Non era in assistenza, è proprio un telefono nuovoFino a stamattina avevo un "banalissimo" Desire! Ma è una lunga storia lasciamo stare... :P
fatto tutto come te, tranne che io prima ho fatto tutto con fastboot commander poi per sicurezza e per l'errore che hai riportato ho fatto un wipe data factory.
installato poi il kernel, ma da quel momento in poi sense continua ad andarmi in crash e lo sfondo live del meteo è fermo..non capisco..
Huawei P20 Pro
Ho tirato giù il 3.1.1 col call record di Lee (faceva i migliori kernel anche per desire).
Risultato:
Neocore con MJD: 58.0; 58.6; 58.0 fps
Neocore con Lee: 58.0; 58.8; 58.7 fps
Wi-fi funzionante
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
[QUOTE=. Meno male che lo ha reso nuovamente compatibile con questa rom![/QUOTE]
ringraziate il sottoscritto e la sua campagna di "breaking balls"![]()
pippo369 (19-05-11)
Non capisco perché il tab "imp.rapide" è ritornato vecchia maniera,è ricambiato l'ordine delle opzioni ed è senza il gestore attività..
Sent from my Desire HD using Tapatalk