Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkadama87
si ma nn mi funziona,, infatti nn riesco nemmeno a metterlo in quella configurazione sulla home, lo posso mettere solo in modalità normale (fulmiine blu) e il file log dice NOT FOUND, prima che io mettessi una ROM nn sotck funzionava. mah
segui la guida che c'è sul forum: monitorare consumo batteria
-
Quote:
jinkadama87
si ma nn mi funziona,, infatti nn riesco nemmeno a metterlo in quella configurazione sulla home, lo posso mettere solo in modalità normale (fulmiine blu) e il file log dice NOT FOUND, prima che io mettessi una ROM nn sotck funzionava. mah
Sulla home ci metti il widget? Metti la spunta solo su log file.........per vedere il log, devi aspettare, non è istantanea
-
Quote:
unixer
Finalmente anche io sono riuscito a fare una foro in HDR
Ecco la procedura
1. cliccate sulla fotocamera
2. menu
3. effetto
4. selezionate HDR
Così l'applicazione non crasha per il risultato della foto lascio commentare a voi se è effettivamente in HDR visto che io di foto non ne capisco una mazza :D
Se provo a selezionare direttamente da menù a tendina con il pulsante in alto a DX dello schermo mi crasha.
Allora Ho fatto le varie prove mi sono messo prima dentro casa e Ho scattati delle foto mantenendo io dhd nella stessa posizione (vi assicuro che sono preciso) Ho confrontato le foto fatte in auto e fatte in hdr sono identiche sia cime peso che come qualità di immagine. Allora ho pensato vado fuori e fotigravo il velo e le villette ecco fatti sempre mantenendo il cel immobile ho fatto 6 foto 3 in auto e 3 in hdr le Ho confrontate il peso risulta molto simile tipo 4.15 e 4.18 insomma sono molto simili.
Insomma non c'è differenza quindi posso dire con sicurezza non funziona.
-
Quote:
Abrax
Ragazzi Ho fatto questo Lo private e mi dire com'è.
-
ragazzi che figata sono riuscito a mettere i bootimage e i downimage!!! da un tocco in piu di personalizzazione.. invece non sono riuscito e mettere il kernel mdj ce lo flashato regolarmente , solo che pero quando cliccavo su info software mi dava kernel unavaible perche?
-
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta centinaia di volte ma mi sono perso...
Io ho l'android revolution 2.1 consigliata all'inizio, per mettere questa devo fare il full wipe 1.3 prima?
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato qui vero?
-
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi che figata sono riuscito a mettere i bootimage e i downimage!!! da un tocco in piu di personalizzazione.. invece non sono riuscito e mettere il kernel mdj ce lo flashato regolarmente , solo che pero quando cliccavo su info software mi dava kernel unavaible perche?
lo hai flashato bene.........il kernel m-dj nelle info la quella firma;)
-
Quote:
Sermak
Ragazzi scusate se la domanda è stata già fatta centinaia di volte ma mi sono perso...
Io ho l'android revolution 2.1 consigliata all'inizio, per mettere questa devo fare il full wipe 1.3 prima?
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato
qui vero?
Venendo da quella rom devi utilizzare il fullwipe 1.3 perchè hai un FS EXT3........dopo aver messo questa rom nel primo wipe che farai dovrai utilizzare il fullwipe 1.5 perchè questa rom ha un kernel EXT4;)
-
Quote:
Sermak
non è necessario fare il wipe a "mano" come consigliato
qui vero?
fai solo il full wipe 1.3
-
Perfetto, molto gentili, grazie :)
-
Quote:
jinkadama87
ciao orco senti ma che widget è quello con i mA sopra??? E un altra cosa.... a me nn funziona più currentwidget, cioè nn mi dà più il log file. ho provato anche a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma niente. come posso fare??? grazie
P.S. nel tuo tema della 6.7 nelle notifiche nn mi esce la scritta sopra COREDROID YOU ARE CONNECTED. è NORMALE'???
Il widget è current widget, ma devi selezionare dal menù principale la voce "Widget Type" e poi scegliere "Clear Text". Non ho idea del perchè non ti funzioni current widget, ma proprio per essere sicuri, hai spuntato la voce "Log file"?
Se installando il framework non vedi la scritta, hai flashato male il file o non hai fatto il wipe della dalvik!! ;)
-
lo flashato normalmente!!!
-
Salve a tutti, io invece ho notato che current widge non mi da i mA ma la percentuale di carica, che stranezza è? sto fresca ad aspettare che si azzeri per monitorare....:-[:-[
-
Quote:
ilbi
Salve a tutti, io invece ho notato che current widge non mi da i mA ma la percentuale di carica, che stranezza è? sto fresca ad aspettare che si azzeri per monitorare....:-[:-[
Ai lati della percentuale sul widget ci sono 2 freccette, tappa là sopra e vedrai come per magia apparire l'amperaggio...........perchè nel widget puoi scegliere cosa vuoi tenere sotto controllo;)
-
Quote:
Rantolux
Ai lati della percentuale sul widget ci sono 2 freccette, tappa là sopra e vedrai come per magia apparire l'amperaggio...........perchè nel widget puoi scegliere cosa vuoi tenere sotto controllo;)
Grazie, non lo sapevo! Che stupida! E ora mi sono persa lo 0!
-
Quote:
Abrax
Allora Ho fatto le varie prove mi sono messo prima dentro casa e Ho scattati delle foto mantenendo io dhd nella stessa posizione (vi assicuro che sono preciso) Ho confrontato le foto fatte in auto e fatte in hdr sono identiche sia cime peso che come qualità di immagine. Allora ho pensato vado fuori e fotigravo il velo e le villette ecco fatti sempre mantenendo il cel immobile ho fatto 6 foto 3 in auto e 3 in hdr le Ho confrontate il peso risulta molto simile tipo 4.15 e 4.18 insomma sono molto simili.
Insomma non c'è differenza quindi posso dire con sicurezza non funziona.
MI spiace fare la solita figura della prof ( anche se è il mio mestiere;)), ma non ne avevo dubbi ed è anche molto logico....:cool:
-
Quote:
ilbi
MI spiace fare la solita figura della prof ( anche se è il mio mestiere;)), ma non ne avevo dubbi ed è anche molto logico....:cool:
oh cristo una prof???!?!?!?!?!?
questa e' la mia attuale espressione:
http://xoomer.virgilio.it/fclucca/FC...omer-munch.jpg
roftlroftl
-
Accipicchiolina...acciperboli...oppperbaccooo... roftl roftl
6.8 RC1 in cucina.... roftl
-
Quote:
savioonline
Accipicchiolina...acciperboli...oppperbaccooo... roftl roftl
6.8 RC1 in cucina.... roftl
Che novità prevede??? roftlroftlroftlroftl
-
ciao a tutti
appena installata la coredroid 6.7, reinstallato tutto mediante titanium backuo, dopo aver spento il cellulare mi copmapre il problema evidenziato nella foto sotto: problema durante il caricamento del gadget (i gadget sono vari, da smooth calendar, folder organizer label, gadget de il meteo.it )
a cosa puo' essere dovuto?
grazie
ciao
Angela
http://img17.imageshack.us/img17/9633/catturair.jpg
-
durante la notte dalle 2 circa alla 8.30 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
durante la notte dalle 2 circa alla 2 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
Non ho capito fino a che ora.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
appena installata la coredroid 6.7, reinstallato tutto mediante titanium backuo, dopo aver spento il cellulare mi copmapre il problema evidenziato nella foto sotto: problema durante il caricamento del gadget (i gadget sono vari, da smooth calendar, folder organizer label, gadget de il meteo.it )
grazie
ciao
Angela
Secondo me titanium non ha ripristinato tutto,prova a riscaricarli
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
ciao a tutti
grazie
ciao
Angela
Pure a me succede sempre con i widget dopo che ripristino con titanium... È come se si perdesse il collegamento. Io non faccio altro che ripristinarli dal menù uno ad uno.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
thewall
durante la notte dalle 2 circa alla 8.30 di questa mattina da 79% a 69% la batteria mi sembra tanto che ne ditte
pino sicuramente stava qualchè app in background con qualche opzione aggiornamento automatico attivato!!!
-
si sincronizzarione meteo , face e face htc ,google, htc sense e altre 2 email ?
-
Volevo sapere gentilmente come mai voi riuscite a fare 4 ore di schermo attivo, mentre io ne faccio a malapena 2.15 ?? Come posso provare a risolvere? Coredroid 6.7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
cwlj10
Volevo sapere gentilmente come mai voi riuscite a fare 4 ore di schermo attivo, mentre io ne faccio a malapena 2.15 ?? Come posso provare a risolvere? Coredroid 6.7
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusa io è la prima volta che sento sta cosa.
non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare il mio dhd acceso con lo schermo luminoso x 4 ore. mi dici chi lo ha detto?roftl
-
Quote:
Abrax
scusa io è la prima volta che sento sta cosa.
non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare il mio dhd acceso con lo schermo luminoso x 4 ore. mi dici chi lo ha detto?roftl
non quattro ore consecutive |-) ma bensì quattro ore totali al giorno!
-
Ma come fai a monitirizzarlo cos'è che ti dice questa cosa
-
Ragazzi ma a voi i video girati vi scattano ogni tanto? A me si Ho provato in tutte le risoluzioni. Con la 6.5 erano ok attendo conferma
-
scusate ma stavo leggendo dall'inizio quando mi sono fermato sulla dicitura "Prima di flashare qualunque di questi zip, è necessario fare il wipe dalvik"
A questo punto mi sorge la domanda,ma se vengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Grazie comunque anche senza risposta
-
Quote:
lorevan
scusate ma stavo leggendo dall'inizio quando mi sono fermato sulla dicitura "Prima di flashare qualunque di questi zip, è necessario fare il wipe dalvik"
A questo punto mi sorge la domanda,ma se Povengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Ti rispondo asl volo per le tante volte che l' ho letto: quando aggiorni fai semplicemente il wipe, se invece passi da un' altra rom allora fai il full. Ok?
-
Quote:
lorevan
A questo punto mi sorge la domanda,ma se vengo ad esempio dalla coredroid 6.6 risulta necessario fare il wipe dalvik o basta il full wipe 1.5 full?
Quello è riferito agli zip dei framework......che devono essere flashati previo wipe dalvik;)
-
Quote:
Abrax
Ma come fai a monitirizzarlo cos'è che ti dice questa cosa
Impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria-display;)
-
-
Prego lorevan, non c'è di che';)..
Piuttosto vorrei chiedere cosa avrebbe di nuovo il Lockscreen scaricabile in prima pagina di tanto diverso dal momento che l'ho scaricato ma l'ho trovato uguale a quello che già avevo....:(
Un consiglio, è giusto mettere in prima pagina tutti i vari .zip di abbellimento della rom, ma se non si possono vedere delle anteprime è solo una perdita di tempo...e vi garantisco che mi sono letta tutte le pagine èer vedere se ne avevate parlato...o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
Piuttosto vorrei chiedere cosa avrebbe di nuovo il Lockscreen scaricabile in prima pagina di tanto diverso dal momento che l'ho scaricato ma l'ho trovato uguale a quello che già avevo....:(
Un consiglio, è giusto mettere in prima pagina tutti i vari .zip di abbellimento della rom, ma se non si possono vedere delle anteprime è solo una perdita di tempo...e vi garantisco che mi sono letta tutte le pagine èer vedere se ne avevate parlato...o_Oo_O
questa fi mettere in prima pagina i vari abbellimenti è una buona idea. Hai provati la MIA modifica?
-
Quote:
ilbi
Concordo pienamente,sarebbe bello avere delle anteprime per poter capire che cambiamento comportano :D