Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Ragazzi ma a voi i video girati vi scattano ogni tanto? A me si Ho provato in tutte le risoluzioni. Con la 6.5 erano ok attendo conferma
Edit: lunedì provo e vi faccio sapere, sono convinto che va sicuramente molto meglio. Se il concetto rimane lo stesso di linux, fat32 non è che vada proprio d accordo con android, mentre ext4 dovrebbe essere una scheggia.
Mi scattano anche a me purtroppo. Ora provo a riformattare la sd...e se la formattassi ext4 con linux? Che ne pensate...
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
-
Io purtroppo continuo ad avere problemi con l'applicazione telefono che si blocca alcune volte alla ricezione delle chiamate e l'applicazione messaggi che si blocca quando accendono il telefono, per flashare la ROM ho eseguito un full wipe 1.5
coredroid 6.7
12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
HTC-RIL 2.2.0131HM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Edit: lunedì provo e vi faccio sapere, sono convinto che va sicuramente molto meglio. Se il concetto rimane lo stesso di linux, fat32 non è che vada proprio d accordo con android, mentre ext4 dovrebbe essere una scheggia.
Mi scattano anche a me purtroppo. Ora provo a riformattare la sd...e se la formattassi ext4 con linux? Che ne pensate...
Se la formatti ext4 con linux, il PC non la legge più e il DHD te la vedrebbe come partizione di sistema, almeno credo!!
-
Quote:
aitalo
Io purtroppo continuo ad avere problemi con l'applicazione telefono che si blocca alcune volte alla ricezione delle chiamate e l'applicazione messaggi che si blocca quando accendono il telefono, per flashare la ROM ho eseguito un full wipe 1.5
coredroid 6.7
HTC-RIL 2.2.0131HM
Che ROM avevi prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da Orco
Quote:
coredroid 6.7
HTC-RIL 2.2.0131HM
Che ROM avevi prima?
LEEDROID 3.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
per il fastidioso lag (scattosità) dei video a 720p sul DHD, su XDA ho visto che alcuni hanno risolto installando il Leedriod Kernel 3.1.3
potete darci info piu' aggiornate?
grazie
-
Quote:
angiotell
per il fastidioso lag (scattosità) dei video a 720p sul DHD, su XDA ho visto che alcuni hanno risolto installando il Leedriod Kernel 3.1.3
potete darci info piu' aggiornate?
grazie
Si risolvi..installa anche sd increase!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Buongiorno...
@memnoch potrebbero sorgere problemi con i drivers video cambiando kernel? vorrei provare anche io Lee...con la 6.7
thanks...;)
-
Quote:
memnoch
procedura esatta per installare il LEE e relativo file ? ;)
tx
-
Quote:
angiotell
procedura esatta per installare il LEE e relativo file ? ;)
tx
Se ti riferisci al kernel 3.1.4 basta fare un wipe dalwik e flash da recovery
-
Quote:
zzzg
Se ti riferisci al kernel 3.1.4 basta fare un wipe dalwik e flash da recovery
Ma è uscita una nuova versione del kernel Lee?? Io ero rimasto al 3.1.3...
Che novità ha?:D
-
Quote:
Paigoz
Ma è uscita una nuova versione del kernel Lee?? Io ero rimasto al 3.1.3...
Che novità ha?:D
3.1.4
[ROM]LeeDrOiD HD V3.1.3 GB [KERNEL] V3.1.4 >EPIC!< 5th June | Official GB | TV Anim - xda-developers
-
installato kernel Lee 3.1.4
sembra un altro telefono! molto reattivo, veloce e senza lag in 720p ;-)
to try!
grazie a tutti
-
-
Quote:
aitalo
LEEDROID 3.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
E sei sicuro che le tue partizioni già erano ext4? Se non sei sicuro (visto che Lee supportava tutte e due le partizioni) Riformatta tutto con il wipe 1.5 e reinstalla la ROM!! ;)
-
Con la lee 3.1.4 i video a 20 non vanno
-
Quote:
Abrax
Con la lee 3.1.4 i video a 20 non vanno
Mettetevi d'accordoo_O Cosa ha scritto angiotell? pare che lì andasse tutto ok? parlate della stessa cosa? qualcuno può dirne qualcosa? o_O
Confermato, con la .4 di lee I video non scattano piú ma a 20 crasha!
-
-
Ora mi chiedo dove trovo il kernel originale della 6.7?
-
Quote:
Abrax
Ora mi chiedo dove trovo il kernel originale della 6.7?
Ho capito: non hai fatto il backup! Prima di ogni azione che fai ricorda sempre il backup della rom precedente! Comunque se cerchi fra lee tante pagine del forum trovi quella in cui si parla del kernel mdj! Prezzo che devi pagare per la tua ... ;-)
-
Lascio questo almeno i video non si bloccano
-
Quote:
ilbi
Mettetevi d'accordoo_O Cosa ha scritto angiotell? pare che lì andasse tutto ok? parlate della stessa cosa? qualcuno può dirne qualcosa? o_O
A me con la v.3.1.4 i video funzionano in tutti i modi,nessun crash
-
Quote:
zzzg
Boh, a questo punto allora potrebbe essere la rom, unica differenza fra me e teo_O
-
Quote:
ilbi
Boh, a questo punto allora potrebbe essere la rom, unica differenza fra me e teo_O
Probabilmente è cosi
-
Ma tu che ROM hai noi la 6.7
-
Quote:
Abrax
Ma tu che ROM hai noi la 6.7
Io ho la rom in firma
-
Quote:
zzzg
Io ho la rom in firma
scusa ma la domanda nasce spontanea :- e tu che c'ha zecchi qui? traduzuine :- ma ti che c'entri qui?
fai confondere le idee
-
Quote:
Abrax
scusa ma la domanda nasce spontanea :- e tu che c'ha zecchi qui? traduzuine :- ma ti che c'entri qui?
fai confondere le idee
zzzg come me e' uno che le rom le prova tutte e penso che non dica stupidate o comunque non sia sua intenzione confondere le idee!;);););)
-
Quote:
zzzg
Idem tutto perfetto, come è solito per i kernel leedroid...Questo per la verità non mi ha dato niente di più
-
Quote:
ilbi
si crasha anche a me
scusate ma non avevo fatto la a 20 fps
-
Quote:
Abrax
fai confondere le idee
Si parlava di kernel non di rom,non mi sembra di essere fuori argomento
-
Quote:
angiotell
si crasha anche a me
scusate ma non avevo fatto la a 20 fps
e' normale in quanto il kernel lee non supporta la registrazione a 20fps!!
solo il kernel MDJ lo supporta come solo quest'ultimo supporta la registrazione in MP4 anziche in 3GP!;)
-
Quote:
cesco89
e' normale in quanto il kernel lee non supporta la registrazione a 20fps!!
solo il kernel MDJ lo supporta come solo quest'ultimo supporta la registrazione in MP4 anziche in 3GP!;)
Scusa se ti contraddico parzialmente ma Lee supporta sia 3gp che mp4... Almeno l ultimo kernel lo supporta
-
Quote:
Senso41
Scusa se ti contraddico parzialmente ma Lee supporta sia 3gp che mp4... Almeno l ultimo kernel lo supporta
mmmm strano io ho provato oggi e mi crascava con l'MP4!! bah! chiedo scusa per l'errore! ;)
mi sembra strano che l'MDJ faccia questi scatti perche' sulla Vivo sense ho provato tutti i framerate e non faceva una piega!!
magari e' il V22 (quello montato dalla core di default) che ha questo problema!
bisognerebbe provare il V23 per dirlo con certezza!;)
-
Ho privato il v23 e i video a 20 vanno in crash Ho rimesso ora la v22 e attendo miglioramenti
-
Domani metto i link per i kernel mdj
-
Quote:
Abrax
Domani metto i link per i kernel mdj
grazie Abrax
li aspetto per rimetterli
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
mmmm strano io ho provato oggi e mi crascava con l'MP4!! bah! chiedo scusa per l'errore! ;)
mi sembra strano che l'MDJ faccia questi scatti perche' sulla Vivo sense ho provato tutti i framerate e non faceva una piega!!
magari e' il V22 (quello montato dalla core di default) che ha questo problema!
bisognerebbe provare il V23 per dirlo con certezza!;)
Supporta 3gp e mp4 fino a 10 mbps
EDIT
allora vi aggiorno, il kernel lee 3.1.4 supporta mp4 fino ad un framerate di 14 Mbps, oltre crasha....
-
installato il kernel
MDJ's_V22_2.6.35.13_OC1708_UV900_SLQB_CIFS_TUN_VR_ EXT4_2WCR
su CD 6.7
video a 20 mbps e 720p tutto perfetto!!!