Già, proprio così...
Visualizzazione stampabile
Scusate, mi togliete una curiosità? Cos'è questo "no frills"?
ciao a tutti ho flashato adesso questa rom dopo i consigli di linux con wipe factory reset,adesso ho una rom fluidissima.
non ho cambiato neanche il kernel,ma ho visto qualche post prima che qualcuno consiglia di cambiarlo perchè si hanno problemi di eco.
è vero o devo cambiarlo con quale kernel?
grazie
Questo di Leedroid sembra essere il migliore:
Leedroid 3.0.4.
Se vuoi modificare il kernel di serie sulla rom metti questo...
Vorrei provare questa rom con kernel lee. Quali fix (wifi,fluidità...) devo flashare in aggiunta?
I governor (spero di non dire una minchiata) sono come le mappature che può avere una moto da corsa all'interno della sua centralina, la mappatura da piena potenza, da bagnato (potenza erogata più dolcemente, etc etc...) , si dovrebbe quindi occupare di gestire la potenza del processore in base alla mappatura (governor) scelta...
Ragazzi ma è normale che con questa ROM Ho solo 180-190
Max di RAM disponibile e 488 usata
Mi sembrano davvero pochi.
Boh Ho provato già tre ROM e Sino adesso sono rimasto davvero deluso,ed Ho messo tutte ROM consigliate ed installate correttamente,addirittura quella che Ho adesso la mdj v 2.5 prima Ho fatto un wipe factory reset.
Deluso al max,pensavo facendo root e installando ROM modificate di trasformare in meglio il dhd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho letto quasi tutto,ma io parlo della MIA piccola e breve esperienza,oggi Ho cambiato 2 ROM e ancora Ho problemi di blocchi,lag e caxxate varie,Ho messo le tre ROM consigliate e vari fix, non è che voglio un ROM che faccia il caffè, vorrei solo una ROM stabile fluida e che non ciucci batteria.
Prima Ho provato la rcmixhd kingdom,tolta perché non leggeva più la sim (Ho selezionato gsm/umts come da guida)
La seconda rcmix hd 6.1.0.1 dopo i vari fix consigliati e' impazzita
Adesso Ho la mdj v 2.5 dove se attacco il carica batterie non risponde più al tocco e se premio una cosa ne preme un'altra.
Boh penso che queste sono leggendo i vari post le migliori,Ho sbaglio? Ho lasciato ios proprio per passare ad android,spero di non pentirmene
Quindi avere solo 180 mb di RAM libera è meglio di quella originale dove ne avevo sempre 390 liberi?
Sarò ignorante io mah
si lo sei
nel senso che lo ignori
e lo ignori perchè non leggi anche se ti ho gia' invitato a farlo
ti invito nuovamente a farlo se vuoi capire
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
PS
se avevi 390 MB liberi eri messo davvero male ....o ti sei sbagliato a leggere
Scusami non per qualcosa, ma a che ti serve avere tutta sta ram libera? A usarla come disco fisso?? o_O
Devi immaginarla come una cache ad accesso rapido per le applicazioni, che aiuta a velocizzare l'apertura di quest'ultime grazie all'archiviazione dei dati che le riguardano. Se hai continuamente ram libera (ipotesi), significa che non stai immagazzinando nessun dato a discapito delle prestazioni.
Avere ram libera INUTILIZZATA non serve ad un tubo ;).
Ragazzi penso di aver trovato il problema delle icone animate sfasate, dei fonts bianchi illeggibili e quant'altro!
Tutto ciò è provocato dal com.htc.framework.jar contenuto nel LockscreenMOD modificato da XDA ed installato tramite recovery! Infatti il file in questione viene sovrascritto con uno non compatibile con questa ROM! Difatti si sballa anche il menù per lo spegnimento e riavvio! Quindi se volete il lockscreen 3.0 dovete a manina sostituire l'APK contenuto nel file zip con quello presente in system ed aggiustare i permessi! Di contro si ha solo l'assenza dell'animazione dopo lo sblocco (contenuta nel com.htc.framework.jar), però almeno tutto il resto funziona! ;)
Spero di essere stato utile!
Ciau!
Infatti non è un problema della ROM in se, ma di chi ha installato il lockscreen mod da xda! Se si flasha lo zip da recovery questo sovrascrive il file com.htc.framework.jar causando un disallineamento di parecchie cose!
Poichè anche io ci sono cascato ho voluto avvisare in quanto coloro che lamentavano problemi del gene possono essere dipesi da questo!
Tutto qui! :)
Notte. ;)
così dice m-deejay....penso si voglia buttare sul porting dell RUU ufficiale europea del Pyramid uscita ieri...anche Capy è al lavoro su quella quindi niente di strano se vedremo due nuove rom tra poco;) questa cmq è una roccia...se anche dovesse essere l'ultima io la terrò per parecchio pronta all'uso perchè tanto è sempre quella alla quale ritorno dopo aver provato le altre;)
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ti quoto Mem, è veramente eccezionale questa rom.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Qualcuno mi linka lo zip non l ho trovato ieri!
Salve bella gente, ho appena finito di leggere 24 pagine di post, e ora monto la ViVO 2.4 (non ho messo la 2.5 perché non ci sono più le animazioni da quanto ho capito).
Ho provato a scaricare i kernel lee dal post di memnock ma i link sono corrotti. Da dove li posso prendere in alternativa? E per quanto riguarda il lagfix postato nelle prime pagine, devo installarlo o è incluso nella 2.4?
Grazie per le risposte ;).
il kernel lo trovi qui http://api.viglink.com/api/click?for...kernel%20(FTP)
Ma e te funziona? Sto provando con 2 browser ma nada :-\.