Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Grande lee. Nr1
Cavolo..mi sono apena abituato al 3.1.8!con consumi molto buoni..
Ma scarico subito....
Ivanothai...aspetto le tue impressioni...dai provalo.
Rantolux cosa dici in proposito?
Saluti adrygaya
Quali sono I cambiamenti dell nuovo kernel?
...mi chiedo,come sia possibile migliorare ancora! Dopo lultimo lee....
Faccio subito un bench.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Grazie memnoch
Cioe I'll aosp sarebbe la versione ginger originale?
O dici su I altri come I'll galaxi s ecc..?
Saluti adrygaya
L'aosp usa gli aggiornamenti di Google che arrivano sempre prima di quelli proprietario (infatti il nexus ad esempio è sempre il primo terminale a ricevere gli aggiornamenti) cmq sono arrivati anche quelli di htc ...samsung li ha da un pezzo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie ho capito...
Che dici...quando ci sarra nella cd v7?
-
Incredibile lee!
Ultimo kernel 3.2.0 bfs
Ancora meglio dell ultimo!
Cf bench 2860!!!
Con frq stand. E smartass.
...htc cosa aspetti di prendere lee sotto contratto!
Complimenti...........................
-
adrygaya
sei incredibile anche tu !!! sei ovunque nel forum con nuove prove , nuove idee e quant'altro. ho visto adesso dell'uscita del nuovo kernel lee e penso che lo butto su subito. ti dicevo qualche giorno fa che mi interessava molto il consumo e ti posso dire che sono arrivato a 30 ore (sò che sono relative a come uso io il cell) usando però juice defender con connessione dati ogni 30 minuti . cosa dici? (intanto mi scarico il nuovo lee)
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
D dove scarico la ro originale che avevo su htc? Qual'è la guida da seguire?
ADRY flooddi troppo nel forum non permetti di leggere i post che scrivono gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviato da unecc
Quote:
D dove scarico la ro originale che avevo su htc? Qual'è la guida da seguire?
ADRY flooddi troppo nel forum non permetti di leggere i post che scrivono gli altri...
Chiedo scusa se ho dato fastidio....a tutti.
E che ho poco tempo,x dedicarmi a questo forum.
Allora quando ho 2secondi...butto li tutto quello che mi grillastro nella testa durante la giornata.
Scusatemi ancora...
Spero cmq di essere stato di aiuto a qualcuno...svolte mi sembra che si parla sempre. Delle stesse cose.
Saluti adrygaya
-
Le varie modalità della fotocamera è normale che non funzionino?
quando le seleziono s'interrompe e mi da la scritta termina..... c'è un modo di tornare alla fotocamera contenuta nella versione 6.8?
-
Certo che puoi tornare basta che fai full wipe e metti la 6.8. Che domande sono scusa
-
magari non s'è capito bene, rimanere con la v7 ma avere la fotocamera contenuta nella 6.8
-
Quote:
sorcio91
magari non s'è capito bene, rimanere con la v7 ma avere la fotocamera contenuta nella 6.8
la fotocamera della 6.8 è come quella della 7.0, devi ritornare alla 6.7 per avere in pieno le funzionalità della fotocamera (video a 16-18-20 mbps)
-
Ho messo la versione 7 ora. Non c'è più il widget meteo con l'orologio. Quando cerco i widget non me li carica e crasha. Non c'è più la trasparenza. e le scritte in home sono più piccole.
Anche a voi uguale?
-
Quote:
Seven986
Ho messo la versione 7 ora. Non c'è più il widget meteo con l'orologio. Quando cerco i widget non me li carica e crasha. Non c'è più la trasparenza. e le scritte in home sono più piccole.
Anche a voi uguale?
e a me inoltre non funzionava il widget elixir per questo sono ritornato al 6.8 pero' non avevo caricato la patch del 7 magari era tutto qua il problema.appena ho tempo riprovero' e tu?
-
Ma come mai non si riesce a scaricare il kernel 3.2.0 di lee? Cè per caso qualche problema sla repository?
-
Quote:
lorevan
e a me inoltre non funzionava il widget elixir per questo sono ritornato al 6.8 pero' non avevo caricato la patch del 7 magari era tutto qua il problema.appena ho tempo riprovero' e tu?
anche io non avevo messo la patch. forse il problema era quello?
-
sperando esca la v7.5 stanotte :-)
...
-
Comunque qualche problemino a me Lo da: ogni tanto Lo sfondo comincia a sfarfallare (sfondo meteo) e lì devo riavviare e lentezza estrema nello far scendere la tendina. Speriamo che la prossima uscita sia più stabile...
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
-
Quote:
Originariamente inviato da Seven986
Anche a voi uguale?
Leggi un po di pagine di questo thread!!
adrygaya
-
ma notizie della nuova versione ci sono?
-
Quote:
Abrax
A brevissimo....... La 7.5 ;) (anche se so 3 gg che dicono a brevissimo :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
A brevissimo....... La 7.5 ;) (anche se so 3 gg che dicono a brevissimo :) )
Ranto
Si sa qualcosa,sull changelog della nuova versione?
...speriamo che sia piu refinita...senza agiornamenti e dubbi su sfocature e cose varie..
Comunque,aparte queste stupidate..la coredroid (secondo me) e la rom piu completa,bella,funzionale
Con dei sviluppatori verramente in gamba(se non I migliori)
Inoltre ha I'll giusto raporto velocita/grafica. In poche parole la rom nr1 nell mondo android dhd.
adrygaya
-
Non vorrei dire delle megacavolate ma non capisco perche a sicura parita' di rom i risultati siano diversi sullo stesso modello di cell..
Certo potrebbe starci un errore di fondo nella sequenza del carico delle software(cosa piuttosto difficile seguendo le guide) PERO' una LEGGERA DIFFERENZA HARDWARE giustificherebbe certe diseguaglianze nei funzionamenti.
Probabilmente potrebbe venire fuori un risultato da una report accurato dei dati di tutti gli smart che andrebbero dall'hardware(parte del num seriale data fabbric e luogo di fabbr) al software (rom kernel radio ril etc)nonchè alla sequenza eseguita durante l'aggiornamento ma mi rendo conto che sarebbe una enorme scocciatura come una sicura soluzione alle differenze di risultato.
Alla luce di tutto questo essendomi avvilito con la 7.0 e ritornato alla perfetta 6.8,grazie a rom manager,non mi neghero' il brivido di avanzare alla 7.5 e comunque sempre un grazie bisogna dire agli sviluppatori e ai moderatori del forum che fanno del nostro terminale qualcosa di sempre nuovo(altro che mela e pera)
-
Ragazzi con la coredroid 7.0 quando applica un effetto alla fotocamera si chiude perché crash...avete soluzioni???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
lo fa a tutti, è "normale"
-
qualcuno sa dove trovare le altre versioni della coredroid? ad esempio la 6.8....visto che i link sono stati rimossi dall untente x violazione del copyright???
grazie
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa ROM che a primo impatto sembra stupenda. Ho tenuto la 5.4 per tanti mesi e mi sono trovato davvero benissimo. Nelle informazioni software risulta ancora la versione 2.1 di HTC Sense, come faccio ad installare la 3.0?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti. Ho appena installato questa ROM che a primo impatto sembra stupenda. Ho tenuto la 5.4 per tanti mesi e mi sono trovato davvero benissimo. Nelle informazioni software risulta ancora la versione 2.1 di HTC Sense, come faccio ad installare la 3.0?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
E' normale perché non è un rom full sense 3.0 ma un'ibriba...... Non puoi installare la sense 3.0
-
Quote:
will
qualcuno sa dove trovare le altre versioni della coredroid? ad esempio la 6.8....visto che i link sono stati rimossi dall untente x violazione del copyright???
grazie
Appena posso te la uppo io..... Ma non ti posso dire quando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Androidiani App
E' normale perché non è un rom full sense 3.0 ma un'ibriba...... Non puoi installare la sense 3.0
Quindi quando leggo sul thread CoreDroid 7.0 Sense 3.0 vuol dire che ho ad esempio widget e grafica della Sense 3.0?
-
....ma la coredroid nuova??
adrygaya
-
Adrygaya non so se parlavi con me, ma cmq sì, la CoreDroid nuova
-
No..scusami,era una domanda generale!
Visto che sono giorni che si dice che deve uscire la versione nuova!
Notizie in giguardo?
adrygaya
-
Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
peppemonki
Ho notato un piccolo bug nella versione 7, chissà se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Quando pizzico sulla schermata principale per cambiare desktop e clicco sulla schermata in basso a destra, invece di aprire la schermata mi riporta a quella principale. Qualcuno con lo stesso problema?
Androidiani App
yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
Androidiani App
yep! Confermo, anche quella in basso a sinistra è baggata e porta alla schermata a sinistra della home
Vero, non lo avevo notato.
-
Quote:
adrygaya
Incredibile lee!
Ultimo kernel 3.2.0 bfs
Ancora meglio dell ultimo!
Cf bench 2860!!!
Con frq stand. E smartass.
...htc cosa aspetti di prendere lee sotto contratto!
Complimenti...........................
scusate ragazzi, ma mi sono un po perso nell'ultimo periodo...
ho notato su NO-frills CPU che hanno aggiunto per l'appunto delle nuove voci ovvero i/o scheduler con svariate possibilità di scelta:
noop
deadline
cfq
bfq
vr
ed i nuovi kernel lee sono disponibili in versione bfs e cfs... centra qualcosa con quanto sopra?
cosa cambia e cosa significa tutto questo?
-
Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti, ho provato a flashare la radio raccomandata nel thread, la 12.54.60 e il relativo RIL ma durante l'installazione della Radio da Recovery mi riporta "installation aborted". Da cosa può dipendere? Ho provato anche a flashare il RIL ma continua a mantenere il vecchio. Suggerimenti in merito?
Androidiani App
la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...;) però leggi prima di postare...ok??
-
Quote:
mungello860
la radio da recovery???? la radio si flasha o da fastboot o da bootloader e mai da recovery...hai letto le guide???per flasharla devi avere radio s off e eng s off altrimenti non puoi usare fastboot e di conseguenza non puoi flashare la radio...che recovery monti?? immagino la 3.0.2.6...se cosi fosse per flashare il ril devi fare mount system prima ma è altamente sconsigliato...comunque devi installare la 3.2.0.0(ecco la guida sia per il flash della recovery che per capire quanto la 3.2.0.0 sia migliore della precedente
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html )...con questa recovery puoi flashare il ril senza alcun problema di mount...per flashare la radio usa questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html ...;) però leggi prima di postare...ok??
Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!! ;)
-
ragazzi vorrei passare dalla revolution hd a questa rom per provare la sense 3.0! come si comporta in generale questa rom? ci sono bug importati?
-
Quote:
Orco
Senza contare che il RIL non lo devi flashare, perchè quello che monta edi serie è già il 131, ovvero quello per la radio consigliata, ecco perchè anche se lo flashi ti resta sempre lo stesso!! ;)
bisogna sempre vedere se ha la radio consigliata...come va orco?? e da tanto che non ti fai vedere qui sul forum...;)