Visualizzazione stampabile
-
mi stà consumando assai batteria, da cosa dipende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Quale hai installato?........non mi dire tutteroftlroftlroftl
MODS: Lockscreen - SystemUI - Rosie - Fonts - Browser
Prima di flashare qualunque di questi zip, è necessario fare il wipe dalvik
Troverete tutto qui: [THEME] CoreDroid V6.7 [MODS] Lockscreen - SystemUI - Rosie - Fonts - Browser UPDATED - xda-developers
esattamente DutchDanny_SystemUI_Full_Mods_6.7
-
Quote:
mordon
mi stà consumando assai batteria, da cosa dipende?
jack io ho -5-5-5-5-5-5 è assai in effetti rispetto alla cyano che facevo -3-4-4-5-3
-
Quote:
adempius
jack io ho -5-5-5-5-5-5 è assai in effetti rispetto alla cyano che facevo -3-4-4-5-3
Il mio non è costante -5 -50 -55 -4 -24 - 16- 4- 55 du balls!
-
Quote:
mordon
vabbe ogni 60seconds?o_O
-
-
Quote:
mordon
Possibilmente hai qualche app attiva che si aggiorna controlla se non è così indaga con spare parts cos'è che ti fa avere questi consumi. Comunque sia, nel caso in cui non l'avessi fatto, calibra la batteria e vedi come va.
-
Quote:
Rantolux
E' possibile che quando non "notifica" è perchè sei in modalità di risparmio energetico;)
Sarebbe un'ottima deduzione ma a quel punto avresti comunque la notifica del lampeggiamento rosso (dato che da me il lampeggio rosso parte in automatico con l'avvio del risparmio energetico)tranne se il cell non va in automatico in risparmio e nella prima fase non notifica col led rosso
-
Ragazzi siete pronti?roftlroftlroftl
Ecco un pò di novità in arrivo
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 v6.8(08/06/11)
Some minor issues fixed
Updated to latest Lee kernel
Faster data connection
Few tweaks overall
And minor changes in skin
-
Comunque il gusto di vedere la barra delle notifiche in alto quasi trasparente ancora non ce l'ho...Ho tutte le trasparenze del mondo ma questa barretta ancora è opacissima...Mi prende quel mezzo centimetro e mi rodeeeee :)
Non c'è un modo secondo voi?!
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi siete pronti?roftlroftlroftl
Ecco un pò di novità in arrivo
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 v6.8(08/06/11)
Some minor issues fixed
Updated to latest Lee kernel
Faster data connection
Few tweaks overall
And minor changes in skin
Rantolux sei incredibile, sto su xda in coredroid e tu già sai che è uscita la 6.8...Sei un fenomeno.
Hanno rimesso il Kernel leeeeeeee....evvai!!!
-
Quote:
Senso41
Rantolux sei incredibile, sto su xda in coredroid e tu già sai che è uscita la 6.8...Sei un fenomeno.
Hanno rimesso il Kernel leeeeeeee....evvai!!!
Mi ha chiamato @Sergioroftlroftlroftlroftl
Eddajeee co sto Lee;)........ma ancora non è uscita
-
Quote:
Rantolux
Mi ha chiamato @Sergioroftlroftlroftlroftl
Eddajeee co sto Lee;)........ma ancora non è uscita
E vabbè se sei raccomandato allora dillo!!!
Aspettiamo con ansia per scaricareeee
-
Considerando le ultime release, dovrebbero rilasciarla a mezzanotte ;)
comunque la 6.7 con il kernel Lee la preferisco... consumi moderati e stabilità assicurata..
-
Quote:
savioonline
Considerando le ultime release, dovrebbero rilasciarla a mezzanotte ;)
comunque la 6.7 con il kernel Lee la preferisco... consumi moderati e stabilità assicurata..
D'accordissimo savio, non sarà la più avanzata, ma è sempre una sicurezza in termini di qualità. Io noto sempre maggior qualità audio nelle telefonate e maggiore stabilità. Con la coredroid e con il kernel in dotazione ogni tanto mi crashava il telefono o si chiudevano le telefonate insaspettatamente, con questo lee non ho più avuto cose del genere invece. Forse sarà più compatibile con la mia radio non so.
-
radio
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
-
Quote:
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
avrei una domanda. ma la ricezione del segnale dipende solo dalla radio o ha a che fare anche con il kernel?
perchè un mio amico abita un po fuori, diciamo in campagna, e ha qualche problemino di stabilità della rete TIM. Ha il desire hd root con coredroid 6.7, kernel mdj e radio consigliata ginger. Il dhd gli trova 2 o tre tacche, poi ogni 2 min perde il segnale e deve attendere. questo problema non sussiste quando si sposta verso paesi diciamo più abitati. c'entrano qualcosa gli APN da impostare?
fagli controllare se la radia e la ril sono madre e figlia
-
Quote:
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
Con la ricezione il kernel non influisce, la radio in quel caso è consigliata per la rom ma non per la zona geografica dove vive......o semplicemente visto che è isoltata la copertura non è ottimale. Gli apn non servono per la copertura rete......ma sono indirizzi per la connessione dati
-
Quote:
Abrax
fagli controllare se la radia e la ril sono madre e figlia
Si lo sono hanno entrambi 131 ;)
-
Quote:
Rantolux
Si lo sono hanno entrambi 131 ;)
per quanto riguarda radio e ril già controllato..sono 131
cosa conviene fare?provare altre radio, nonostante il rischio crash?perchè non è tanto la qualità della linea, quanto la stabilità, dato che consuma pure più batteria.ci vuole un po x stabilizzarsi alla radio?queste mod sono state fatte ieri
-
Quote:
orsochecorre
Buon giorno a tutti.
Bisogna vedere se altri telefoni o se uno stesso dhd hanno un comportamento uguale o diverso per capire se è il telefono oppure la tim in quella zona...
Fate qualche prova.
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere se altri telefoni o se uno stesso dhd hanno un comportamento uguale o diverso per capire se è il telefono oppure la tim in quella zona...
Fate qualche prova.
ripeto, più che altro è per la stabilità.io ho lo stesso telefono con coredroid 6.5 e solita radio e in quella zona è vero che nn è sempre fissa la linea.(io ho tre ma va quasi sempre in roaming su tim).altri cell sembrano più affidabili x questo, anche più vecchi.ma esiste un modo per trovare la radio migliore?a parte cambiarle...ovvio
-
Quote:
orsochecorre
ripeto, più che altro è per la stabilità.io ho lo stesso telefono con coredroid 6.5 e solita radio e in quella zona è vero che nn è sempre fissa la linea.(io ho tre ma va quasi sempre in roaming su tim).altri cell sembrano più affidabili x questo, anche più vecchi.ma esiste un modo per trovare la radio migliore?a parte cambiarle...ovvio
lo fa anche a me che ho tre, nn ti preoccupare è la zona che ha una linea instabile. la radio è a posto ( è la stessa che ho io)
-
Eilà gentaglia ;-)...non si sa niente ancora della nuova versione?!
Rantolux facce sapèèèèè! !!
-
Quote:
Senso41
Eilà gentaglia ;-)...non si sa niente ancora della nuova versione?!
Rantolux facce sapèèèèè! !!
Ha detto che da mezzanotte in poi....ogni momento è buono.....ma da ste parti a quell'ora si dorme, lui non lo sàroftlroftlroftl
Nell'attesa beccateve questi 80 sfondi selezionati dal team Coredroid........anche se dai tre che si vedono non me sembra che abbiano fatto una grande selezione :)
http://coredroidroms.com/images/stor...wallpaper2.png
li potrete scarica da qui.....che è meglio;) HTC Sensation HTC Sense 3.0 wallpapers.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Rantolux
rantolux sono quelli della sense 3.0! LOL
si trovano ovunque e "aggratisss"!roftl
-
Quote:
cesco89
rantolux sono quelli della sense 3.0! LOL
si trovano ovunque e "aggratisss"!roftl
infatti........me ne sò accorto dopo roftlroftlroftl
P.S. Ho modificato il link.........ora sono "aggratisssseee" ;)
-
siamo in attesa del parto? roftl
domanda forse niubba, posso anche questa rom flasharla senza fare un full wipe come per la revo?
-
Quote:
billo17
siamo in attesa del parto? roftl
domanda forse niubba, posso anche questa rom flasharla senza fare un full wipe come per la revo?
se ora hai la REvolution, devi assolutamente fare un fullwipe;)
-
no no ora sto con la coredroid 6.7
-
Quote:
billo17
no no ora sto con la coredroid 6.7
Allora usa Easy - wipe non perdi nulla e avrai un flash pulito........lo trovi nel primo post ;)
-
-
Quote:
Rantolux
infatti........me ne sò accorto dopo roftlroftlroftl
P.S. Ho modificato il link.........ora sono "aggratisssseee" ;)
Ciao mi scarica un .bin....che ci faccio?
-
La mia CoreDroid è impazzita!!! Da martedì pomeriggio non ha più voluto saperne di traffico dati su rete mobile, funziona solo in wi-fi. Dapprima pensavo mi avessero disabilitato il traffico dati, ma montando la SIM sul mio caro vecchio X1i, il traffico è attivo, quindi è la ROM. Per provare, ho cambiato kernel, montando il Lee 3.1.4, ma niente!! Inoltre dopo il riavvio per il cambio SIM, i widget delle home non me li carica più, o meglio, mi carica solo quelli HTC (orologio, calendario, cornice foto e contatti), mentre tutti gli altri no. Credo sia colpa del Rosie, ma non mi spiego il traffico dati su rete mobile. Se Sergio avesse mosso il culo a pubblicare la 6.8 avrei messo quella, ma ora mi tocca formattare e reinstallare la 6.7.
Altra cosa strana: per verifica ho ripristinato un nand della 6.5 e il traffico dati non andava lo stesso..... mistero!!!!
-
Quote:
Orco
La mia CoreDroid è impazzita!!! Da martedì pomeriggio non ha più voluto saperne di traffico dati su rete mobile, funziona solo in wi-fi. Dapprima pensavo mi avessero disabilitato il traffico dati, ma montando la SIM sul mio caro vecchio X1i, il traffico è attivo, quindi è la ROM. Per provare, ho cambiato kernel, montando il Lee 3.1.4, ma niente!! Inoltre dopo il riavvio per il cambio SIM, i widget delle home non me li carica più, o meglio, mi carica solo quelli HTC (orologio, calendario, cornice foto e contatti), mentre tutti gli altri no. Credo sia colpa del Rosie, ma non mi spiego il traffico dati su rete mobile. Se Sergio avesse mosso il culo a pubblicare la 6.8 avrei messo quella, ma ora mi tocca formattare e reinstallare la 6.7.
Altra cosa strana: per verifica ho ripristinato un nand della 6.5 e il traffico dati non andava lo stesso..... mistero!!!!
Mi è successo una cosa simile pure a me qualche giorno fa...Ho dovuto fare un fullwipe e reinstallare la rom o_O
Non so cosa aspetta a rilasciare la versione nuova,visto che l'ha annunciata quasi 2 giorni fa!!!!
-
Quote:
Paigoz
Mi è successo una cosa simile pure a me qualche giorno fa...Ho dovuto fare un fullwipe e reinstallare la rom o_O
Non so cosa aspetta a rilasciare la versione nuova,visto che l'ha annunciata quasi 2 giorni fa!!!!
Si, ma m'hanno rotto un po' le palle e ne approfitto per provare un'altra ROM. Sto scaricando la BeatMode 1.3. Vedremo!! ;)
-
Quote:
Orco
Si, ma m'hanno rotto un po' le palle e ne approfitto per provare un'altra ROM. Sto scaricando la BeatMode 1.3. Vedremo!! ;)
Meglio la 1.2!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Meglio la 1.2!!
beh dai piu o meno siamo li...io l'ho flashata e devo dire che per ora è ottima...mai una piega come per la 1.2...orco oramai la coredroid è acqua passata, bella si esteticamente, ma inferiore alla beatmod in tutto...immagina che ho persino cancellato il backup della 6.7 che avevo...
-
Quote:
mungello860
beh dai piu o meno siamo li...io l'ho flashata e devo dire che per ora è ottima...mai una piega come per la 1.2...orco oramai la coredroid è acqua passata, bella si esteticamente, ma inferiore alla beatmod in tutto...immagina che ho persino cancellato il backup della 6.7 che avevo...
Nn esageriamo;-) la BeatMode è così buona perché è una leaked del desire s..come la vecchia serie di rcmix 5.. La core credo usi una base sviluppata in modo diverso.. Nn per questo é inferiore.. Anzi.. La pecca per me é la parte grafica che crea molti problemi ad una rom che ci ha abituato alla perfezione..
Piccolo ot.. Provate la tastiera SwiftKey.. È inquietante come preveda quello che si sta per scrivere..
-
Quote:
memnoch
Nn esageriamo;-) la BeatMode è così buona perché è una leaked del desire s..come la vecchia serie di rcmix 5.. La core credo usi una base sviluppata in modo diverso.. Nn per questo é inferiore.. Anzi.. La pecca per me é la parte grafica che crea molti problemi ad una rom che ci ha abituato alla perfezione..
Piccolo ot.. Provate la tastiera SwiftKey.. È inquietante come preveda quello che si sta per scrivere..
la swifkey?? uso solo quella da tempo ormai!!!:) non c'è swipe, htc_ime, slideit, gingerstock o altre che tengano il confronto...la coredroid è una ottima rom, nessuno lo mette in dubbio, però rispetto alla beat la trovo più lenta e anche meno bella graficamente pensando ai temi flashabili(honeyhd su tutti) e alle modifiche da me apportate;)...