Visualizzazione stampabile
-
ciao sei il fidanzato di ladygaga? scusa la battuta ma ma quando leggo il tuo nome mi viene in mente la cantante . a parte gli scherzi anch'io mi sono trovato molto bene con il lee 3.1.7. volevo sapere se avevi la versione B o C e adesso con la 3.1.8 B o C ? --- e come stai andando? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
ciao sei il fidanzato di ladygaga? scusa la battuta ma ma quando leggo il tuo nome mi viene in mente la cantante . a parte gli scherzi anch'io mi sono trovato molto bene con il lee 3.1.7. volevo sapere se avevi la versione B o C e adesso con la 3.1.8 B o C ? --- e come stai andando? grazie
Ha..ha..
Ci 6 andato quasi vicino! No gaya e la mia ragaz. X quello.
Si I'll 3.1.7 e un bell kernel,usavo I'll BFS!
I'll 3.1.8 lho install. Da poche ore!
Domani mi aspetta una lunga giornata di lavoro,cosi lo provo.
Uso la versione BFS..ho gia fatto diversi Bench,sia con CF che con AN TU TU e sono rimasto sorpreso che anche sta volta,sempre a clock fisso dell kernel..cioe 1037 le prestazioni sono piu performanti dell precedente kernel!!
.....6 I'll nr 1 LEEEEEE...
anche I'll consumo x ora mi sembra buono!
Maggiore fluidita!
Se poi usi No Frills ..prova la impostazione nuova..SMOTHASS!
Sembra migliorare molto la prontezza! Senza aumentate di tanto I'll consumo..
Di solito utiliz. Smartass ..anche ottimo.
Se poi imposti un clock..anche solo di 1200 ragiunge livelli che altri kernel anche con clock superiori non riescono ad arrivare.
Tu che versione hai?
Quali differenze hai notato tra bfs e cf?
Saluti.....
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ciao gemellooooooo..........roftlroftlroftl da quanto tempo?!?!?
Allora LA rom.....come ti pare....ottima, io sto provando la virtuous, ma per me la CoreDroid nel complesso è sempre la migliore;)
Si, veramente bella, ma anche con la patch ci sono ancora dei problemini con il centramento della grafica; i widget che metti sulla destra dello schermo hanno 1 o 2 pixel fuori campo e della sense 3.0 non mi piace il fatto che lo sfondo è statico. Con il kernel di Lee 3.1.8 viaggia molto bene, anche se ho messo il CFS a 1037 ondemand. Mi sa che provo anche il BFS, tanto quello che mi interessava era il supporto a Callrecorder. L'ho anche moddata un po', come al solito, inserendo una nuova icona wi-fi e una nuova (creata da me) per il GPS in ricerca. Appena ho tempo posto tutto il pacchetto (devo mettere assieme il systemUI con la patch per poter installare il black clock). Ho avuto anche problemi con gli MMS, non me li mandava più (ho TIM) e non mi attivava la connessione dati. Alla fine ne sono venuto a capo: era colpa degli APN, ne avevo uno di troppo!! roftlroftlroftl
Sono troppo incasinato con il lavoro, ma da venerdì mi faccio una settimanella di ferie!! ;)
-
buona sera a tutti e da un po che non faccio un aggiornamento al mio desire hd vorrei sapere se c'è una guoida per fare il flash oppure qualcuno di buona volonta puo spiegarmelo passo passo grazie a tutti.
-
Quote:
arhan
buona sera a tutti e da un po che non faccio un aggiornamento al mio desire hd vorrei sapere se c'è una guoida per fare il flash oppure qualcuno di buona volonta puo spiegarmelo passo passo grazie a tutti.
Nella sessione modding c'è un tipico con scritto come fare tutto lì trovi la spiegazione
-
Scusa AdryGaya per il ritardo ma ogni tanto mi tocca di lavorare. Comunque adesso ho appena messo il 3.1.8 CFS e la velocita e ok spero anche il consumo che e la cosa che mi interessa di piu. Uso sempre le versioni CFS perché dovrebbero consumare meno
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Scusate , non Lo riesco a trovare ,potreste postare il link del 3.18? Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
-
Attendo pure il il link
-
Quote:
Abrax
QUI trovate il link al thread xda della LeeDroid. Nella stessa pagina c'è anche il link al kernel. Scegliete tra BSF e CFS e scaricate!! ;)
-
-
Quote:
Abrax
Il link non funziona
Adesso funziona!! Nel copia e incolla, m'ero perso un numero per strada!! ;)
Lo riporto anche qui:
Thread xda LeeDroid
-
cosa cambia tra il kernel:
LeeDrOiD GB V3.1.8 - 2.6.35.13 BFS (Brain Fuck CPU Scheduler) e LeeDrOiD GB V3.1.8 - 2.6.35.13 CFS (Stock CPU Scheduler)?
che programma devo usare per alzare la frequenza della cpu, dal momento che questo kernel permette l' overclock?
Grazie!!
link ai kernel (presi dal thread della rom lee):
LeeDrOiD GB V3.1.8 - 2.6.35.13 CFS (Stock CPU Scheduler)
md5--> MD5# e6f6fd0e1c48f81618d91ac8cc3e182b
LeeDrOiD GB V3.1.8 - 2.6.35.13 BFS (Brain Fuck CPU Scheduler)
md5--> MD5# d36366328bf9fe5c0ce42b7c72e45fdb
-
Sicuramente set cpu la differenza non la conosco
-
Quote:
Abrax
Sicuramente set cpu la differenza non la conosco
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sicuramente NoFrills al posto di SetCPU, che ciuccia risorse in background, mentre NoFrills entra in azione solo una volta, imposta i valori e si leva dalle scatole!! ;)
Le differenze tra i due kernel stanno nelle prestazioni e nei consumi (detto in soldoni). Il CFS ha una configurazione basata sul kernel stock (quello originale), quindi un po' meno performante, ma comunque valido, però più parco nei consumi. Il BFS è più performante, rende la ROM ancora più reattiva e da una marcia in più nella grafica (giochi), ma consuma anche un po' più batteria. A te la scelta!! ;)
-
Per flashare CoreDroid_HD_V7.0_Update.zip (46,089 KB)
Basta solo un wipedavil ? o un Easy-upgradek@- wipe 1.5:
-
Non ti dico di leggere tutte le 180 pagine di post, ms almeno la prima...
Devi fare un full wipe.
-
orco ma x il menu trasparente non hai nulla?
-
Quote:
RDeckard
Non ti dico di leggere tutte le 180 pagine di post, ms almeno la prima...
Devi fare un full wipe.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
se fà un full wipe cancella tutto,se deve mettere solo l'update sopra la 7.0 può benissimo flashare dopo wipe dalvik.
-
Mi stavo già correggendo da solo...
purtroppo ho risposto dopo aver letto di corsa e male la mail.... sorry
io l'update l'avevo fatto senza ulteriori wipe, e non mi ha dato problemi...
-
Primo bug con kernel lee 3.1.8 bf
Premetto che dell resto sono molto sodisfatto!
Soltanto oggi dopo aver navigato con I'll browser originale htc,a un certo punto mentre digitavo delle parole in un sito...si sentivano dei continui rumori,tipo ...avete presente quando attivate suoni di blocco scermo...ecco cosi ma piu brevi e silenziosi!
O per chi ha presente I'll rumore delle rom android su smartphone windows installate su sd.
Anche li con I'll blocco scermo facevano un rumore molto simile!
Qualcuno sa di cosa si tratta??
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
Scusa AdryGaya per il ritardo ma ogni tanto mi tocca di lavorare. Comunque adesso ho appena messo il 3.1.8 CFS e la velocita e ok spero anche il consumo che e la cosa che mi interessa di piu. Uso sempre le versioni CFS perché dovrebbero consumare meno
...e vero!
Comunque anche questa bf non e male come consumi....specialmente in opzione smothass.
Hai fatto una prova con cf bench?
O an tu tu?
Fammi sapere I'll tuo risultato cosi confrontiamo.
-
Quote:
adrygaya
...e vero!
Comunque anche questa bf non e male come consumi....specialmente in opzione smothass.
O an tu tu?
ho provato adesso 4057 1593 2578
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
...e vero!
O an tu tu?
Ciao,non Ho capito la differenza tra tutti i governor,smartass,ondemand smothass ecc...
Per esempio smothass??
-
a me nonostante abbia fatto la calibrazione più di 1 giorno, la batteria non dura. eppure non sto sempre al telefono.
gps e bt spento
wifi e connessione dati 3g sempre acceso.
htc non attivo
-
Quote:
ivanothai
Ciao,non Ho capito la differenza tra tutti i governor,smartass,ondemand smothass ecc...
Per esempio smothass??
E' il modo in cui il kernel alza o abbassa il clock della CPU dinamicamente. Con ondemand viene utilizzata una frequenza sempre maggiore (fino al limite max impostato) in base alle richieste di sistema, il tutto in modo da mantenere una fluidità ed una risposta accettabile e non incidere pesantemente sui consumi. L'ultimo inserito da Lee, lo smothass, è molto intelligente secondo me, perchè spara a palla il clock nel momento del wakeup del telefono, ovvero quando lo togli dallo standby e deve ricaricare le home, mentre ritorna ad una gestione più parsimoniosa una volta avviato il tutto! ;)
-
Quote:
Abrax
orco ma x il menu trasparente non hai nulla?
Si si, abbiamo tutto. Il mio l'ho già moddato, ma a pezzi, nel senso che non ho ancora assemblato il pacchetto completo. Se ce la faccio oggi lo posto, perchè voglio includere l'orologio nero, ma devo strutturare anche l'update, altrimenti non si può installare. Probabilmente farò due pacchetti: uno con l'update incluso per chi non ce l'ha e uno più snello per quelli che l'hanno già installato! ;)
-
Impressioni
Mi scoccia seccare ma se si mette un update alla ROM in prima pagina è doveroso mettere un change log. Ho letto 10-15 pagine di questo thread e regna la confusione in merito. Spiegare qualcosa in prima pagina risolverebbe ogni dubbio.
Detto questo ho messo da ieri la ROM dopo un mese che non moddavo e devo dire che le prestazioni di questa 3.0 mi sembrano ottime, solo qualche leggero lag nel flip-clock al wake-up (sono curioso di provare il nuovo kernel segnalato da Orco che manda al massimo il processore al wake-up).
Le sfuocature le ho notate anch'io al primo avvio della ROM (quando avevo ancora memoria della TBfusion che usavo prima). Ora le noto leggermente ad esempio nella barra di scrolling ad esempio nel market.
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D
2)Ma il Lee3.18 supporta il call recording? Come si attiva?
-
Quote:
Orco
Si si, abbiamo tutto. Il mio l'ho già moddato, ma a pezzi, nel senso che non ho ancora assemblato il pacchetto completo. Se ce la faccio oggi lo posto, perchè voglio includere l'orologio nero, ma devo strutturare anche l'update, altrimenti non si può installare. Probabilmente farò due pacchetti: uno con l'update incluso per chi non ce l'ha e uno più snello per quelli che l'hanno già installato! ;)
io intendo il menu trasparente nel'elenco delle applicazioni
-
Mi rispondo da solo:
[QUOTE=Ganzdroid;527814]
Domande
1)Che cappero è quel simbolo con i tre telefoni affiancati nella status bar??:D [QUOTE]
è il segnale che il telefono e in vibrazioneroftl
-
è possibile che dopo aver installato l'update non mi carica più la rom e rimane nella schermata bianca di htc?
ps: prima di installare l'update ho fatto easy upgrade 1.5 è sbagliato?
-
Non dovevi fare il easy upgrade ma il devil keick non mi ricordi come si scrive. Ti consiglio fai un full wipe 1.5 installi la ROM e subito dopo senza accendere il Tel fai l'update
-
ahahhaha sisi mi sono accorto, sto giro ho fallto il fullwipe, poi rom, acceso il telefono (perchè non lo dovevo accendere?), wipe dalvik, e poi ho fatto l'update.
-
Se installi una ROM avendo fatto il fullwipe prima e poi installi update risparmi tempo
-
ambè se è solo risparmio di tempo va benissimo, ne ho in abbondanza roftl
-
come faccio a tornare alla stock?
-
Quote:
Abrax
io intendo il menu trasparente nel'elenco delle applicazioni
Ah, no, intendi il Rosie trasparente, ma quello non funziona. Ci stanno mettendo mano, ma non ho il tempo di vedere se e quando lo risolvono. ;)
-
come faccio a tornare alla versione originale htc?
questa si vede male. non riesco ad abituarmi ai widget sfocati :'(
-
Quote:
unecc
come faccio a tornare alla stock?
Installi un'altra ROM!! Con questa non puoi, nasce con il tema incorporato e non lo puoi togliere!! ;)
-
orco c'è una rom valida e che non mi dia questo probelema?
-
Quote:
unecc
come faccio a tornare alla versione originale htc?
questa si vede male. non riesco ad abituarmi ai widget sfocati :'(
Non so che tipo di problema abbiano i tuoi widget. I miei si vedono benissimo, quindi ti consiglierei prima di riflashare la ROM da zero e se ancora hai problemi, installa una ROM diversa per verificare se è tutto OK. ;)