CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 221 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Scaricati dal marchet apn italiani

2.  
    Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Scaricati dal marchet apn italiani
    Gia fatto... ma non funziona.... anzi mi ha pure fatto spendere 5 euro... perchè mi ha aggiunto un apn che non è previsto nel mio contratto... e io come ultimo tentativo ho provato ad attivarlo... ma niente...
    comunque a parte i 5 euro... credo di averle provate tutte..
    mi viene il dubbio che la foto sia troppo pesante e che questa rom non la ridimensioni in un formato consono per gli sms...

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Gia fatto... ma non funziona.... anzi mi ha pure fatto spendere 5 euro... perchè mi ha aggiunto un apn che non è previsto nel mio contratto... e io come ultimo tentativo ho provato ad attivarlo... ma niente...
    comunque a parte i 5 euro... credo di averle provate tutte..
    mi viene il dubbio che la foto sia troppo pesante e che questa rom non la ridimensioni in un formato consono per gli sms...
    Di default le impostazioni mms sono settate a 1024kb, non so vodafone quanto permetta, io con TRE ho 300kb ma visto che le scelte sono 100, 200 e 1024 sono costretto ad usare 200kb...

Tra l'altro dalla coredroid 6 in poi le foto mi vengono ridotte tantissimo e risultano piccole e sgranate...

Nessuno di voi ha come operatore TRE????

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

ragazzi io per fare un full wipe ho la versione 1.3 con la cmw 3.0.2.6, però vedo che è uscita la versione 1.4...cambia qualcosa??

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ragazzi io per fare un full wipe ho la versione 1.3 con la cmw 3.0.2.6, però vedo che è uscita la versione 1.4...cambia qualcosa??

Ciao non so se sbaglio ma quel tipo di wipe serve se carichi l'ultimo kernel di leedroid perche credo sfrutti una ext in piu'(ma forse dico stupidaggini)
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Ciao non so se sbaglio ma quel tipo di wipe serve se carichi l'ultimo kernel di leedroid perche credo sfrutti una ext in piu'(ma forse dico stupidaggini)
    quindi se voglio flashare una rom e poi flashare il kernel leedroid non devo usare per fare il full wipe la vers 1.3 ma la 1.4??? o basta la versione 1.3 oppure wipe manuali data e cache??

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Il Rosie è il launcher della Sense, in questo caso è il menù con tutte le applicazioni, quello che ti compare quando premi il tasto in basso a sinistra sulla home. Il Rosie normale, quello di HTC, mostra i programmi in una griglia 4x4. La CoreDroid monta di base una griglia 5x4, così ce ne entrano di più per pagina e scrolli meno. Il mio dovrebbe essere trasparente, ma non lo è e non ho capito perchè. Il SystemUI è il pannello delle notifiche, ma non solo, gestisce anche le icone dei segnali GSM/UMTS. La CoreDroid 6 di base lo ha trasparente, infatti lo devo trogliere dalla firma. Sulla 5.4 andava installato a parte. Lo Shrekmod framework è una batteria personalizzata fatta da me ed una icona personalizzata per il dubug usb, sempre fatta da me.
    qualcuno ha provato la Circle Battery Meter v6.2 sulla versione 6.3 della coredroid? c'è qualche rischio nel flashare?

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    quindi se voglio flashare una rom e poi flashare il kernel leedroid non devo usare per fare il full wipe la vers 1.3 ma la 1.4??? o basta la versione 1.3 oppure wipe manuali data e cache??

In teoria se ho ben capito devi usare un wipe1.4 solo se passi ad un'altra rom DOPO CHE HAI GIA' INSTALLATO sul tuo device l'ultimo tipo di kernel leedroid.
    Cioe' è l'ultimo kernel che richiede un tipo di pulizia diverso che solo 1.4 t puo' dare.quindi se hai una rom e vuoi installare l'ultimo kernel ed hai su' un kernel precedente usi il wipe 1.3.Ma da quel momento in poi devi utilizzare per effettuare altri wipe l'1.4.
    E come diceva un un genio della letteratura italiana dopo avere spiegato in maniera pedestre un concetto semplicissimo "......non so se il mio dire è entrato nel suo capire"
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

le rom o i kernel che supportano il linguaggio ext4 per scrivere il fs vogliono il fullwipe 1.4...se nn è espressamente indicato nella rom o nel kernel il fullwipe resta l'1.3...se avete una rom con ext3 e ci installate sopra un kernel ext4, allora il wipe successivo (nel caso si voglia cambiare rom) deve essere 1.4...ricordiamo che per installare un kernel è sufficente un wipe dalvik e NON SI DEVE FARE FULLWIPE...ma aggiungo, dato che si rischia di fare confusione, con qualsiasi rom la pulizia si può fare a mano come evidenziato in questo video
    nel video vedete:
    1) wipe dalvik (anche se nel video nn lo fa partire)
    2) mounts and storage\format system,data,cache (OCCHIO A NN FARE FORMAT SD)
    3) wipe data factory reset (IMPORTANTISSIMO!! SE NN LO FATE LA ROM NN PARTIRA', in quanto le partizioni che avete smontato per i format vengono rimontate proprio nel factory reset)
    4)flash della rom
    5)reboot

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

quoto: ecco appunto
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31