Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Ok! Perfetto..grazie mille.
Tu cosa dici in proposito dell update?
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Non capisco tutta questa paura per l'update.......serve semplicemente per risolvere dei piccoli problemi di allineamento, ma non sei obbligato a farlo
Ma non e la paura di farlo! Lo avevo gia installato!
Ma mi sembra che peggiori,come gia detto) diverse cose.
Tra cui,per me la piu evidente...troppo mod tipo LCD density!
...o sbaglio?
X questo volevo sentire altre opinioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Non capisco tutta questa paura per l'update.......serve semplicemente per risolvere dei piccoli problemi di allineamento, ma non sei obbligato a farlo
Ma non e la paura di farlo! Lo avevo gia installato!
Ma mi sembra che peggiori,come gia detto) diverse cose.
Tra cui,per me la piu evidente...troppo mod tipo LCD density!
...o sbaglio?
X questo volevo sentire altre opinioni!
Ah...poi dimenticavo..sembra che ogni widget e font sia leggermente sfocato!
Non e vero? Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
.....ma il mio cuore è sempre qui.........però è "obbligatorio" provare altre rom....la virtuous merita, ovviamente solo in prestazioni........per la bellezza, non c'è storiaroftlroftlroftl (anche se con il tema di @mem;))
Ciao, siccome vorrei provare anch'io la virtuous mi suggerischi il link dove scaricarla perchè ho guardato i vari post ma non capisco bene quale usare.
Poi come kernel quale mi consigli?
Grazie
-
Quote:
adrygaya
Non e vero? Che dite?
Io ti confermo che da me si vede benissimo senza sfocature, sia le icone che i font ( widget e collegamenti ).
Ciao
-
Quote:
morali74
Io ti confermo che da me si vede benissimo senza sfocature, sia le icone che i font ( widget e collegamenti ).
Ciao
anche a me sfoca parecchio.
Sarà che abbiamo display diversi? leggevo proprio una discussione in merito ...
-
Quote:
adrygaya
Non e vero? Che dite?
quoto alla grande.
-
Quote:
unecc
anche a me sfoca parecchio.
Sarà che abbiamo display diversi? leggevo proprio una discussione in merito ...
Prova a postare una foto di una schermata del telefono così vedo cosa intendi per sfocature (con shootMe o simili)
-
Quote:
morali74
Prova a postare una foto di una schermata del telefono così vedo cosa intendi per sfocature (con shootMe o simili)
C'è da attendere sto facendo la calibrazione alla batteria (che quindi è in ricarica).
Comunque oltre alla sfocatura i colori di alcune animazioni (vedi il widget per il tempo) sono confusi e non nitidi.
Hai presente come vedi le sfumature a 16 bit? vedi l'immagine di sinistra (è un esempio preso da internet :D è un caso che sia un htc)
http://www.agemobile.com/files/gal/n..._phone_7_0.jpg
-
Quote:
unecc
C'è da attendere sto facendo la calibrazione alla batteria (che quindi è in ricarica).
Comunque oltre alla sfocatura i colori di alcune animazioni (vedi il widget per il tempo) sono confusi e non nitidi.
Hai presente come vedi le sfumature a 16 bit? vedi l'immagine di sinistra (è un esempio preso da internet :D è un caso che sia un htc)
Io non rilevo questo problema con la CD7, con le altre rom hai lo stesso difetto?
-
con la stock nessun problema. questa è la mia prima (e speravo unica ed ultima) rom.
-
1 allegato(i)
Quote:
unecc
Guarda l'immagine del mio desk, apparte la bassa risoluzione di shootMe non mi sembra che le icone e i font siano sfuocati
-
prova a far animare il widget si vede bene l'animazione e le sfumature?
https://img.skitch.com/20110624-tfy6...ihfhch7x2x.png
prova anche con il widget tempo
-
Non so voi ma questa ROM oltre a essere Bella graficamente,come prestazioni non è un granche,và molto a scatti,non è fluida come altre ROM tipo mdj o tbfusion.
Ho messo anche il kernel lee 3.1.6
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Graficamente è molto bella e te lo sottodcrivo ma a me non è pe nulla lenta...i miei unici problemi sono sulla risoluzione.o_O
-
Quote:
ivanothai
Non so voi ma questa ROM oltre a essere Bella graficamente,come prestazioni non è un granche,và molto a scatti,non è fluida come altre ROM tipo mdj o tbfusion.
Ho messo anche il kernel lee 3.1.6
Non è assolutamente lenta (visto anche il super tema che monta), prima di flasharla hai fatto un bel fullwipe (manuale da recovery)? Da quanto tempo non formatti la sd?;)
-
Quote:
unecc
Graficamente è molto bella e te lo sottodcrivo ma a me non è pe nulla lenta...i miei unici problemi sono sulla risoluzione.o_O
Guarda io l'ho tenuta per diverso tempo, ma non ho riscontrato problemi così grandi di risoluzione o sfocature varie......cmq sono convinto che nelle prossime release verranno risolti. Ma l'hai flashato anche l'update che trovi nel primo post?
P.S.
Grazie che mi hai messo anche nella tua firma, ma hai fatto tutto tu, io ti ho soltanto aiutato a trovare le informazioni necessarie;)
-
scusate la domanda forse inutile, quell'update a cosa serv? :D
-
Quote:
Rantolux
Non è assolutamente lenta (visto anche il super tema che monta), prima di flasharla hai fatto un bel fullwipe (manuale da recovery)? Da quanto tempo non formatti la sd?;)
ranto provai la core 7 dopo aver fatto gli erase, i format(compreso quello della sd) e posso dirti che dopo neanche mezz'ora ritornai alla beatmod...alla prima accensione sembrava bellissima e abbastanza reattiva, ma poi utilizzando qualche app il cell mi si imputtanava in continuazione(ad esempio a scaricare le app dal market)...conclusione?? beatmod superiore, e anche di molto!!! miraccomando ranto, non me ne volere ma la coredroid non ha niente a che fare con altre rom(tua firma compresa);)
-
Quote:
mungello860
ranto provai la core 7 dopo aver fatto gli erase, i format(compreso quello della sd) e posso dirti che dopo neanche mezz'ora ritornai alla beatmod...alla prima accensione sembrava bellissima e abbastanza reattiva, ma poi utilizzando qualche app il cell mi si imputtanava in continuazione(ad esempio a scaricare le app dal market)...conclusione?? beatmod superiore, e anche di molto!!! miraccomando ranto, non me ne volere ma la coredroid non ha niente a che fare con altre rom(tua firma compresa);)
L' hai provata la virtous?
-
Quote:
ilbi
L' hai provata la virtous?
Provai la 1.24 ma rimisi la beatmod... Non solo perché mi trovo meglio con questa ma anche perché non mi andava di riflashare tutto e di reinstallare le app etc... Comunque la virtuous mi sembrava ottima
Inviato dal mio DHD beatmod 1.3 tramite Tapatalk
-
La mia esperienza e che,senza I'll update le sfocature non ci sono!!
E come gia detto ....secondo me e per colpa dell overmodding delle impostazioni tipo Lcd density!
Provate la 7 senza update e noterete che molti problemi non ci sono...
Infatti per questo motivo nell mio post volevo le vostre impressioni...e da quanto vedo,tutti quelli che hanno anche I'll update,hanno problemi di risulozione e altro!
Se finalmente qualcuno ci spiegasse a cosa serve?
Magari I'll change log di questo benedetto update!?
Chi e I'll autore dell update? Visto che nella pagina uffic. Non esiste!
Non capisco come mai tutta la banda Coredroid,da delle splendide Rom fino alla 6.7 hanno realizzato delle rom pronte al uso senza quasi perfette in tutto...e ora con la v7 (che monto da 12giorni senz.update) ci hanno dato una rom,si bella..ma in qualche maniera prematura!!! Dove ogni uno di noi deve ancora scegliere quale widget dell orologio,quale font,quale rosie,quale radio,rill e ...quant altro! Inoltre ce cunfusione con questo update che a quanto sembra esiste solo su androidiani???
Non era meglio dare una rom cosi come I svilupatori la volevano fare,completa e testata...e poi farla uscire x I'll download!?
Cavolo adesso sembra di avere una rom che e ancora un Beta testing,anche se non lo e! E in tanti solo per questo motivo si credono di doverci modificare I'll impossibile per farla rendere al meglio.
Rifletteteci un attimo tutti!
......e perfavore qualcuno (magari I'll autore!) Ci spieghi a che serve I'll update e perche ?
Penso di parlare per tanti di noi che usano la v7 e sono affezionati alla coredroid da tanto!
Ma se questo e la via dello sviluppo.....pensateci un po se non andate nella via oposta.
Non vorrei cambiare rom...ma le voci si fanno gia sentire per colpa di questi errori.
Saluti adrygaya
-
Scusate io non Ho prb relativi a display o rallentamenti ma in compenso il widget elicotteri 4*2 non funziona cioè compaiono icone ma non tutte se clickate aprono il collegamento che x inciso Ho attentamente controllato
-
Ho provato wp 7 fonts della Beatmod su la mia Coredroid 7,funziona abastanza bene,trane che mi sembrano un po troppo fine!
Se ci fosse un modo piu grassetto sarebbe perfetto.
Comunque I'll link e:
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...20xcesco89.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevan
Scusate io non Ho prb relativi a display o rallentamenti ma in compenso il widget elicotteri 4*2 non funziona cioè compaiono icone ma non tutte se clickate aprono il collegamento che x inciso Ho attentamente controllato
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Scusami ma cose I'll widget di cui parli?
Hai install. I'll update?
-
No update si la .7
Elixir t da + icone in minor spazio cerca Su google
-
Anche dopo l'aggiornamento la rom è fluida e non mi da sfocature nè nello sfondo nè nelle icone.
l'unico problema riscontrato è un errore nel tap dei widget, se tappo al centro dell'icona seleziono il widget inferiore o_O
Tenete presente che nell'utilizzo dei programmi tutto funziona perfettamente...
-
Gemeeeeeellloooooooooooooo!!!!
Finalmente dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per passare alla 7.0 stasera!! Mi puoi postare un link diverso da megaupload per la update patch, perchè da quello in prima pagina non riesco a scaricarla!!
Ovviamente la richiesta è diretta verso chiunque possa darmi un link alternativo!! ;)
-
Uppato pochi istanti fa l'update su megaupload....
@Rantolux se vuoi/puoi inserirlo nel primo post.. no problem.. ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
savioonline
Grazie Savio!! ;)
-
scusate ma update è una pach da mettere sopra la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
scusate ma update è una pach da mettere sopra la rom?
Si la devi flashare sopra la v7.
-
non riesco a scaricare update mi si blocca al 3%
-
Quote:
Abrax
non riesco a scaricare update mi si blocca al 3%
Lo sto mettendo on line su 4share. Se aspetti qualche minuto posto il link. Ieri anche io sono diventato scemo per tirarlo giù!! ;)
EDIT: Questo è il link per scaricare la Update Patch 7.0
@ Rantolux e Moderatori: Se potete, inserite anche questo in prima pagina, visto che quello ufficiale su Megaupload fa cagare!! Tutti i diritti per la patch restano del Team CoreDroid!! ;)
-
Quote:
Orco
Lo sto mettendo on line su 4share. Se aspetti qualche minuto posto il link. Ieri anche io sono diventato scemo per tirarlo giù!! ;)
EDIT:
Questo è il link per scaricare la Update Patch 7.0
@ Rantolux e Moderatori: Se potete, inserite anche questo in prima pagina, visto che quello ufficiale su Megaupload fa cagare!! Tutti i diritti per la patch restano del Team CoreDroid!! ;)
ciao orco,ho visto che hai il kernel di lee 3.1.8,come ti trovi rispetto al 3.1.7?
io per il momento ho il 3.1.7 e sono indeciso se provare l'ultimo uscito,che migliorie trovi?
-
Quote:
ivanothai
ciao orco,ho visto che hai il kernel di lee 3.1.8,come ti trovi rispetto al 3.1.7?
io per il momento ho il 3.1.7 e sono indeciso se provare l'ultimo uscito,che migliorie trovi?
Ciao Ivano, non è un bel periodo per provare ROM, purtroppo, perchè sono super impegnato con il lavoro. Ero passato alla BeatMod 1.3, ed avevo il Lee 3.1.4. Poi, ieri sera mi sono organizzato per tempo e sono riuscito ad installare la CoreDroid 7.0 e anche a farmi qualche personalizzazione. Ho installato il 3.1.8 perchè ho installato CallRecorder, e l'ultima versione del Kernel di Lee lo supporta nuovamente, mentre la 3.1.7 no. Posso dirti che il 3.1.8, rispetto al 3.1.5 che monta di serie la Core 7 non ha notevoli differenze a prima vista, ma posso immaginare che con tutte le apps che ho installato avendo già il 3.1.8, se l'avessi fatto con la 3.1.5 avrei avuto qualche impuntamento in più. Io comunque trovo questa Core 7 sufficientemente fluida per il carico grafico che si porta dietro. Sicuramente c'è di meglio in termini di velocità, ma vorrei confrontarle con lo stesso carico grafico. In qualsiasi caso, un nuovo kernel, per poco che sia modificato è sempre meglio!! ;)
-
Quote:
Orco
Gemeeeeeellloooooooooooooo!!!!
Finalmente dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per passare alla 7.0 stasera!! Mi puoi postare un link diverso da megaupload per la update patch, perchè da quello in prima pagina non riesco a scaricarla!!
Ovviamente la richiesta è diretta verso chiunque possa darmi un link alternativo!! ;)
Ciao gemellooooooo..........roftlroftlroftl da quanto tempo?!?!?
Allora LA rom.....come ti pare....ottima, io sto provando la virtuous, ma per me la CoreDroid nel complesso è sempre la migliore;)
-
Ragazzi ho fleshato l'aggiornamento da recovery ma mi da errore e non aggiorna . Riprovo a scaricarlo e vediamo come va....
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
-
....domanda..la coredroid v7 ha gia I'll smothness fix??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
adrygaya
....domanda..la coredroid v7 ha gia I'll smothness fix??
Grazie in anticipo.
...................si certo;)
-
Ciao a tutti.
E uscito I'll nuovo kernel LEE 3.1.8
....lo sto scaricando ora!
Qualcuno lha gia provato?
Come va?
Fino ad ora stavo usando I'll 3,1.7
..e sinceramente mi sembrava che sia I'll migliore che ho provato,sia in termini di consumo che di potenza.
Inoltre ho provati diversi e fatto I'll. Cf bench a confronto...
I'll lee 3.1.7 li batte tutti con adiritura meno clock!!
1037 no frills
Ora vediamo come va I'll nuovo....
Grazie King Lee!!