scusate giusto per sicurezza, seguendo la guida i prima pagina il file PD98IMG.zip va copiano nella sd in qualsiasi posizione oppure in una cartella specifica?
Se aggiorno la rom devo reinstallare la radio e anche il RIL?
grazie
![]()
scusate giusto per sicurezza, seguendo la guida i prima pagina il file PD98IMG.zip va copiano nella sd in qualsiasi posizione oppure in una cartella specifica?
Se aggiorno la rom devo reinstallare la radio e anche il RIL?
grazie
![]()
Ultima modifica di peppe68; 18-06-11 alle 14:33
scusa ma non capisco bene ancora, "nella root" significa nella cartella root?
Dopo decine di rom, vorrei accingermi a flashare la radio.
Da questo topic:
[RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
ho scaricato la radio con formato " radio.img " versione Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2
Dove trovo quella versione ma in formato zip?
Ultima modifica di devilrex; 23-06-11 alle 17:06
Se tu avessi letto il primo post......
La radio che tu hai scaricato è "vecchia" ed è consigliata per Froyo 1.72 e soprattutto non và flashata con il metodo descritto in questa discussione.
Se proprio vuoi cambiare la tua radio (e spero che lo fai perchè ha problemi con quella attuale) ti consiglio di leggerti per bene il primo post e poi di flashare questa 26.09.04.11 che trovi qui
http://api.viglink.com/api/click?for...xt=26.09.04.11
Xiaomi Mi 9
Tieni sempre presente che non devi obbligatoriamente cambiare (anzi è sbagliato farlo) radio adeguandola alla propria rom a priori, ora tu non sò che rom monti e soprattutto se la tua radio ti sta dando problemi, il mio era solo un consiglio visto che la radio che ti ho consigliato è per rom gingerbread, ossia le rom che attualmente si montano, quindi se cambi radio metti quella che è ottima e in prospettiva non la cambierai
Non ho capito che in tendi con: "A questo punto, se basta solo quella sigla, la carico"
Xiaomi Mi 9