CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 129 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

LOL

Grande Memnoch, sei eletto Alto Rappresentante per la politica estera su xda di androidiani.com! (o almeno...hai il mio voto!!!!)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    Non capisco perché il tab "imp.rapide" è ritornato vecchia maniera,è ricambiato l'ordine delle opzioni ed è senza il gestore attività..

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    A me è rimasto quello della 3.0.2
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di Apricot27

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posso flashare il nuovo kernel di lee che avete postato prima se ho la 3.0.2? Lo flasho da recovery senza wipe?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD radio s-off eng set-off
    ROM : RCMix3d Runny 1.5

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apricot27 Visualizza il messaggio
    Posso flashare il nuovo kernel di lee che avete postato prima se ho la 3.0.2? Lo flasho da recovery senza wipe?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    lo flashi da recovery CON wipe dalvik...bada che sia quello adatto a tutte le sense...

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    lo flashi da recovery CON wipe dalvik...bada che sia quello adatto a tutte le sense...
    bah...non so voi ma preferisco il kernel MDJ, l'autonomia e' mostruosa! sono ora al 74% dopo 24 ore di utilizzo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    bah...non so voi ma preferisco il kernel MDJ, l'autonomia e' mostruosa! sono ora al 74% dopo 24 ore di utilizzo!
    io trovo il lee superiore...anche se nn di molto...sui consumi nn mi pronuncio...ma 24h di utilizzo con un 26% per il mio dhd è fantascienza a @ce!!! a meno che tu non abbia 7 min di display attivo???..allora che utilizzo è?? o no?....cioè...ponendo anche che tu consumi 0,50% in 1h di standby, nn puoi avere a sto punto più di 12 minuti di display attivo..in pratica nn l'hai usato:-) oppure siamo noi che abbiamo grossissimi problemi di batteria! E nel caso vogliamo sapere tu come c.... fai:-) Thanks:-)
    Ultima modifica di memnoch; 19-05-11 alle 09:32

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

io trovo il lee superiore...anche se nn di molto...sui consumi nn mi pronuncio...ma 24h di utilizzo con un 26% per il mio dhd è fantascienza a @ce!!! a meno che tu non abbia 7 min di display attivo???..allora che utilizzo è?? o no?....cioè...ponendo anche che tu consumi 0,50% in 1h di standby, nn puoi avere a sto punto più di 12 minuti di display attivo..in pratica nn l'hai usato:-) oppure siamo noi che abbiamo grossissimi problemi di batteria! E nel caso vogliamo sapere tu come c.... fai:-) Thanks:-)
    c'e' che io sono una mago!!
    conta che io non uso il 3G (non avendo un abbonamento dati) e lo tengo sempre in 2G, uso il WIFI sia al lavoro che a casa, in media 2-3 ore al giorno, poi messaggi a volonta' e qualche chiamata!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    c'e' che io sono una mago!!
    conta che io non uso il 3G (non avendo un abbonamento dati) e lo tengo sempre in 2G, uso il WIFI sia al lavoro che a casa, in media 2-3 ore al giorno, poi messaggi a volonta' e qualche chiamata!
    si ma io voglio capì...in questo 26% perso quanti minuti di display attivo ci sono?
    poi dall'uso che descrivi ci posso anche arrivare....anche di più....conta che io nn spengo mai nulla, se nn sono a casa uso sempre il wifi, navigo, traduco, chatto sempre che sia col wifi o con i dati e arrivo a fine giornata con 3\4h di schermo attivo e il 50\40% di carica residua...quindi io lo carico tutte le notti anche se metà del giorno dopo riuscirei anche a farla...pensavo tu avessi un uso simile al mio..e quando si parla di utilizzo si intende connessioni a palla e ore e ore di display attivo sennò in pratica nn lo usi...
    Ultima modifica di memnoch; 19-05-11 alle 09:48

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho ancora il 68% di batteria dopo 20 ore e l'utilizzo è il seguente :

34% telefono
    23% telefono inattivo
    18% chiamate vocali
    17% telefono in standby
    7% Display
    2% sistema android

tenete conto che ho il 3G sempre attivo.....

cmq per le esperienze che ho avuto, questo MDJ e la rcmix 6.0.1 sono le più performanti per la batteria !!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    io ho ancora il 68% di batteria dopo 20 ore e l'utilizzo è il seguente :

34% telefono
    23% telefono inattivo
    18% chiamate vocali
    17% telefono in standby
    7% Display
    2% sistema android

tenete conto che ho il 3G sempre attivo.....

cmq per le esperienze che ho avuto, questo MDJ e la rcmix 6.0.1 sono le più performanti per la batteria !!!
    Ore di display attivo?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 67 di 129 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio