Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
a me il mio và questo noroftlroftlroftl......che poi è lo stesso
-
Quote:
Rantolux
a me il mio và questo noroftlroftlroftl......che poi è lo stesso
xD senti gli ho linkato la pagina del thread su xda, così fa prima ;)
che poi dico io, che ci vuole a dare un'occhiata su xda...
-
Quote:
axl409
xD senti gli ho linkato la pagina del thread su xda, così fa prima ;)
che poi dico io, che ci vuole a dare un'occhiata su xda...
Hai ragione, ma siccome non conoscevo il sito di xda, chiedevo a voi. In futuro cercherò di sbrigarmela da solo ;).
Grazie ugualmente :).
EDIT: Per chi ha provato entrambi i kernel, meglio il 3.0.3 o 3.0.4?
-
Quote:
HiTech
Hai ragione, ma siccome non conoscevo il sito di xda, chiedevo a voi. In futuro cercherò di sbrigarmela da solo ;).
Grazie ugualmente :).
EDIT: Per chi ha provato entrambi i kernel, meglio il 3.0.3 o 3.0.4?
lo hai trovato? Perchè te l'ho upppato qui ;) LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.4-KERNEL-2.6.35.13.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Rantolux
Ahah grazie ma non c'era bisogno! L'ho preso dal link di xda (questo sconosciuto roftlroftl) che ha postato @axl409. Il problema è che non lo conoscevo, tutte le risorse le prendevo da androidiani...
Ti do un thanks per il disturbo ;).
-
Quote:
axl409
ma toglimi una curiosità: ha già incluso il fix del wifi e il fix della maggiore fluidità? ed una domanda personale: a te quanto dura la batteria? e come imposti setcpu? scusa le troppe domande :)
Mi autoquoto: qualcuno sa rispondere?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ciao ragazzi ho messo il kernel da voi consigliato,il lee 3.0.4
questi sono i risultati:
nenamark 28.2 fps
quadrant 1944
con il kernel stock facevo:
nenamark 31.9 fps
quadrant 1711
come mai è peggiorata in fps?
ho settato no-frills così:
freq max 1037
freq min 245
governor interactive
sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
axl409
il fix wifi no.....quello per la maggiore fluidità non sò ma flashalo previa nandroid.....tanto può solo migliorare...non peggiora;)
La batteria non si può dire visto che ognuno di noi ha un diverso utilizzo, usa no frills e non setCPU....meno invasivo, ti consiglio di non dare troppo clock...è inutile io lo tengo a 1037;)
-
Quote:
axl409
Il fix wifi non Lo so se è inserito,ma ti posso assicurare che non ne ha bisogno,in pizzeria da me le ROM senza fix non si collegano,questa va alla grande,vai tranquillo,facci sapere per i lagfix,ciao
-
v. 2.0: FULL WIPE needed
- Smoothness fix from gtg465x
- FlexT9 keyboard
- New icons in navibar
- More transparent clock background
- [kernel] Added UTF8 for CIFS
- [kernel] Added 1996MHz support
v.1.9:
- Improved widgets graphics
- New kernel V8 with some tweaks governors
- Added TaskManager from Doubleshot RUU
- Added HTC Press Reader from Flyer RUU
- Included WiFi fix from gtg465x
ce li ha tutti e due ;)
-
Come si fa a risolvere il problema delle scritte bianche?
-
Quote:
Nash16
Come si fa a risolvere il problema delle scritte bianche?
Mi associo alla richiesta. C'è qualche fix? Sono sulla versione 2.5
-
flashate il mio farmework a pag 2..
-
Quote:
axl409
a tutti:
il fix fluidità è compreso nel kernel della rom, ma riflasharlo è meglio
il fix wifi nn lo è quindi và flashato
col kernel di leedroid 3.0.4. oc 1037 governor smartass faccio 43.7 su nenamark1..se a voi dà meno significa che impostate un governor che il kernel nn supporta...smartass è la via migliore...
la batteria è ok...acceso da stamane alle nove mi trovo ora al 77%...in media stiamo sulle 3h e 30\4 di display attivo e arrivo a fine serata sempre col 50% di carica...se avete problemi di batteria la causa nn è la rom...ricalibrate con recovery full-off e vedrete che la musica cambia..
mollate set cpu e usate no frills..questo lo consiglio sempre!!
problema scritte bianche...è un difetto del framework ke ha usato m-deejay..lo so perchè nelle versioni precedenti ha usato un mio framework per fixare il probl e infatti nn c'era..cmq la questione è...font bianco su sfondi popups bianchi..quindi nn si vede..i miei popups sono dark grey ma il font che uso io è nero quindi...risolto:-) vi dico solo che he_stehone64 mi ha chiesto se poteva prenderli in prestito perchè anche nel suo tema alcune apps che utilizzavano il font nero risultavano illegibili nei menù..anche kalagass (quando si degnerà) dovrà adottare la stessa soluzione....se volete vi faccio un frame con la sola modifica dei popup così se nn vi piace il mio frame nn siete costretti a flasharlo...fate sapere...
-
Prendendo spunto da un altro forum (che non tratta Android, nè cellulari in genere), posso suggerire un consiglio?
In thread tipo quello delle ROM che sono in continuo aggiornamento, in cui molti utenti hanno diversi problemi che man mano vengono risolti ma che, come in un paio di post sopra, presentano dei rimandi a pagine precedenti (ad esempio memnoch rimanda a pag. 2 per il suo framework), si potrebbe tenere in prima pagina tutto ciò che riguarda la ROM, compresi gli aggiornamenti, e cancellare tutti i post che vengono "risolti". Non so se sono stato chiaro... Ad esempio, dopo 10 pagine si trova la soluzione alle scritte bianche su sfondo bianco? Allora si scrive la soluzione in prima pagina e tutti i post che riguardano questo problema (ormai risolto) vengono cancellati da un moderatore. In questo modo un nuovo utente che legge la prima pagina, trova già la soluzione e non continua a riempire il thread con domande che a lungo andare si ripetono.
Conclusione: un thread concentrato in sole 2-3 pagine in continuo aggiornamento!
L'ho buttata lì... valutate e decidete! In ogni caso grazie del lavoro che svolgete! ;)
-
Quote:
memnoch
a tutti:
col kernel di leedroid 3.0.4. oc 1037 governor smartass faccio 43.7 su nenamark1..se a voi dà meno significa che impostate un governor che il kernel nn supporta...smartass è la via migliore...
la batteria è ok...acceso da stamane alle nove mi trovo ora al 77%...in media stiamo sulle 3h e 30\4 di display attivo e arrivo a fine serata sempre col 50% di carica...se avete problemi di batteria la causa nn è la rom...ricalibrate con recovery full-off e vedrete che la musica cambia..
problema scritte bianche...è un difetto del framework ke ha usato m-deejay..lo so perchè nelle versioni precedenti ha usato un mio framework per fixare il probl e infatti nn c'era..cmq la questione è...font bianco su sfondi popups bianchi..quindi nn si vede..i miei popups sono dark grey ma il font che uso io è nero quindi...risolto:-) vi dico solo che he_stehone64 mi ha chiesto se poteva prenderli in prestito perchè anche nel suo tema alcune apps che utilizzavano il font nero risultavano illegibili nei menù..anche kalagass (quando si degnerà) dovrà adottare la stessa soluzione....se volete vi faccio un frame con la sola modifica dei popup così se nn vi piace il mio frame nn siete costretti a flasharlo...fate sapere...
Mem non sarebbe male un frame con la sola modifica dei popup... Con tutto il rispetto per il tuo frame!!!;)
-
Quote:
Nat83
Prendendo spunto da un altro forum (che non tratta Android, nè cellulari in genere), posso suggerire un consiglio?
In thread tipo quello delle ROM che sono in continuo aggiornamento, in cui molti utenti hanno diversi problemi che man mano vengono risolti ma che, come in un paio di post sopra, presentano dei rimandi a pagine precedenti (ad esempio memnoch rimanda a pag. 2 per il suo framework), si potrebbe tenere in prima pagina tutto ciò che riguarda la ROM, compresi gli aggiornamenti, e cancellare tutti i post che vengono "risolti". Non so se sono stato chiaro... Ad esempio, dopo 10 pagine si trova la soluzione alle scritte bianche su sfondo bianco? Allora si scrive la soluzione in prima pagina e tutti i post che riguardano questo problema (ormai risolto) vengono cancellati da un moderatore. In questo modo un nuovo utente che legge la prima pagina, trova già la soluzione e non continua a riempire il thread con domande che a lungo andare si ripetono.
Conclusione: un thread concentrato in sole 2-3 pagine in continuo aggiornamento!
L'ho buttata lì... valutate e decidete! In ogni caso grazie del lavoro che svolgete! ;)
detta così è perfetta..peccato che avendo già provato si è scoperto che nessuno legge le prime pagine!;) credetemi...tutti sparano "mi posti il link? Grazie mille!!!"...quindi...cmq il suggerimento è valido in quanto è ciò che ogni utente dovrebbe fare;)
ps. framework in arrivo....sicuri di nn volere neanche l'icona batteria con percentuale??
-
mem qualche pagina indietro axl409 ha postato le info sulle varie release della rom. Sembra che i fix wifi e fluidità siano già integrati... quando ho messo la rom ho flashato il fix del wifi e poi il kernel di lee. Non è che flashare qualcosa che sia già integrato può creare dei problemi? Lo dico perchè ho i consumi fissi sui 30mA e non so a cosa sia dovuto. Comunque adesso sto provando a rimettere il kernel stock per vedere se è il lee che non funziona bene...
-
Quote:
Nash16
mem qualche pagina indietro axl409 ha postato le info sulle varie release della rom. Sembra che i fix wifi e fluidità siano già integrati... quando ho messo la rom ho flashato il fix del wifi e poi il kernel di lee. Non è che flashare qualcosa che sia già integrato può creare dei problemi? Lo dico perchè ho i consumi fissi sui 30mA e non so a cosa sia dovuto. Comunque adesso sto provando a rimettere il kernel stock per vedere se è il lee che non funziona bene...
il problema difficilmente è dovuto al kernel...scommetto che te lo fa solo con la connessione wifi attiva...giusto?
-
mem devo contraddirti ma sono entrambi inclusi. anche il wifi. testato ed effettivamente il segnale non cadeva dove un tempo senza fix cadeva.
-
Quote:
axl409
mem devo contraddirti ma sono entrambi inclusi. anche il wifi. testato ed effettivamente il segnale non cadeva dove un tempo senza fix cadeva.
nel changelog nn si dice nulla...probabilmente è inserito nel kernel e siccome io uso il lee ho dovuto riflashare..
-
Quote:
axl409
Confermo che dopo aver messo la ROM (e nient'altro), il wifi non si sgancia più, neanche con le martellate!:p
-
Quote:
memnoch
nel changelog nn si dice nulla...probabilmente è inserito nel kernel e siccome io uso il lee ho dovuto riflashare..
leggi bene il changelog della versione 1.9 e della versione 2.0. lo ho anche riportato qualche pagina dietro in questo thread :)
-
Quote:
axl409
leggi bene il changelog della versione 1.9 e della versione 2.0. lo ho anche riportato qualche pagina dietro in questo thread :)
eh si;) quando hai ragione hai ragione:p
-
Scusate, ma dopo aver installato una ROM, si possono installare cose del genere?
-
Si mem solo con wifi attivo. La connessione dati io non ce l'ho. Comunque con le rcmix (tutte compresa la kingdom) non avevo questo problema...
-
Quote:
Nash16
Si mem solo con wifi attivo. La connessione dati io non ce l'ho. Comunque con le rcmix (tutte compresa la kingdom) non avevo questo problema...
allora è il router...100%...controlla di avere la spunta su "prestazioni wifi migliori"...sennò riavvia il router;)
-
Quote:
Nat83
Scusate, ma dopo aver installato una ROM, si possono installare
cose del genere?
a me nn piace visto che togli la sense...però puoi metterla senza problemi...
-
Ok adesso provo a vedere. Ah volevo chiederti una cosa: questi fix (wifi e fluidità) sono integrati a livello di kernel o di rom? Perchè se sono a livello di kernel mettendo per esempio il lee dovrei riflasharli no (sempre che il lee non li abbia integrati anche lui)?
-
Quote:
Nash16
Ok adesso provo a vedere. Ah volevo chiederti una cosa: questi fix (wifi e fluidità) sono integrati a livello di kernel o di rom? Perchè se sono a livello di kernel mettendo per esempio il lee dovrei riflasharli no (sempre che il lee non li abbia integrati anche lui)?
sai che nn lo so..ora controllo tutto...ma cmq io ti consiglio di riflasharli perchè nn corri il minimo rischio...nn si sa mai...facile suggestionarsi quando le differenza nn sn nettissime..
-
meno male che il progetto era finito... ;)
uscita la versione 2.6..
-
Aggiornamento alla 2.6 ecco il link
v.2.6:
- Newest kernel V16 based on official GB source code
- Removed percentage battery
- Added Weather 3.0
- Added Kingdom LockScreen with apps, etc
- Removed 2-way call recorder (very high battery drain)
- Other minor fixes & tweaks
Aggiornata la prima pagina con link diretto
-
Quote:
ONE
meno male che il progetto era finito... ;)
uscita la versione 2.6..
ottima notizia;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
a tutti:
Cosa vuol dire da recovery full-off ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
sai che nn lo so..ora controllo tutto...ma cmq io ti consiglio di riflasharli perchè nn corri il minimo rischio...nn si sa mai...facile suggestionarsi quando le differenza nn sn nettissime..
Grazie. Allora in attesa del tuo controllo riporto le varie prove fatte riguardo al consumo di batteria. Il problema secondo me è sia il mio router sia il kernel lee (o più in generale moddato). Ho fatto le varie prove di accendere e spegnere il router e non è cambiato nulla (sia con kernel lee che mdj) poi ho messo il kernel stock e i consumi sono tornati normali. Detto questo ho provato i kernel mod con un'altra rete (router) ed i consumi erano a posto. Quindi probabilmente i kernel di lee e mdj hanno delle modifiche che non vanno d'accordo con il mio router. Devo comunque fare altre prove riguardo ai consumi quando sono attaccato ad altri router...
I kernel lee e mdj sono overclockati di default?
-
Quote:
labronico
Aggiornamento alla 2.6 ecco il
link
v.2.6:
- Added Weather 3.0
Ciao ragazzi,succede niente se si flasha alla 2.5 + zip del weather 3.0,va in conflitto?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,succede niente se si flasha alla 2.5 + zip del weather 3.0,va in conflitto?grazie
no, io addirittura ho flashato il meteo 3.0 alla mia 2.4 e tutto funziona, l'unica cosa prima del flash: backup e fai il solito dalvik cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Aggiornamento alla 2.6 ecco il
link
v.2.6:
- Added Weather 3.0
Aggiornata la prima pagina con link diretto
Si può aggiornare tramite romanager?
-
Quote:
ivanothai
Si può aggiornare tramite romanager?
no, nell'elenco delle rom che si possono scaricare da rom manager non c'è questa.
-
Quote:
labronico
no, io addirittura ho flashato il meteo 3.0 alla mia 2.4 e tutto funziona, l'unica cosa prima del flash: backup e fai il solito dalvik cache.
Ok,grazie