Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
mi associo...a me il 3.0.4 sembra molto migliore di tutti i lavori di m-deejay..sul kernel ovviamente perchè la rom è mitica..peccato che il progetto finisca qui...:'(
quale progetto finisce?la rom?perchè?
-
Quote:
Nat83
Scusate, dove vedo quale RIL ho nel mio DHD?
scarichi questa apk e la installi con un programma tipo astro ;) xda-developers
-
Quote:
desmomax73
Buongiorno a tutti, io ho un problema con le scritte di No Frills, praticamente dopo l'ultimo aggiornamento di rom mi appaiono bianche su sfondo bianco, ho provato a disinstallare e reinstallare No Frills ma non ho risolto nulla, c'è qualcuno che può darmi una mano?
Nessuno che sa darmi un aiuto?
-
Quote:
desmomax73
il problema nn è dell'app ma de framework della rom...dovresti provare a riflashare la rom senza wipe..oppure prova ad applicarci un framework (trovi il mio tra le prime pagine) e vedi se cambia..sennò riflash con wipe perchè qualcosa è andato storto...
-
Quote:
desmomax73
io ho avuto lo stesso tuo problema........fullwipe e riflashi, tutto risolto;)
-
fico:D il meteo della sense 3.0 fatto per la revolution gira anche su questa:)
-
Quote:
memnoch
fico:D il meteo della sense 3.0 fatto per la revolution gira anche su questa:)
grande,come si mette?e dove si trova?grande mem ;-)
-
vai qui....secondo post....scarica questo "HTC Sense 3.0 Weather (version 0.5) for Android Revolution HD 5.1.x (Thanks to seo) "..flashalo da recovery...voilà:cool: le altre mods ce le abbiamo tutte;)
-
Quote:
memnoch
il problema nn è dell'app ma de framework della rom...dovresti provare a riflashare la rom senza wipe..oppure prova ad applicarci un framework (trovi il mio tra le prime pagine) e vedi se cambia..sennò riflash con wipe perchè qualcosa è andato storto...
Ho riflashato la rom con wipe, ma non ho risolto... Che cavolo...
-
Quote:
desmomax73
Ho riflashato la rom con wipe, ma non ho risolto... Che cavolo...
Prova ad effettuare la cancellazione di tutte le partizioni dalla recovery alla voce mount e storage, poi fai il wipe factory reset e poi prova a fleshare la rom
-
Quote:
framir
Prova ad effettuare la cancellazione di tutte le partizioni dalla recovery alla voce mount e storage, poi fai il wipe factory reset e poi prova a fleshare la rom
tranne format /sdcard giusto?
-
Quote:
desmomax73
tranne format /sdcard giusto?
giusto...fai in sequenza format system,data,cache\go back\ wipedatafactory reset\flash rom..
-
ma quando uscirà anche la home della sense 3.0?
-
Quote:
Sinir696
ma quando uscirà anche la home della sense 3.0?
c'è già......prova la RCMix kingdom 0.2;)
-
Quote:
memnoch
giusto...fai in sequenza format system,data,cache\go back\ wipedatafactory reset\flash rom..
Fatto, per fare pulizia ancora più approfondita ho usato anche Fastboot Commander seguendo la procedura per la pulizia approfondita... Dopodichè ho flashato la rom... Solo che adesso al riavvio rimane sulla schermata principale bianca e non va avanti... Levo la batteria e riavvio o aspetto ancora?
-
Quote:
desmomax73
Fatto, per fare pulizia ancora più approfondita ho usato anche Fastboot Commander seguendo la procedura per la pulizia approfondita... Dopodichè ho flashato la rom... Solo che adesso al riavvio rimane sulla schermata principale bianca e non va avanti... Levo la batteria e riavvio o aspetto ancora?
se hai atteso oltre i 2/3 minuti si
-
Quote:
Rantolux
c'è già......prova la RCMix kingdom 0.2;)
non vorrei flashare tutto solo per la home... preferirei aspettare la versione minimo 1.0 e sopratutto mi trovo bene con la vivo
-
Quote:
Rantolux
se hai atteso oltre i 2/3 minuti si
Levata la batteria e riavviato, ma rimane sempre alla schermata bianca....
-
Quote:
desmomax73
ma quando lo riavvi..........come fai? Lo riavvii in bootloader? (tasto power+volume giù contemporaneamente per 5sec circa)
-
Quote:
Rantolux
ma quando lo riavvi..........come fai? Lo riavvii in bootloader? (tasto power+volume giù contemporaneamente per 5sec circa)
No, lo riavvio normalmente, dopo aver flashato la rom...
-
Quote:
desmomax73
più che altro mi chiedo perchè hai dovuto fare anche gli erase da fastboot e in che sequenza hai fatto tutto...che rom hai flashato poi?
-
Quote:
desmomax73
No, lo riavvio normalmente, dopo aver flashato la rom...
no io parlo del riavvio dopo aver tolto la batteria
-
Quote:
memnoch
più che altro mi chiedo perchè hai dovuto fare anche gli erase da fastboot e in che sequenza hai fatto tutto...che rom hai flashato poi?
Ho fatto gli erase da fastboot perchè la procedura di fare i wipe da mount and storage l'avevo già fatta ma non avevo risolto, le scritte erano sempre bianche su sfondo bianco in No Frills...
-
Quote:
desmomax73
Ho fatto gli erase da fastboot perchè la procedura di fare i wipe da mount and storage l'avevo già fatta ma non avevo risolto, le scritte erano sempre bianche su sfondo bianco in No Frills...
cos'hai spuntato nel misc di commander?
-
Quote:
memnoch
cos'hai spuntato nel misc di commander?
system-boot-userdata-cache
-
Quote:
desmomax73
system-boot-userdata-cache
e dopo la pulizia fatta da recovery\mounts and storage\ hai fatto il wipe data factory reset?
-
Quote:
memnoch
e dopo la pulizia fatta da recovery\mounts and storage\ hai fatto il wipe data factory reset?
si.. fatta tutta la procedura che hai spiegato un po' di post fa...
-
Quote:
memnoch
secondo me no.......
Edit:
allora ok;)
-
[QUOTE=Rantolux;435775]secondo me no.......
Secondo me si.... :-)!!!
-
[QUOTE=desmomax73;435780]
Quote:
Rantolux
secondo me no.......
Secondo me si.... :-)!!!
beh allora deve andare...rientra in recovery da bootloader e riflasha la rom...prima fai un wipedatafactory reset...
-
Una volta riflashata la rom (ViVo Sense v. 2.5) tramite ClockworkMod Recovery mi appaiono le seguenti scritte primma di riavviare il DHD:
E: Can't mount /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't mount /cache/recovery/last_log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
-
Quote:
desmomax73
Una volta riflashata la rom (ViVo Sense v. 2.5) tramite ClockworkMod Recovery mi appaiono le seguenti scritte primma di riavviare il DHD:
E: Can't mount /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't mount /cache/recovery/last_log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
a me veramente quelle compaiono dopo che ho usato commander e le partizioni sono state smontate per essere pulite..infatti dopo faccio sempre fullwipe e wipedatafactory reset...quest'ultimo è importantissimo farlo perchè altrimenti le partizioni nn vengono montate e la rom nn ti parte!! tu hai fatto prima gli erase e poi la pulizia da recovery o viceversa? e quelle scritte te le da anche se fai un wipedatafactory reset?
-
Quote:
memnoch
a me veramente quelle compaiono dopo che ho usato commander e le partizioni sono state smontate per essere pulite..infatti dopo faccio sempre fullwipe e wipedatafactory reset...quest'ultimo è importantissimo farlo perchè altrimenti le partizioni nn vengono montate e la rom nn ti parte!! tu hai fatto prima gli erase e poi la pulizia da recovery o viceversa? e quelle scritte te le da anche se fai un wipedatafactory reset?
Ho fatto pulizia prima da recovery e poi da gli erase, devo fare la procedura al contrario?
Edit: Fatta la procedura al contrario e riavviato il DHD, adesso bisogna vedere se le scritte in No Frills saranno ancora bianche su sfondo bianco... Grazie a tutti per l'aiuto!!!
-
Quote:
desmomax73
Ho fatto pulizia prima da recovery e poi da gli erase, devo fare la procedura al contrario?
veramente io ti avevo detto di farne una, quella da recovery...o meglio te l'ha consigliato qualcun'altro ma il consiglio era giusto....cmq la rom nn ti parte perchè hai le partizioni smontate..fai un wipedatafactory reset e poi flasha la rom e vedrai che va..
-
Quote:
desmomax73
Edit: Fatta la procedura al contrario e riavviato il DHD, adesso bisogna vedere se le scritte in No Frills saranno ancora bianche su sfondo bianco... Grazie a tutti per l'aiuto!!!
se così dovesse essere, flasha il mio framework e verranno rimpiazzate e n avrai più problemi...è uno stupidissimo problema dei popups...si risolve in un niente..
-
Comunque niente da fare, riflashato tutto ma le scritte me le devo tenere bianche su sfondo bianco... :( ...
-
Quote:
memnoch
se così dovesse essere, flasha il mio framework e verranno rimpiazzate e n avrai più problemi...è uno stupidissimo problema dei popups...si risolve in un niente..
Mem dove è il tuo framework? grazie dell'aiuto...
-
Quote:
desmomax73
Comunque niente da fare, riflashato tutto ma le scritte me le devo tenere bianche su sfondo bianco... :( ...
fai quello che ti ho scritto su...il framework lo trovi tra le prime pagine...con relative istruzioni...
-
Ma io non capisco che problema hai anche io ho le scritte no frills amen che problema è mica ko imposti tutti i giorni!
-
Quote:
m1981x
Ma io non capisco che problema hai anche io ho le scritte no frills amen che problema è mica ko imposti tutti i giorni!
Nn è un problema grave ma cmq fastidioso..e poi lui ha trovato no frills ma se cercassimo a fondo troveremmo che altre apps ne soffrono..
Sent from my Desire HD using Tapatalk