CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 221 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra mica nella norma.. il mio log è ben diverso... ho controllato stamane dopo il calibraggio fatto ieri...

In 9.30 ore ho consumato 14% di batteria (telefono in stand by).

Premetto che non so se il tuo log sia in stand-by, ma vedo che hai una media altina come se avessi qualcosa sotto che gira e che ti tiene in lavoro la batteria hai una media superiore ai 100/150 milli-ampere quando dovrebbe stare sotto i 50 (sempre in stand by parlo)...
    Anch'io ho messo il log stamattina, vi faccio sapere come va.
    Compararli però è impossibile. Bisognerebbe capire l'uso che se ne fa. Se era in stand-by è elevatissimo, ha qualcosa attivato. Se invece navigava o scaricava non è così elevato.
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Compararli però è impossibile. Bisognerebbe capire l'uso che se ne fa. Se era in stand-by è elevatissimo, ha qualcosa attivato. Se invece navigava o scaricava non è così elevato.
    Anche io ho fatto il log (6% in 8ore) appena posso lo posto.
    Invece si devono confrontare visto che il log DEVE essere fatto in standby.....l 'unica cosa che potrebbe differire sono i diversi account in sincronizzazione....ma generalmente non ci sono grosse differenze

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    e sarebbe la coredroid suppongo...?;-)
    Esatto.... la sto usando da ieri sera.... be' ne sono rimasto piacevolmente colpito! non pensavo... complimenti a chi ha sviluppato questa rom...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Invece si devono confrontare visto che il log DEVE essere fatto in standby.....l 'unica cosa che potrebbe differire sono i diversi account in sincronizzazione....ma generalmente non ci sono grosse differenze
    Ok ok avete ragione, allora lo metto stasera, adesso non avrebbe senso...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    grazie orco c quello che fai sei sempre pronto e attento hai fatto un piccolo errore ma hai recuperato subito, io neppure me ne ero accorto di solito quel tasto non lo prema mai anzi lo reputo ( e questo è solo un mio parere) al quanto inutile. metterei se possibile qualcos'altro x esempio la galleria o la fotocamera, o addirittura desidererei la possibilità di personalizzarlo. secondo te è possibile????
    Cero che si può fare, ma non riesco a trovare qul maledetto programmino che aveva messo Sergio nella 6.3 e versioni precedenti per il Rosie remap. Appena lo trovo ti posto i file da flashare e ti spiego come funziona la rimappatura del tasto, tanto è una cretinata!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra mica nella norma.. il mio log è ben diverso... ho controllato stamane dopo il calibraggio fatto ieri...

In 9.30 ore ho consumato 14% di batteria (telefono in stand by).

Premetto che non so se il tuo log sia in stand-by, ma vedo che hai una media altina come se avessi qualcosa sotto che gira e che ti tiene in lavoro la batteria hai una media superiore ai 100/150 milli-ampere quando dovrebbe stare sotto i 50 (sempre in stand by parlo)...
    Purtroppo è un log fatto in standby, oltre ad essere il terzo flash della rom.. non c'è nulla che gira sotto, è una rom appena flashata, installato current widget e battery calibr. tutto qui... questa notte è stato meno drastico ma elevato comunque.. in 8 ore il 20% di batteria si è ciucciato..
    ieri sera prima di lasciarlo in standby, ho fatto riferimento a questo 3d ed ho eliminato anche un po di inutility, ma con scarso successo...
    questa rom non la vuole il mio dhd... mahh... la 6.3 va da Dio...
    Ah, l'unica cosa che ho sempre attiva è la connessione dati avendo un pacchetto con tim.. tutto qua.. sincronizzo ogni tre ore il meteo e nient'altro...

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Desiseravo fare conoscere la mia situazione ad una settimana in relazione a questa core droid:
    tutto bene tranne:
    1)Problemi aggiornamento meteo su richiesta
    2)Talvolta si blocca nella ricezione delle chiamate e lo si puo' sbloccare solo dopo aver tolto la batteria(cosa non poco grave)
    avete notato qualcosa del genere?credo di si sul meteo ma delle telefonate in entrata non m sembra!
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mungello, credo proprio che tu abbia un po' di confusione in testa, quindi pur apprezzando molto la tua voglia di aiutare gli altri, forse è meglio se rivediamo insieme 2 o 3 concetti:

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ...allora in primis fai un backup della tua rom attuale in quanto puoi ripristinare la rom che hai attualmente nel caso in cui vada storto qualcosa...flasha full wipe 1.3.zip come una rom...al termine vai in advance e fai un wipe dalvik cache...
    Tutto corretto, tranne l'ultimo punto!! La Dalvik Cache risiede nella partizione "Data", anche nota come "User Data". Il full wipe la rade al suolo totalmente, quindi non hai alcun bisogno di fare un wipe Dalvik al termine del flash del full wipe 1.3!!

...ora vuoi un consiglio??? terminata la procedura e se va a buon fine(non preoccuparti perchè andrà)cancella la versione clockwork che hai e scarica tramite rom manager la 3.0.2.6 in quanto quella che tu monti ha un piccolo bug che ti puo far brikkare il telefono(nella opzione partiziona sd)...ciao e spero che ti sia stato d'aiuto...
    Questo è il miglior consiglio che si possa dare, ma perchè non farglielo fare prima del flash, in modo da farlo lavorare subito con la 3.0.2.6? Basta andare in ROM manager, verificare di averlo aggiornato all'ultima versione (4.2.1.0) e sarà lui a chiedere di installare la Recovery 3.0.2.6!!!

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ....se la formatti ti cancella anche la recovery lo sai????? angionata in vista!!!!
    Questa mi devi spiegare dove l'hai sentita!!! Non è assolutamente così!!! La recovery viene flashata in modo permanente nella relativa partizione ad essa riservata che non risiede sicuramente sulla SD. E questo si può verificare in un modo semplicissimo: vai sulla SD, cancella il contenuto della cartella clockworkmod\download e poi prova ad entrare in recovery. Stando a quello che scrivi, non dovresti entrarci, e invece TAAAAC!!! Magia!!
    Quindi più che di un'"angionata in vista", parlerei di "mungellata scritta"!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    nn so se lo sapete ma qui c'è una ficata per voi consideratelo un regalo alla vostra sezione mi raccomando sempre un backup pronto per ogni evenienza! chek this out

@Orco: ma che t'hanno rubato le icone della status bar?? Controlla l'ultimo screenshot

ciao belli
    Beh, se vede che gli è piaciuta. A me, invece le sue trasparenze non piacciono, praticamente toglie tutta la grafica della Sense e lo sai che noi siamo troppo tifosi della Sense!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ok ok avete ragione, allora lo metto stasera, adesso non avrebbe senso...
    Devi fare delle prove: prima in standby con tutto attivo (e mi pare che lo abbia fatto e fa pena), poi con tutto attivo tranne i dati, poi con tutto attivo tranne wi-fi e così via!! Investigare, ragazzo, investigare!!

Pagina 67 di 221 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio