CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 129 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Question

    io sto testando questa 3.0.9 e devo dire che è davvero bella e stabile!
    attualmente ho come kernel Leedroid e devo dire che va un amore: sistema stabile, veloce e batteria ottimizzata!

    voi mi consigliate il kernel associato di MDJ?
    con questo kernel c'è un tool per settare delle impostazioni di sistema?

    due sole domandine da neofita del settore :
    -a me farebbe molto comodo moddare l'icona della batteria sulla barra; ne vorrei una che mi indica anche la percentuale evitando cosi di mettere un gadget sullo schermo. come posso fare? devo rifleshare la rom e ripartire da 3.0.9 pulita?

    - mi piacerebbe moddare una tastiera migliore magari con un tasto che abbia gia le faccine incluse. C'è una sezione sulla installazione di quest'ultime e delle loro recensioni?

    grazie in anticipo come sempre per l'aiuto!
    siete grandi!

  2.  
  3. #962
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    io sto testando questa 3.0.9 e devo dire che è davvero bella e stabile!
    attualmente ho come kernel Leedroid e devo dire che va un amore: sistema stabile, veloce e batteria ottimizzata!

    voi mi consigliate il kernel associato di MDJ?
    con questo kernel c'è un tool per settare delle impostazioni di sistema?

    due sole domandine da neofita del settore :
    -a me farebbe molto comodo moddare l'icona della batteria sulla barra; ne vorrei una che mi indica anche la percentuale evitando cosi di mettere un gadget sullo schermo. come posso fare? devo rifleshare la rom e ripartire da 3.0.9 pulita?

    - mi piacerebbe moddare una tastiera migliore magari con un tasto che abbia gia le faccine incluse. C'è una sezione sulla installazione di quest'ultime e delle loro recensioni?

    grazie in anticipo come sempre per l'aiuto!
    siete grandi!
    di tastiere ne trovi a bizzeffe sul market..è la via più facile per ottenere quello che hai chiesto..per quanto riguarda il modding delle parti grafiche qui c'è tutto quello che ti serve

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    sempre gentili e puntuali!

    piccola domandina proprio su queste personalizzazioni..
    ho letto che queste personalizzazioni devono essere fatte prima di installare una Rom. la mia domanda è: ma quindi dovrei moddare il file zippato della MDJ's dal pc e poi riflesharla sul cell. ma cosi facendo ripartirei con una MDJ's da capo perdendo tutto quello che ho sul cell?
    non è possibile non farlo?

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Di MDJ però mi piace proprio la voglia di sperimentare e fino ad ora il massimo dei problemi si è verificato con qualche kernel un pò poco ottimizzato ma non ho mai avuto problemi bloccanti!
    Anche io ho sempre flashato il kernel di Lee dopo una veloce prova col kernel stock, anche questa volta stavo testando la ROM così com'era e mi sono trovato particolarmente bene senza sentire la necessità di cambiare il kernel!
    MDJ ha avuto dei piccoli problemi di performance con la precedente ROM perchè ha cercato di ottimizzare la videocamera 3.0 cercando di aumetare i framerate utilizzando librerie del sensatio... La cosa bella è che in questa ROM non ha diminuito nulla e il cell vola!
    Quindi diamoli fiducia poichè il ragazzo c'è!

    Ciau

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    le ho provate tutte anche io nn avendo mai provato la 3.0.9 in accoppiata col v20 nn mi sento di dare giudizi ti credo certamente quando dici che è molto buona..per di più nn sei il solo..il mio post si riferiva a ciò che ho provato finora..il kernel di lee si è sempre dimostrato superiore in gestione del 3d stabilità e consumi..nn parliamo di differenze abissali cmq..in generale avendo smanettato il lungo e in largo anche con froyo, nn mi sento di dire che i kernel che abiamo a disposizione finora (lee compreso) siano irresistibili...sono appena superiori (e nn in tutti i casi) al kernel stock che, diversamente da froyo, è molto buono...la m-deejay è una rom perfetta e lo dice uno che l'ha flashata per primo qua dentro e la segue dalla prima release..il dev però è una mente vulcanica e in quanto tale ama sperimentare a volte con successo altre no..le ultime versioni sn da mettere nella seconda categoria ti saprò dire meglio quando l'avrò flashata, ma già le incompatibilità col kernel "altrui" denotano un chè di "strano" in questi ultimi lavori...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #965
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Di MDJ però mi piace proprio la voglia di sperimentare e fino ad ora il massimo dei problemi si è verificato con qualche kernel un pò poco ottimizzato ma non ho mai avuto problemi bloccanti!
    Anche io ho sempre flashato il kernel di Lee dopo una veloce prova col kernel stock, anche questa volta stavo testando la ROM così com'era e mi sono trovato particolarmente bene senza sentire la necessità di cambiare il kernel!
    MDJ ha avuto dei piccoli problemi di performance con la precedente ROM perchè ha cercato di ottimizzare la videocamera 3.0 cercando di aumetare i framerate utilizzando librerie del sensatio... La cosa bella è che in questa ROM non ha diminuito nulla e il cell vola!
    Quindi diamoli fiducia poichè il ragazzo c'è!

    Ciau
    nn è mai stata in discussione "la fiducia" al dev e cmq: sviluppo drivers al primo colpo m-deejay=fallimento, primo colpo per lee=one kill:-) cmq...ho letto prima che avete flashato e avete perso le trasparenze..ma vi riferite alle trasparenze degli widget?

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo l'installazione della 3.0.9 ho notato che la fotocamera non è più quella dei kernel mdj19 e la 3.0.8, e non riesco a visualizzare il windget location, mi visulizza solo l'icona delll'applicazione, ho provato anche a scaricare camera e location nuovamente dai link e flesciarli ma niente da fare.
    Qualcuno ha lo stesso "problema"?
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

    Recovery 4ext 2.1.1b.



    Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

    il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

  8. #967
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    nn è mai stata in discussione "la fiducia" al dev e cmq: sviluppo drivers al primo colpo m-deejay=fallimento, primo colpo per lee=one kill:-) cmq...ho letto prima che avete flashato e avete perso le trasparenze..ma vi riferite alle trasparenze degli widget?
    Io intendevo trasparenze widget, menù applicazioni e le animazioni delle finestre, che da quello che ho letto sono state tolte dalla 2.5 in avanti.

    Magari c'è qualche framework che può compensare?
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    devo dire che questa nuova release è davvero ottima,siamo tornati ai livelli di prima anche con kernel stock,bel lavoro.
    consiglio a tutti di installare la 3.0.9 dopo varie pulizie e di lasciare il kernel originale,quadrant 2015 e nenamark 42,9.
    smartass 245 1036

    EDIT:
    rettifico tutto quello che ho detto,era impostato 245 1306 ;(

    con smartass 245 1018:

    quadrant 1507
    nenamark 42,4
    Ultima modifica di ivanothai; 25-05-11 alle 17:15
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  10. #969
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi quali temi si possono mettere su questa rom?
    grazie
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #970
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    devo dire che questa nuova release è davvero ottima,siamo tornati ai livelli di prima anche con kernel stock,bel lavoro.
    consiglio a tutti di installare la 3.0.9 dopo varie pulizie e di lasciare il kernel originale,quadrant 2015 e nenamark 42,9.
    smartass 245 1036

    EDIT:
    rettifico tutto quello che ho detto,era impostato 245 1306 ;(

    con smartass 245 1018:

    quadrant 1507
    nenamark 42,4
    Per curiosità, quadrant lo lanci almeno 2 o 3 di volte di seguito? Io con quello che vedi in firma sono arrivato a 2200 senza oc.
    Ultima modifica di HiTech; 25-05-11 alle 17:31
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Pagina 97 di 129 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy