Oddio siamo passati alla seconda pagina!ci penso io!non me ne vogliano i moderatori!saro' bannato ma meglio il sacrificio di una che quello di molti![]()
ragazzi la coredroid è fallita!!!! io finalmente son riuscito a staccarmi da lei e mettere la virtuous 1.29 e ci ho messo l ultimo kernel Lee. è fantastica!!! la consiglio a tutti, e poi si aggiorna ogni 15 giorni. la coredroid ormai nn importa piu a nessuno e poi è instabile e per niente paragonabile alla virtuous.
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Che sia fallita mi pare un pò azzardato dirlo.....che la virtuous sia un'ottima rom non c'è dubbio........poi dire che la coredroid sia una rom instabile.....bhè non è azzardato ma una grossa c.......ma ovviamente tu puoi dire ciò che vuoi e non è quello il problema, il problema è che magari c'è qualcuno che lo legge e ci crede
Poi stai paragonando due rom diverse.........quindi capisci da solo che non è una cosa fattibile, aspettiamo la nuova e prima Coredroid Sense 3.0 poi facciamo i paragoni![]()
Xiaomi Mi 9
rantolux la mia è stato più che altro uno sfogo. di delusione per giunta. io ho sempre creduto in questa ROM ma ultimamente ci hanno abbandonato a noi stessi mentre le altre hanno cavalcato. speriamo (e lo spero tanto anch io) che facciano qualcosa altrimenti................
Siate fiduciosi come dice Ranto... questa sera/notte.....)))))
La coredroid mi sembra un ottima ROM funzionale e molto bella da vedere.io però ho dovuto toglierla in quanto ultimamente era diventata stranamente un po' lenta e poi dal primo giorno sentivo degli strani rumori provenienti dall'interno del dhd,come degli scatti, ogni qual volta aprissi un programma e soprattutto aprendo il browser! Ora infatti con l'android revolution il problema e scomparso... Però ci tengo a ribadire che secondo me la coredroid resta un'ottima ROM!
HTC DESIRE HD CARBON FIBER by ME
htc Desire HD Eng S-OFF
ROM: rcmix runny 4.0
RADIO: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
KERNEL: rcmix v8