Ragazzi ma 6.5 come va? E' quasi una settimana che sto usando la GingerX e devo dire che è molto buona, ma siccome sono affezzionato ai lavori di Sergio e se ho la certezza che va meglio la installo prima di subito.
Ragazzi ma 6.5 come va? E' quasi una settimana che sto usando la GingerX e devo dire che è molto buona, ma siccome sono affezzionato ai lavori di Sergio e se ho la certezza che va meglio la installo prima di subito.
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?
Originariamente inviato da antonaq
neanche un bug finora, ci smanetto da giorni, ho usato di tutto e per ora è perfetta.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Xiaomi Mi A2
Io sono stato uno dei primi quella nottea flashare la rom pochi minuti dopo il rilascio e ne rimasi deluso dalla 6.0 ma già con la 6.3 tutto è stato più fluido e liscio
parecchi problemi risolti.. con la 6.5 tutto fila alla grande, lo scroll è piacevole e privo di lag
buon flash, dai...![]()
Nella versione precedente non funzionava il tasto personalizzazione per cambiare skin aggiungere widget e altro. Hai sistemato adesso?
Sent from my Desire HD using Tapatalk