CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 221 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    e quando arriveranno queste due release??? se ne parla da un pò ma ancora nn si sa niente???

Oddio siamo passati alla seconda pagina!ci penso io!non me ne vogliano i moderatori!saro' bannato ma meglio il sacrificio di una che quello di molti
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Oddio siamo passati alla seconda pagina!ci penso io!non me ne vogliano i moderatori!saro' bannato ma meglio il sacrificio di una che quello di molti
    scusa nn ho capito cosa intendi. però se ci pensi tu (nn so a cosa,spero qualcosa di buono) grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

scusa nn ho capito cosa intendi. però se ci pensi tu (nn so a cosa,spero qualcosa di buono) grazie in anticipo
    Jink mi spiace deluderti mi riferivo al fatto che avevo aggiunto un messaggio in piu per portare la discussione della nostra rom dalla seconda pagina alla prima e ahime niente di piu'
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Jink mi spiace deluderti mi riferivo al fatto che avevo aggiunto un messaggio in piu per portare la discussione della nostra rom dalla seconda pagina alla prima e ahime niente di piu'
    ragazzi la coredroid è fallita!!!! io finalmente son riuscito a staccarmi da lei e mettere la virtuous 1.29 e ci ho messo l ultimo kernel Lee. è fantastica!!! la consiglio a tutti, e poi si aggiorna ogni 15 giorni. la coredroid ormai nn importa piu a nessuno e poi è instabile e per niente paragonabile alla virtuous.

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Dici?magari provo

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

ragazzi la coredroid è fallita!!!! io finalmente son riuscito a staccarmi da lei e mettere la virtuous 1.29 e ci ho messo l ultimo kernel Lee. è fantastica!!! la consiglio a tutti, e poi si aggiorna ogni 15 giorni. la coredroid ormai nn importa piu a nessuno e poi è instabile e per niente paragonabile alla virtuous.
    Che sia fallita mi pare un pò azzardato dirlo.....che la virtuous sia un'ottima rom non c'è dubbio........poi dire che la coredroid sia una rom instabile.....bhè non è azzardato ma una grossa c.......ma ovviamente tu puoi dire ciò che vuoi e non è quello il problema, il problema è che magari c'è qualcuno che lo legge e ci crede
    Poi stai paragonando due rom diverse.........quindi capisci da solo che non è una cosa fattibile, aspettiamo la nuova e prima Coredroid Sense 3.0 poi facciamo i paragoni
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Che sia fallita mi pare un pò azzardato dirlo.....che la virtuous sia un'ottima rom non c'è dubbio........poi dire che la coredroid sia una rom instabile.....bhè non è azzardato ma una grossa c.......ma ovviamente tu puoi dire ciò che vuoi e non è quello il problema, il problema è che magari c'è qualcuno che lo legge e ci crede
    Poi stai paragonando due rom diverse.........quindi capisci da solo che non è una cosa fattibile, aspettiamo la nuova e prima Coredroid Sense 3.0 poi facciamo i paragoni
    rantolux la mia è stato più che altro uno sfogo. di delusione per giunta. io ho sempre creduto in questa ROM ma ultimamente ci hanno abbandonato a noi stessi mentre le altre hanno cavalcato. speriamo (e lo spero tanto anch io) che facciano qualcosa altrimenti................

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

rantolux la mia è stato più che altro uno sfogo. di delusione per giunta. io ho sempre creduto in questa ROM ma ultimamente ci hanno abbandonato a noi stessi mentre le altre hanno cavalcato. speriamo (e lo spero tanto anch io) che facciano qualcosa altrimenti................
    Sii fiducioso.............non ci deluderanno
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Siate fiduciosi come dice Ranto... questa sera/notte..... )))))

Baby Droid L'avatar di HalexTC

Smartphone
    HTC desire hd

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La coredroid mi sembra un ottima ROM funzionale e molto bella da vedere.io però ho dovuto toglierla in quanto ultimamente era diventata stranamente un po' lenta e poi dal primo giorno sentivo degli strani rumori provenienti dall'interno del dhd,come degli scatti, ogni qual volta aprissi un programma e soprattutto aprendo il browser! Ora infatti con l'android revolution il problema e scomparso... Però ci tengo a ribadire che secondo me la coredroid resta un'ottima ROM!
    HTC DESIRE HD CARBON FIBER by ME

htc Desire HD Eng S-OFF
    ROM: rcmix runny 4.0
    RADIO: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
    KERNEL: rcmix v8

Pagina 198 di 221 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio