E ' molto probabile che sia rom manager..... Fai come ti ha detto @mem....... Io utilizzo quick boot é estremamente comodo
Visualizzazione stampabile
ciao cesco ho istallato i tuoi font...apparte il carattere cosa cambia?e volessi tornare originale?
Ciao, ho questo problema: attualmente mi trovo in Egitto per lavoro e la settimana scorsa ho acquisto su Location le mappe dell'Egitto. Giovedi scorso mi dovevo recare in centro ad Alexandria e ho deciso di provare ad arrivarci con il pannello auto. Purtroppo pero' il telefono non riceve il segnale GPS e cosi ho dovuto lasciare perdere e andare in taxi. A parte che la Rom e' bellissima e mi piace molto, il problema del GPS pero' mi da parecchio fastidio. A qualcun altro e' capitato? C'e' qualche fix in giro? Scusate se magari posto una domanda che qulcuno ha gia' fatto ma nn ho il trmpo di leggere tutto il forum... Grazie
La sto utilizzando da un paio di giorni, sembra che consumi un pò..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
vorrei provare il kernel lee 3.1.6 . leggendo ho trovato il link che mi manda su xda. ma lì ce ne sono due di kernel scaricabili qual è quello giusto?
sono entrambi configurabili con no frills? ( set cpu è al pari di no frills?)
Ragazzi, io ho 2 problemini:
l'animazione iniziale, quella delle pagine che girano fino a fermarsi a tutto schermo non funziona, o meglio funziona solo con profili con pochi widget, appena ripristino tutte le mie cose non va più;
Ad ogni riavvio perdo alcune icone, o meglio, l'icona originale viene sostituita da quella di default come quella del market, per aggirare il problema devo cambiare profilo e poi rimettere il mio.
Ho questi problemi sia sulla core che sulla virtuos. Fa così anche a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No tutto funziona alla perfezione, hai fatto il fullwipe prima di flashare questa versione? Hai per caso ripristinato app del sistema della versione precedente?....Tutto ciò che avevi impostato nella versioni precedente (tranne app terze parti) non è compatibile con questa rom;)......e dà questi tipi di problemi
Ho notato che durante le animazioni meteo nella home il suono quando arriva alla fine si interrompe bruscamente facendo un fastidioso effetto troncatura audio. Succede anche a voi o è solo un mio problema?
Hola.... sono rimasto al mod su froyo ho perso un po di colpi...
ho gia downgradato e roottato il desire , mi sorgono due piccoli dubbi
cosa comporta il full wipe 1.5?
quale recovery devo abbinargli
cosa è l'easy upgrade wipe 1.5
edit : vengo dalla base 1.32 Ho solamente fatto un full wipe 1.5 e fleshato la rom in questione , dimenticato qualcosa?
edit 2: fleshata , be diciamo un po pesantina... non mi gusta la pagina internet che si apre in formato desktop e miniaturizzata nella forma e caratteri
non mi piace la miniaturizzazione dei punti video per render maggior spazio a widget etc etc con annessa sfocatura dei dettagli si puo risolvere oppure è cosi questa ginger?
Veramente bella questa rom.... Complimenti ai programmatori.
Volevo sapere se è scaricabile da qualche parte il tema stock della sense 3 ( quello del sensation per capirci ), ovviamente intendo solo quello che riguarda lo sfondo, i colori e i font.
Grazie.
E' possibile installare applicazioni dal sito ufficiale
https://market.android.com
Come si faceva con la rom stock ?
Ciao;)
Venendo da una rom stock, se non ho capito male, utilizzare il fullwipe 1.5 è sbagliato, da qui quella sensazione che dici di pesantezza e poca reattività.
Avendo precedentemente un partizione EXT3 dovevi utilizzare fullwipe 1.3 la versione 1.5 è per le partizioni ext4 (e non era il tuo caso).
Quindi ora io ti consiglio, se ti và, di formattare tutto con il metodo manuale ossia:
-riavvi in recovery
-vai su "mounts and storage"
-formatti rispettivamente: system, data, cache (attenzione a NON formattare la sd )
-al termine vai su "go back"
-poi selezioni la voce "wipe data factory reset"
-al termine, flashi la rom
quello che ti ho detto è racchiuso in questo video: YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
Per quanto riguarda le pagine internet, quella è un'impostazione del tuo browser ;)
Io ho fatto la formattazione da recovery di system, data, cache e poi ho utilizzato full wipe 1.5 e installato la rom. Non ho fatto il "wipe data factory reset" puo essere un problema?
Sembra che funzioni tutto bene, la rom è reattiva e fluida....
Forse venendo dalla stock mi sembra che vada bene ma potrebbe andare meglio ?
la pesantezza è dovuta alla mia sd, credo proprio che dovrei Formattarla, link utili?
edit : una volta feci un procedimento abb, lungo con gparted. ma non ricordo proprio come si usa....
modi alternativi?
-Copi tutto il contenuto della sd nel pc
-Spegni il telefono e togli la sd
-La metti in un adattatore e nel lettore di carte nel pc e formatti:formattazione lenta, FAT32, allocazione 32k
-ci rimetti lo zip della rom che vuoi flashare e la rimetti nel telefono-
-riavvi il telefono vai in recovery, fai il backup della rom
-wipe manuali (system, data, cache)
-wipe data factory/reset
-flash rom
........reboot system now
-ora se vuoi rimetti le cose che ti interessano sulla sd (ovviamente tranne le cartelle già presenti che si sono riformate);)