CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Quindi se ti interrogo sulla recovery mi rispondi bene? Sei sicuro? L'hai letta la mia risposta ai tuoi post qualche pagina fa, quando consigliavi Angiotell?
    orco appena letta...grazie per i consigli, ora si che sono più preparato...non sapevo che nel full wipe 1.3 fosse compreso il wipe della dalvik(io lo facevo comunque per sicurezza)...riguardo la versione di clockwork ci avevo anche pensato ma non modificai nulla in quanto avevo dato per scontato che l'avrebbe cancellata dopo aver flashato la rom e che sarebbe comunque andato tutto a buon fine...riguardo la cartella pensavo che cancellandola avrebbe cancellato la recovery comunque grazie...ciao orco!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Attenzione però, perchè pare stia venerdo fuori un dubbio sulla possibilità della recovery di formattare in ext4, tant'è che Lee ha sfornato un tool, con Mike e altri, per pulire la chache di sistema facendola restare in ext4, perchè pare che da recovery ritorni in ext3. Appena ho news vi aggiorno.
    Grazie Orco..
    personalmente faccio tutto in manuale da mounts and storage.. ma ad ogni modo all'avvio del flash di queste rom con kernel ext4, non spianano tutto in ext4??? o mi sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Grazie Orco..
    personalmente faccio tutto in manuale da mounts and storage.. ma ad ogni modo all'avvio del flash di queste rom con kernel ext4, non spianano tutto in ext4??? o mi sbaglio?
    Si, sia la LeeDroid, sia la Coredroid piallano tutto e riformattano in ext4, ma quante volte ti capita di entrare in recovery e per risolvere dei problemini, di velocità e di consumi magari, formatti la cache? Non spessissimo ma può capitare. In questo frangente sembra che la recovery riporti la partizione cache in ext3, mentre tutto il resto del sistema è in ext4, da qui il problema!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

5. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

savioonline (20-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Si, sia la LeeDroid, sia la Coredroid piallano tutto e riformattano in ext4, ma quante volte ti capita di entrare in recovery e per risolvere dei problemini, di velocità e di consumi magari, formatti la cache? Non spessissimo ma può capitare. In questo frangente sembra che la recovery riporti la partizione cache in ext3, mentre tutto il resto del sistema è in ext4, da qui il problema!!
    Si mio caro gemello sembra proprio così........in questo caso Lee consiglia di flashare questa patch http://api.viglink.com/api/click?for...Dalvik%20(FTP) .......ma da quanto ho capito Sergio non è proprio d'accordo.........ancora sta cosa non m'è proprio così chiara
    Xiaomi Mi 9

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

savioonline (20-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dalla 6.3 alla 6.5 devo fare per forza un full wipe o posso flasharla come un aggiornamento??

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Dalla 6.3 alla 6.5 devo fare per forza un full wipe o posso flasharla come un aggiornamento??
    ...ma una letta ai post precedenti???
    Ne stiamo parlando proprio due righe sopra...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ciao orco senti io ho la tua stessa radio e anche stesse configurazioni ROM KERNEL,ma sinceramente nn vedo tanti miglioramenti rispetto a prima( PARLO SOLO DELLA RADIO). e tu???
    Ho questa Radio da quando ho montato la 6.3, mentre prima montavo la 26.08.04.07_M3 con la RCMixHD 6.1. Con il cambio Radio ho visto miglioramenti sensibili nel wi-fi e anche nel segnale 2G/3G e quella che montavo prima era comunque performante. Con il GPS non sono in grado di misurarli, in quanto è sempre stato un fulmine con tutte le radio che ho avuto.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi per imparare è necessario leggere e documentarsi..........e anche chiedere......ma dopo aver letto
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

E già, verissimo.. su questo non c'avevo pensato...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo scusa, ma oggi sono fuso. Dopo mezza giornata di lavoro sto delirando. Ho letto le ultime 5-6 pagine senza capirci una mazza, mi sono perso fra le ext3, ext4 e relativi full wipe. Mi sembra di aver capito che, per passare alla 6.5 devo fare il full wipe 1.3, flashare la rom e poi dalla prossima volta usare il full wipe 1.4 giusto??? Thanks

Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio