CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 221 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho 2 dubbi:

Come faccio ad aggiornare la recovery?? Io ho ancora la 2.x e mi serve la 3.x

poi, una volta flashata la versione 6.2, vado su rom manager e trovo la patch per la 6.3?? Installa tutto il programma??

Grazie....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco
    Ciao, e scusate in anticipo se chiedo cose già dette. Ho una revolution 5.1.4 con anche il tema revolution hd. Volendo mettere la coredroid mi dite il file giusto e il metodo per sostituirla? Grazzzzzzie...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Per scaricare la CoreDroid vai sul loro SITO e scarichi la release completa della 6.2, poi la installi facendo prima un full wipe, e poi installi ROM Manager e dalla voce "Download ROM", selezioni il gruppo CoreDroid e scarichi la patch 6.3, altrimenti non hai la status bar. Fatto!!

Installando la Core basta il full wipe, in quanto la ROM riformatta tutte le partizioni, compresa la Boot, ma non formatta la user data, che pulisci tu con il full wipe!!

Ciao orco, chiaro come sempre. Non ho mai fatto fullwipe, quindi la fullwipe pulisce la userdata nel senso che cancella cosa...
    I contatti sono Google e si dovrebbero ripristinare, invece sms, musica e soprattutto foto e video?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho 2 dubbi:

Come faccio ad aggiornare la recovery?? Io ho ancora la 2.x e mi serve la 3.x

poi, una volta flashata la versione 6.2, vado su rom manager e trovo la patch per la 6.3?? Installa tutto il programma??

Grazie....
    Per aggiornare la recovery vai su rom manager, ultima voce "clockworkmod tutte" e scegli l'ultima recovery

Si per aggiornare alla 6.3 lo fai da rom manager..fà tutto lui aspetta qualche minuto
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena flashato questa rom, ma ho un piccolo problema..
    sono alle prime armi e ho già provato a guradare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare niente, allora.. non riesco piu a visualizzare la barra di stato in alto alla schermata iniziale quella dove dovrei vedere la batteria e l'ora..mi potete aiutare? grazie e spero di essermi spiegato...

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifthere Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena flashato questa rom, ma ho un piccolo problema..
    sono alle prime armi e ho già provato a guradare nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare niente, allora.. non riesco piu a visualizzare la barra di stato in alto alla schermata iniziale quella dove dovrei vedere la batteria e l'ora..mi potete aiutare? grazie e spero di essermi spiegato...
    è un bug abbastanza conosciuto. prova ad aggiornare alla 6.3 da rom manager.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma per aggiornare serve rom manager premium, che io non ho. Come posso fare??

EDIT: sembra che lo stia scaricando, ma la barra delle notifiche non c'è???

axl409
    Guest
    Predefinito

Ma per aggiornare serve rom manager premium, che io non ho. Come posso fare??

EDIT: sembra che lo stia scaricando, ma la barra delle notifiche non c'è???
    mi pare questo update si possa scaricare anche dal free. ma non ne sono sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Si si, la sto scaricando, ma è normale che non ho la barra delle notifiche??

axl409
    Guest
    Predefinito

Si si, la sto scaricando, ma è normale che non ho la barra delle notifiche??
    nella versione che hai installato da recovery (mi pare la 6.2) a quanto pare si. anche a me è successo. alla fine sono passato alla mdj's vivo sense.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille, aggiornato alla versione 6.3 e la barra delle notifiche è tornata...

Pagina 35 di 221 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio