CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 340
Discussione:

Flash Radio "Sicuro"da DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f1962 Visualizza il messaggio
    ...il flashing è certamente andato a buon fine....io pensavo a qualche problema sw...qualcosa che è rimasto sporco e andrebbe cancellato....
    Questo non lo saprai mai se prima nn ti togli il dubbio che sia un problema del tuo piano dati..una volta appurato ciò, potrebbe non esserci affatto bisogno di fare alcunché..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...seguiro' il tuo consiglio; rimedio un'altra SIM e provo.
    Grazie 1000...
    HTC Desire HD
    ROM: SP23 ITA 1.0 Sense 4.1 + 4.5
    Radio:26.17.14.11_M

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...risolto...non era ne' la ROM, ne' la Radio, ne' la SIM, ma un problema temporaneo della rete PosteMobile...
    HTC Desire HD
    ROM: SP23 ITA 1.0 Sense 4.1 + 4.5
    Radio:26.17.14.11_M

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f1962 Visualizza il messaggio
    ...risolto...non era ne' la ROM, ne' la Radio, ne' la SIM, ma un problema temporaneo della rete PosteMobile...
    Lo sapevo;-)

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

CIao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la CoreDroid 6.7 basata sulla Sense. Ho questa radio: 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M e il RIL attuale è il .131, invece quello suggerito è il .031.
    L'ho scaricato, messo sulla SD, riavviato in recovery e provato a flashare come una rom, nonostante risultasse tutto andato a buon fine, dopo il riavvio, RIL info mi da sempre la 131. Ho provato a verificare anche tramite i comandi dal Terminal Emulator e la versione che risulta è proprio la 131.
    Dove sbaglio????

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    CIao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la CoreDroid 6.7 basata sulla Sense. Ho questa radio: 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M e il RIL attuale è il .131, invece quello suggerito è il .031.
    L'ho scaricato, messo sulla SD, riavviato in recovery e provato a flashare come una rom, nonostante risultasse tutto andato a buon fine, dopo il riavvio, RIL info mi da sempre la 131. Ho provato a verificare anche tramite i comandi dal Terminal Emulator e la versione che risulta è proprio la 131.
    Dove sbaglio????
    dovresti modificare il file del ril dal system della rom manualmente...ora non conosco di preciso come fare in quanto ho cambiato la radio adeguandola al ril(provai anche io in passato al flash del ril ma non ci riuscii), attendiamo la parola di qualche utente piu esperto....

8. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

FrankRubens (03-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Dove sbaglio????
    Non sbagli, con il flash classico da recovery il ril non cambia purtroppo...
    io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    devi decomprimere lo zip del ril (collega il cell in solo carica) e con QtADB prendi i tre files dentro la cartella <lib> e li trascini nel cell in system>lib
    riavvia....

10. Il seguente Utente ha ringraziato savioonline per il post:

FrankRubens (03-06-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto manualmente con QtADB e lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    devi decomprimere lo zip del ril (collega il cell in solo carica) e con QtADB prendi i tre files dentro la cartella <lib> e li trascini nel cell in system>lib
    riavvia....
    E aggiungiamo anche che cambiare la radio per adeguarla al ril é assai rischioso..vi sconsiglio caldamente di fare scelte simili...

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    riavvia....
    Grazie, ho appena fatto e adesso va

Vediamo che impatto ha il nuovo RIL sulle prestazioni del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece ho il
    htc - RIL 2.20018g
    Radio 12.35d.60.140fu_26.08.03.07_M

vorrei cercare di cambiare la radio per metterci Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 ma non sono capace..
    Jiayu g5s 16g

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio