Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris82
ok fatto il wipe dalvik cache e flashato la RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 che se non ho inteso male dovrebbe essere la HTC-RIL 2.2.0131HM.
Risultato:
non è cambiato niente..
mi continua a vedere su ril infos
htc-ril 2.2.0018g
allora il ril è corretto però per cambiarlo dovresti farlo dal system della rom...ora non so la procedura precisa perchè io cambiai la radio direttamente...
-
Quote:
mungello860
allora il ril è corretto però per cambiarlo dovresti farlo dal system della rom...ora non so la procedura precisa perchè io cambiai la radio direttamente...
allora vedi che è giusto cambiale la radio direttamente =)
-
Quote:
chris82
il problema è che anche se cambi radio il ril rimane quello della cyano e devi comunque modificarlo dal system...
-
Quote:
chris82
Per cambiare il RIL usa QtADB, come mi è stato consigliato qui e come ho fatto io. Devi prendere i tre files nella cartella "lib" del ril che hai scaricato, e copiarli nella cartella system/lyb del cellulare.
Trovi informazioni su QtADB in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Quote:
savioonline
Non sbagli, con il flash classico da recovery il ril non cambia purtroppo...
io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
devi decomprimere lo zip del ril (collega il cell in solo carica) e con QtADB prendi i tre files dentro la cartella <lib> e li trascini nel cell in system>lib
riavvia....
Non riesco a farlo partire...mannaggia in quale modalita' deve essere il telefono?
Ho scaricato la versione 0.8.0 e lanciato dal pc ma non mi vede il dhd, devo installare qualcosa anche nel palmare?
-
Quote:
raptor86
non la flesha, in bootloader mi rileva la radio ma non mi chiede di avviare il flesh, mi dice premere pawer to reboot
raptor posso chiederti come hai risolto???? io ho lo stesso identico problema, e non riesco a venirne a capo!!
-
Scusate, ho installato la radio 26.09.04.11_M2, oltre al file della radio c'era quello del RIL. Devo installare anche questo oppure come afferma qualcuno il RIL e' gia' presente nella radio?
-
Quote:
Androix
Scusate, ho installato la radio 26.09.04.11_M2, oltre al file della radio c'era quello del RIL. Devo installare anche questo oppure come afferma qualcuno il RIL e' gia' presente nella radio?
Dipende da che rom monti... Scarica rilinfo.apk e vedi che ril ti da... Se è il 2.2.0131HM é corretto altrimenti devi flasharlo(è consigliato un wipe dalvik cache prima)...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Dipende da che rom monti... Scarica rilinfo.apk e vedi che ril ti da... Se è il 2.2.0131HM é corretto altrimenti devi flasharlo(è consigliato un wipe dalvik cache prima)...
La rom e' android revolution 5.1.9, dove trovo rilinfo.apk? Grazie
-
Quote:
Androix
La rom e' android revolution 5.1.9, dove trovo rilinfo.apk? Grazie
La trovi nel forum nel 3d il ril giusto per la radio o una cosa simile... Scaricala e installala sul telefono...