tu hai provato la mia attuale rom?noti differenze in termini di prestazioni, blocchi del cell, batteria,ecc?
Visualizzazione stampabile
certo che l'ho provata e l'unico problema che mi dava riguardava il gps che prendeva e non prendeva...la cyano è un'ottima rom, velocissima si ma molto semplice graficamente...ora uso solo rom con sense e se ad esempio flashi quella che ho in firma o la mdj vivo sense noterai come puoi avere la sense senza rinunciare a velocità e stabilità:D la core è anche buona ma rispetto alle 2 che ti ho detto prima la trovo più lenta e non è un parere personale in quanto hanno una base su cui sono state create diversa;)
mi hai convinto ad inserire una rom con sense, cosa ne pensi di questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-3-0-a.html
mi attira perchè ha una scheda accanto alle notifiche da dove poter attivare e disattivare gps,internet,rotazione,ecc ma se mi dici che è troppo pesante vorrei provare una di quelle che mi consigli associandole a zdbox..anche se ho trovato solo la beatmod e che a quanto pare necessita di smoothness fix for gingerbread rom, che non ho ben capito cos'è. l'altra rom invece non sono riuscito a trovarla :(
questa rom da te scelta è ottima però se vuoi un consiglio aspetta un altro po prima di mettere la rcmix(la metterò anche io ma quando sarà più stabile e bugfree)...io ti consiglio di flashare o la beat 1.3 o la mdj vivo sense 3.1.1...lo smoothness fix serve a rendere la rom più fluida(prima del flash sempre il wipe dalvik) ma nella beat 1.3 è già compreso...la scheda che tu dici ce l'hanno tutte le rom sense basate su ginger....
eccola HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/zFr3eak/BeatMod GingerSense/ scarica la beat 1.3....
Domandina niubba:
ho scaricato easy wipe 1.5 per upgradare la coredroid da 6.7 a 6.8. Copio Easy Wipe sulla SD, riavvio in recovery e faccio install ZIP from SD selezionando Easy Wipe?
ragazzi qlk ha provato la core droid 6.8 io sto usando la 6.7 ed e ottima se flasho la 6.8 nn c'e bisogno di wipe giusto? grazie
Ciao Rantolux ho installato la coredroid 6.8 (bella distro!) ogni tanto qualche rallentamento ma nell'inseme mi soddisfa. L'unico mio problema è il segnale (Operatore 3). Sopratutto in ufficio. Prima con il vecchio nokia n70 prendevo in ogni parte senza problemi mentre adesso ho difficoltà di segnale. La mia attuale RADIO è quella stock (12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M - RIL 2.2.0131HM). Come ti trovi con la tua? Ho letto inoltre (Thay) si trova bene con la Cingular. N.B. avevo già problemi con la ROM stock (Gingerbread 2.36). Grazie e a presto
Per quanto riguarda la radio, io con la mia mi trovo bene però se la vuoi cambiare, ti consiglio 26.09.04.11_M 2 che ho linkato nel primo post.
Prima di cambiare la radio accertati di capire bene cosa stai facendo, io come metodo per cambiarlo ti consiglio questo ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Ne sò poco di ATM, non avendolo mai utilizzato, ma il problema non sta nella difficoltà nel cambiare la radio, anche con fastboot commander basta un click.......ma in questi casi è necessario collegare il telefono al pc quindi ci possono essere eventuali problemi di "dialogo" tra i due che innanlzano il rischio.....il metodo invece del "falso" aggiornamento è molto più sicuro perchè si procede solo dal telefono.......quindi il rischio è minimizzato........ma tenete presente che in questa operazione c'è sempre (ma niente terrorismo perchè ad oggi nessuno ha avuto problemi;))
Quando utilizzo il calendario mi compare questo messaggio:
"Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense (processocom.htc.launcher). Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM senza le informazioni meteo relative alla città. Qualcuno ha riscontrato le stesso problema?
Grazie Ranto, credo di aver risolto con i consigli di linux trovati qui (dalvik cache e fix permission) mi sa che era andato in crash il sistema.
come la 6.8?me la consigliate?
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 v7.0(14/06/11)
Changelog:
Sense 3 and Widgets 3D
Adjustments on camera
Updated titanium backup
Updated hosts
Updated Rom manager
Updated flash player
Updated Kernel
..a breve dovrebbe essere disponibile il link per il download.. ;)
EDIT: Download v7.0
[MD5 Checksum - 81ACD8C82DFECECE466823F1B9E55CB4]
[ROM][14 JUN] CoreDroid HD GB 2.3.3 V7.0 | SENSE | STABLE & FAST | LEE KERNEL |ONLINE - xda-developers
Ragazzacci........siete pronti???
..bhè allora andate al primo post........sorpresaaaa;)
Pappatevi sto video..... roftl roftl roftl
spettacolooooooo
YouTube - ‪CoreDroid V7 with HTC Sense 3‬‏
Ho appena messo la Virtuous Unity...............ma misà cheroftlroftl
basta ancora fare il solo easy wipe vero?