Anch'io ho messo il log stamattina, vi faccio sapere come va.
Compararli però è impossibile. Bisognerebbe capire l'uso che se ne fa. Se era in stand-by è elevatissimo, ha qualcosa attivato. Se invece navigava o scaricava non è così elevato.
Anche io ho fatto il log (6% in 8ore) appena posso lo posto.
Invece si devono confrontare visto che il log DEVE essere fatto in standby.....l 'unica cosa che potrebbe differire sono i diversi account in sincronizzazione....ma generalmente non ci sono grosse differenze
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Purtroppo è un log fatto in standby, oltre ad essere il terzo flash della rom.. non c'è nulla che gira sotto, è una rom appena flashata, installato current widget e battery calibr. tutto qui... questa notte è stato meno drastico ma elevato comunque.. in 8 ore il 20% di batteria si è ciucciato..
ieri sera prima di lasciarlo in standby, ho fatto riferimento a questo 3d ed ho eliminato anche un po di inutility, ma con scarso successo...
questa rom non la vuole il mio dhd... mahh... la 6.3 va da Dio...
Ah, l'unica cosa che ho sempre attiva è la connessione dati avendo un pacchetto con tim.. tutto qua.. sincronizzo ogni tre ore il meteo e nient'altro...
Desiseravo fare conoscere la mia situazione ad una settimana in relazione a questa core droid:
tutto bene tranne:
1)Problemi aggiornamento meteo su richiesta
2)Talvolta si blocca nella ricezione delle chiamate e lo si puo' sbloccare solo dopo aver tolto la batteria(cosa non poco grave)
avete notato qualcosa del genere?credo di si sul meteo ma delle telefonate in entrata non m sembra!
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Mungello, credo proprio che tu abbia un po' di confusione in testa, quindi pur apprezzando molto la tua voglia di aiutare gli altri, forse è meglio se rivediamo insieme 2 o 3 concetti:
Tutto corretto, tranne l'ultimo punto!! La Dalvik Cache risiede nella partizione "Data", anche nota come "User Data". Il full wipe la rade al suolo totalmente, quindi non hai alcun bisogno di fare un wipe Dalvik al termine del flash del full wipe 1.3!!
Questo è il miglior consiglio che si possa dare, ma perchè non farglielo fare prima del flash, in modo da farlo lavorare subito con la 3.0.2.6? Basta andare in ROM manager, verificare di averlo aggiornato all'ultima versione (4.2.1.0) e sarà lui a chiedere di installare la Recovery 3.0.2.6!!!...ora vuoi un consiglio??? terminata la procedura e se va a buon fine(non preoccuparti perchè andrà)cancella la versione clockwork che hai e scarica tramite rom manager la 3.0.2.6 in quanto quella che tu monti ha un piccolo bug che ti puo far brikkare il telefono(nella opzione partiziona sd)...ciao e spero che ti sia stato d'aiuto...![]()
Questa mi devi spiegare dove l'hai sentita!!! Non è assolutamente così!!! La recovery viene flashata in modo permanente nella relativa partizione ad essa riservata che non risiede sicuramente sulla SD. E questo si può verificare in un modo semplicissimo: vai sulla SD, cancella il contenuto della cartella clockworkmod\download e poi prova ad entrare in recovery. Stando a quello che scrivi, non dovresti entrarci, e invece TAAAAC!!! Magia!!![]()
Quindi più che di un'"angionata in vista", parlerei di "mungellata scritta"!!![]()