril giusto per la mia attuale rom che è la CynogenMod 7 nightly, ma non x'è nella lista del link che mi hai scritto..
-
Quote:
FrankRubens
Perchè vuoi cambiarla?
E' più consigliato adeguare la RIL alla RADIO piuttosto che cambiare la RADIO (a detta di molti operazione non proprio esente da rischi di brik).
per vedere se migliora la ricezione o resta uguale.. poi leggendo i vari post si consiglia di mettere quella radio per la rom che ho..
-
Quote:
chris82
Se è così allora devo mettere un ril giusto per la mia attuale rom che è la CynogenMod 7 nightly, ma non x'è nella lista del link che mi hai scritto..
allora il ril giusto per la tua radio è il 2.2.0131HM...scaricalo e noterai notevoli miglioramenti(anche io quando flashai la cyano mi dava il tuo attuale ril e lo cambiai con quello che ho detto prima e notai subito notevoli miglioramenti in tutto)....
-
Quote:
mungello860
allora il ril giusto per la tua radio è il 2.2.0131HM...scaricalo e noterai notevoli miglioramenti(anche io quando flashai la cyano mi dava il tuo attuale ril e lo cambiai con quello che ho detto prima e notai subito notevoli miglioramenti in tutto)....
ok seguiro il tuo consiglio... la ril si flasha da recovery attraverso file.zip?
-
Quote:
chris82
ok seguiro il tuo consiglio... la ril si flasha da recovery attraverso file.zip?
si, come fosse una rom con un wipe dalvik cache prima di flasharlo...poi tramite ril.info vedi che ril ti da!!!
-
Quote:
mungello860
si, come fosse una rom con un wipe dalvik cache prima di flasharlo...poi tramite ril.info vedi che ril ti da!!!
un wipe dalvik cache?? intendi un wipe cache partition?
-
Quote:
chris82
un wipe dalvik cache?? intendi un wipe cache partition?
no...vai in advanced e fai un wipe dalvik cache(è scritto proprio cosi) e poi flashi il ril...
-
Quote:
mungello860
no...vai in advanced e fai un wipe dalvik cache(è scritto proprio cosi) e poi flashi il ril...
ok fatto il wipe dalvik cache e flashato la RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 che se non ho inteso male dovrebbe essere la HTC-RIL 2.2.0131HM.
Risultato:
non è cambiato niente..
mi continua a vedere su ril infos
htc-ril 2.2.0018g