CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 221 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?

Inviato dal DHD da Teisho
    Guarda, io ho la connessione dati sempre attiva e con la 6.5 ho avuto il tuo stesso problema, avevo sempre un continuo scambio di dati ma una motivazione non so ancora dartela..magari il tuo è un altro caso o magari è la conseguenza di tutt'altra anomalia..
    fatto sta che sono con la configurazione in firma e dalle 7 di stamattina a tutt'ora ho il 73% di batteria...
    aspetterò la 6.7 e farò altre prove..

2.  
    Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco
    Terribile... Ieri Ho attivato l'opzione per il trasferimento dati e la batteria oggi mi si è sbragata nel giro di 9 ore . Possibile un così alto consumo solamente attivando i la rete mobile ?

Dipende dal traffico di dati che fai!!

Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...

Inviato da Teisho dal Pc

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Io ho la 6.5 e se non ho l'immagine del contatto che mi chiama, il robottino balla!! Non so come mai il tuo no! Forse è stanco perchè ha ballato troppo con la MDJ!!
    Cavolo è veroooooooooooooooo,ho la foto nel contatto della persona che mi ha chiamato!!!!Non ci avevo pensato

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

grazie mille abrax , gentillissimo

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Praticamente ero al lavoro e il telefono era in stand by quindi il traffico si limitava , che ne so , all'aggiornamento del meteo o qualche altro aggiornamento che adesso non so dire...

Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco

Hai verificato gli account attivi che hai? Hai attivato l'account HTC per caso?

L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .

Inviato da Teisho dal Pc

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".

Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa che reputo piuttosto fastidiosa.... quando telefono ovviamente lo schermo si spegne...e set cpu mi downclocka il processore come da profilo screen off... se voglio interrompere la chiamata quando premo il tasto chiudi e' lentissimo, a volte impiega ache 3 o 4 secondi a essere reattivo.... credo che dipenda tutto dal downclock... perche' se chiamo in vivavoce e non faccio spegnere lo schermo non e' presente questo fastidioso "difetto".

Quello che mi chiedo e' anche il perch'e me lo fa solo con questa rom.... con le altre che ho provato (a dire il vero nessuna con sense) non era presente questo problema....
    Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.

Inviato dal futuro

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Prova magari ad aumentare di poco la frequenza. Per farti un esempio: quando faccio l'undervolt metto sempre come minima 245 e come massima 400 (profilo screen off intendo). Se mettessi 245 e 245 quando vado per sbloccare c'è un piccolo lag, e dato che non mi piace aumento un pò la frequenza. Vedi se facendo così ti da ancora qualche problema.

Inviato dal futuro
    Io invece toglierei SetCPU ed eliminerei il lag alla radice, anche perchè tutta la corrente che risparmi con i profili gestiti, se la riciuccia come processo attivo in background, quindi, come diceva mia nonna, avete fatto i guadagni di Frà Cazzetto!!!
    Installate NoFrills, impostate frequenza min e max e godetevi il DHD!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

L'unico account per HTC è Facebook per htc sense ma c'e impostato l'aggiornamento ogni ora .

Prova a disabilitarlo e vedi che succede!!
    Devi investigare e fare le prove tu!! Lui da solo è difficile che si mette a posto!!

Pagina 98 di 221 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio