Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
è certamente un conflitto di frameworks...cmq ragazzi un consiglio in generale...se volete la sense 3 completa, flashate l'rcmix kingdom ma è ancora alla prima release nonostante sia già molto belle completa e funzionante...se invece volete una rom stabile, senza bug, ai massimi livelli, con una grafica originale e con molte chicce della sense 3.0 tipo il benedetto lockscreen già inserito, allora buttatevi sulla m-deejay..oggi è appena uscita la versione 2.3 con un nuovo kernel...in sezione trovate anche un mio frame per personalizzarla al massimo (in alternativa potete crearvene uno vostro seguendo la mia guida)...
ps. la m-deejay però nn ha il meteo della sense 3.0...
Mem,ci sono due ROM m-deejay quand'è la migliore?
Trovata,:-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho un problema..voglio chiudere una chiamata in entrata quando il cellulare è in lock screen..ma se tolgo l anello..mi risponde in automatico..come si può fare?
-
Ok Ho letto il primo post...risolto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
paxanto
Ok Ho letto il primo post...risolto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io ancora non capito come fare..
-
Quote:
linux33it
NB:
nella Rcmix prima di flaschare il file bisogna aprirlo senza scoppattarlo
ed eliminare la cartella framework
Va ricompresso dopo tolto la cartella framework?!?
-
Trascina l'icona ne cerchio
-
Quote:
linux33it
Trascina l'icona ne cerchio
Io ho installato quel pacchetto, eliminando la cartela framework e poi flashandolo da recovery, ma non vedo nessuna icona... inizio a rinunciarci..
EDIT:
RISOLTO, il problema era che decomprimeco e ricomprimevo...
Ora ho un altro problema, mi dice dati meteo non disponibili, è un problema temporaneo?
-
Quote:
antonaq
Io ho installato quel pacchetto, eliminando la cartela framework e poi flashandolo da recovery, ma non vedo nessuna icona... inizio a rinunciarci..
EDIT:
RISOLTO, il problema era che decomprimeco e ricomprimevo...
Ora ho un altro problema, mi dice dati meteo non disponibili, è un problema temporaneo?
Probabilmente si. E' impossibile che sia stato il lockscreen, perchè installandolo non tocca assolutamente nulla dell'applicazione meteo. ;)
-
Quote:
Orco
Probabilmente si. E' impossibile che sia stato il lockscreen, perchè installandolo non tocca assolutamente nulla dell'applicazione meteo. ;)
Sono stato io che mi sono espresso male. In effetti avevo 2 problemi, quello del lockscreen e del meteo, il secondo ancora non va.. Mi dice sempre nessun dato meteo disponibile.
-
Quote:
antonaq
Sono stato io che mi sono espresso male. In effetti avevo 2 problemi, quello del lockscreen e del meteo, il secondo ancora non va.. Mi dice sempre nessun dato meteo disponibile.
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto? Se hai la RCMix 6.1, prova a installare solo il file apk del meteo della 6.0. Avrai il widget a tutta pagina che indica tutte domeniche, ma l'aggiornamento dati dovrebbe funzionare. ;)
-
Quote:
Orco
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto? Se hai la RCMix 6.1, prova a installare solo il file apk del meteo della 6.0. Avrai il widget a tutta pagina che indica tutte domeniche, ma l'aggiornamento dati dovrebbe funzionare. ;)
Orco scusa io ho un problema simile ho la rcmix 6.1.0.1 il meteo della località corrente mi funziona bene anche aggiornandolo non mi funzionano gli aggiornamenti delle località che ho aggiunto sai come devo fare per risolvere ho è un bug che devono risolvere quelli del teamRC?
-
Quote:
lamb69
Orco scusa io ho un problema simile ho la rcmix 6.1.0.1 il meteo della località corrente mi funziona bene anche aggiornandolo non mi funzionano gli aggiornamenti delle località che ho aggiunto sai come devo fare per risolvere ho è un bug che devono risolvere quelli del teamRC?
Sicuramente il meteo della Sense 3 va debbuggato, perchè ha qualche problemino. Nel tuo caso non saprei se la soluzione che ho proposto ad Antonaq potrebbe funzionare. Tu provala e vedi come va. Meglio il bug sul widget a tutto schermo che non poter aggiornare il meteo, no? ;)
-
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla revolution Froyo alla RCMix 6.1.0.0.
Prima domanda: a cosa serve la patch 6.1.0.1?
Poi volevo sapere se c'era modo di aumentare il volume di tutti i suoni perchè a me sembra che non ci sia stato questo gran miglioramento dalla versione stock (non ho mai cambiato radio, kernel, ril in modo separato, ho sempre sostituito solo la rom).
Per il resto mi sembra che vada tutto molto bene. Acceso da 18 ore (notte modalità aereo) ho mandato solo qualche messaggio ma ho usato solo il 15% della batteria (e ancora non l'ho calibrata!!)
Il segnale GSM mi sembra migliorato (non uso 3G perchè non ho piano dati e da me il 3G non è il massimo).
Non ho ancora provato molte cose, però ciò che mi premeva sapere è se si può aumentare il livello dei suoni, e a cosa serve la patch!
Grazie a tutti
-
Quote:
peg1987
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla revolution Froyo alla RCMix 6.1.0.0.
Prima domanda: a cosa serve la patch 6.1.0.1?
Poi volevo sapere se c'era modo di aumentare il volume di tutti i suoni perchè a me sembra che non ci sia stato questo gran miglioramento dalla versione stock (non ho mai cambiato radio, kernel, ril in modo separato, ho sempre sostituito solo la rom).
Per il resto mi sembra che vada tutto molto bene. Acceso da 18 ore (notte modalità aereo) ho mandato solo qualche messaggio ma ho usato solo il 15% della batteria (e ancora non l'ho calibrata!!)
Il segnale GSM mi sembra migliorato (non uso 3G perchè non ho piano dati e da me il 3G non è il massimo).
Non ho ancora provato molte cose, però ciò che mi premeva sapere è se si può aumentare il livello dei suoni, e a cosa serve la patch!
Grazie a tutti
La patch serve per il meteo, ma mette a posto una cosa e ne scombina un'altra. Per il volume, avresti giovamento solo con il kernel LeeDroid 3.0.2, che lo incrementa del 10% (e del 25% sullo speaker esterno).
-
Quote:
Orco
La patch serve per il meteo, ma mette a posto una cosa e ne scombina un'altra. Per il volume, avresti giovamento solo con il kernel LeeDroid 3.0.2, che lo incrementa del 10% (e del 25% sullo speaker esterno).
A me il meteo sembra funzionare bene.
Quindi dovrei cambiare il kernel?
-
Quote:
peg1987
A me il meteo sembra funzionare bene.
Quindi dovrei cambiare il kernel?
Il tuo meteo funziona bene, ma se usi il widget a tutta pagina, i giorni che leggi sotto saranno tutti "Domenica".
Ovviamente dovresti cambiare kernel per ottenere i giovamenti di cui ti parlavo prima.
-
Quote:
Orco
Il tuo meteo funziona bene, ma se usi il widget a tutta pagina, i giorni che leggi sotto saranno tutti "Domenica".
Ovviamente dovresti cambiare kernel per ottenere i giovamenti di cui ti parlavo prima.
Ah ok, ma io il meteo tutta pagina non lo uso, quindi la cosa non mi interessa...
Ho flashato il kernel consigliado leedroid 3.0.2. Prima di tutto quando lo installo mi viene scritto che in realtà è il 3.0.1 (magari si sono dimenticare di aggiornare la stringa) però credo che lo toglierò subito perchè è veramente lento e fa andare tutto a scatti!!
Cmq il link per risolvere il problema del rifiuto della chiamata non funziona!
-
Quote:
Orco
Anto, dalla firma vedo che hai la CoreDroid, ma credo tu non l'abbia aggiornata, giusto?
Giusto! Sabato non avevo un bip da fare e mi sono installato tutte le ROM possibili... Premettiamo che la Revolution per me è deprecata (quindi non la testo come succedeva per la versione Froyo), ho messo un po' di tutto (tranne le ROM cinesi). A mio parere, al momento la migliore ROM è RCMix.
Attualmente ho la m-dj però la vedo un po' scattosa specialmente con GOSMS e quando navigo nel menù. Per pigrizia mi fermo un po', ma appena c'è nuovo fermento su RCMix o CoreDroid ritorno a casa.
-
Mi sa che Capy abbia abbandonato lo sviluppo di questa Rom per la Kingdom!! :'(:'(
-
Quote:
warlock71
Mi sa che Capy abbia abbandonato lo sviluppo di questa Rom per la Kingdom!! :'(:'(
la penso come te per quello che mi sono buttato sulla revo :'(:'(
-
Qualcuno mi sa dare il link funzionante per il lockscreen con i pulsanti visto che il link della prima pagina non funziona?
-
Quote:
linux33it
Non è possibile scaricarlo; si può fare qualcosa?
Un'altra cosa, per favore: come si applica questa funzione? Installo la ROM e...?
Per finire: per applicare la patch basta sostituire files e cartelle dopo aver flashato la ROM?
-
I problemi del meteo credo che si possano risolvere scaricando il file da qua [DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers
...ora è perfetta e me ne starò dentro questa rom per tanto tempo ;)
poi sappiamo tutti che non è vero...roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
...
...ora è perfetta e me ne starò dentro questa rom per tanto tempo ;)
...
Me lo ripeto tutti i giorni roftl
-
ragazzi ho installato la 6.0.0 (visto che il link della 6.1.0.1 non lo trovo da nessuna parte)
ora se vado su romanager e clicco aggiornamenti mi dice che è una funzione premium.
come posso aggiornare?
-
Quote:
ivanothai
ragazzi ho installato la 6.0.0 (visto che il link della 6.1.0.1 non lo trovo da nessuna parte)
ora se vado su romanager e clicco aggiornamenti mi dice che è una funzione premium.
come posso aggiornare?
devi aprire la voce "Download ROM" e poi cerchi TeamRc...aperto il teamrc ci trovi l'aggiornamento
-
Quote:
lamb69
devi aprire la voce "Download ROM" e poi cerchi TeamRc...aperto il teamrc ci trovi l'aggiornamento
perfetto e po mi dice addon rom
none here)
none here
quale scelgo?
grazie
-
Quote:
ivanothai
perfetto e po mi dice addon rom
none here)
none here
quale scelgo?
grazie
none here)
-
tutto risolto,grazie.
adesso ho messo il kernel leedroid 3.0.4 ma mi sembra diventato molto scattoso e le mappe mi dice dati mappa non disponibili
devo mettere qualche patch?
-
Quote:
ivanothai
tutto risolto,grazie.
adesso ho messo il kernel leedroid 3.0.4 ma mi sembra diventato molto scattoso e le mappe mi dice dati mappa non disponibili
io ho lasciato il kernel stock
qui invece c'è molta roba interessante ;)
[DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers
-
Quote:
ivanothai
tutto risolto,grazie.
ricordati che al prossimo cambio rom non devi utilizzare il fullwipe 1.3 ma l'1.4 oppure segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/433253-post124.html. Questo perchè il kernel che hai montato ha un file system EXT 4;)
-
Quote:
lamb69
none here)
Quote:
lamb69
quindi li scarico tutti e tre e li flasho da recovery con wipe dalvik
succede qualcosa se ho già flashato il fix per la fluidità e il tema di orco?
-
Quote:
ivanothai
quindi li scarico tutti e tre e li flasho da recovery con wipe dalvik
succede qualcosa se ho già flashato il fix per la fluidità e il tema di orco?
tranquillo non succede nulla ricordati solo che ogni volta che flashi devi riavviare il dispositivo prima di flashare nuovamente un altro file
-
Quote:
Rantolux
ok grazie di avermelo detto,non ci sarei arrivato mairoftlroftl
quindi da ora in poi dovrò usare sempre full wipe 1.4?
per qualsiasi altra rom metto?
-
Quote:
ivanothai
Non vorrei dire una vaccata ma il full wipe 1.4 devi usarlo solo nelle ext4
-
Quote:
ivanothai
non da ora e per sempreroftlroftl:)
Al prossimo wipe si, poi lo devi riusare solo se monti rom con kernel EXT4 oppure come hai fatto ora monti un altro kernel che ha FS EXT4
-
Quote:
ivanothai
tutto risolto,grazie.
risolto,ho copiato dal mio vecchio backup le mappe
-
Quote:
Rantolux
non da ora e per sempreroftlroftl:)
Al prossimo wipe si, poi lo devi riusare solo se monti rom con kernel EXT4 oppure come hai fatto ora monti un altro kernel che ha FS EXT4
quindi se adesso flasho un kernel diverso posso usare dinuovo full wipe 1.3
spero di non sbagliareroftlroftl
-
Quote:
ivanothai
quindi se adesso flasho un kernel diverso posso usare dinuovo full wipe 1.3
spero di non sbagliareroftlroftl
sopra questo? quale metti?....anche quello di m-deejay è uguale
-
Quote: