Grazie, sei gentilissimo..
Vorrei formattare in ext4 prima di installare la nuova Rom.
Per ritornare in ext3 per un eventuale ripristino di un backup come si fa?
Ciao e grazie.
io una volta che ho il backup tolgo lo zip della rom..ma di regola lascio sempre lo zip della rom più stabile che ho sulla sd così se mi serve un flash pulito ho già tutto pronto...ma nella sd non c'è nulla che sia vitale puoi anche non tenerci alcuna rom o kernel..è più una comodità che una necessità...
Il vecchio backup è l'originale, questo se lo ripristino, pur mantenendo il telefono sbloccato, mi consentirebbe di portare il terminale in assistenza e usufruire della garanzia in caso di problemi.
Esiste una patch per formattare in ext3 prima di installare una Rom "datata"?
La mia attuale configurazione è in firma..
Ciao.
Quando rispondo dall'htc non si vede la firma.
Ecco la mia configurazione:
HTC Desire HD -
Versione android 2.2.1
Android Revolution HD 2.0.9 by mike1986
Radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Kernel 2.6.32.28 Buzz 1.2.2 OCUV SENSE
Questa Rom "Android Revolution HD 2.0.9" credo non funzioni se viene installata Su una partizione ext4.
Esiste una patch per tornare a ext3?
Ciao.
Ultima modifica di myname75; 26-06-11 alle 13:41
Buongiorno a tutti, scusate se vi faccio perdere tempo con un paio di domande "stupide"; ieri ho completamente sbloccato il DHD e ho notato queste differenze rispetto alla rom stock 1.32:
1)La frequenza del processore è stata portata ad 1,2 ghz e questo mi ha comportato che la temperatura media della batteria è più alta di un paio di gradi rispetto a quanto il processore era settato a 1ghz, questo può creare problemi?(non credo in quanto ho flashato la rom consigliata e credo che sia fatta apposta, confermate?)
2)Una volta iniziata la configurazione della nuova rom e settato i vari account, mi si sono ripristinati contatti e applicazioni, normalmente, e stò vedendo che anche i messaggi, piano piano vengono ripristinati, come mai?(anche gli sms vengono salvati sui server google?)
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questi 2 piccoli dubbi!!!