32% in 20 ore col 3g attivo? Va beh che l'hai usato poco, ma è sorprendente!
Ma avete le batterie al plutonio?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Esiste la possibilità di recuperare il Kernel V18 dalla Rom?
Prova con QUESTO che è di GRAAAAAN lunga superiore! Io da quando l'ho installato ho una fluidità incredibile e ZERO lag, ma zero nel vero senso della parola!
Ultima modifica di framir; 19-05-11 alle 11:54
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Originariamente inviato da Ganzdroid
Per me questi dati sono fantascenza
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Errore mio, anzi di un .zip che cambia l'icona dalla batteria..ma evidentemente cambia anche il SystemUI (tab "imp.rapide"), c'è un modo per ripristinarlo uguale a quello presente nella 3.0.4?? o devo rifare l'upgrade alla 3.0.4??
No no...controlla tu...e riporta il dato..in ogni caso sei pienamente nella norma...un'ora di display attivo deve portare VIA 25/30% di carica...tutto normale..anzi un Po sotto..perché de dai 3 ore di schermo attivo ti resta il 36% di carica...io arrivo a 4h e 30 anche 5 con la tua stessa carica e però 20 ore circa di autonomia...quindi sei ok ma anche migliorabile..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 19-05-11 alle 11:37