CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 221 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2202
Discussione:

[ROM] Desire HD CoreDroid v9.2 | sense 3.5 WVGA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ahaha; -)
    La scelta della base è dettata dall'introduzione di parti sense 3 a iosa ; -) nn c'è una ragione, se non quella che i dev della coredroid hanno sviluppato più questa base che la 2. 50, e anche per il fatto che sono impegnati con le nuove basi sensation; -) ma questo non ve Lo diranno mai.. nella 2. 50 mike e la revo regnano sovrani.. la ROM è buona, non ha bug ed è veloce.. il tema per fattura e cura è il meglio Su dhd..
    Manca il daemon, che avrebbe dati ina marcia in più, ma devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo...è una strana sense 3 a 3/4 se vogliamo, o possiamo anche definirla un contentino ben impacchettato; -) la 7. 5 invece nn è da prendere in considerazione in quanto sense 2 1 temata e nulla più..

Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
    mmm...bel tentativo ma non mi hai convinto:
    perche non installare una virtuose ? non mi dirai che si possa paragonare
    ad una 2.36 mascherata...spero

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    mmm..no..decisamente no...infatti per questa rom ho coniato il termine "almost sense" è una scelta strana...pare più che non siano riusciti a far sposare il loro tema con la sense 3 pura...anche la honey, chcchè ne dica samuel, perde la metà della potenza col tema, che per pesantezza è simile a quello della coredroid..è roba "fascinosa" ma per flasher della domenica..cioè, uno quando monta una rom che nasce temata deve capire che viene privato della scelta e che la rom matematicamente perde tanto della sua prestazione...mike è profeta di tutto ciò e mi sento di condividere...la sense 3 prende troppa ram, il fatto che questa coredroid giri veloce come gira è già un mezzo miracolo...sinceramente, per la mia inclinazione ai temi, mi piace molto, ma no, non si può dire che sia paragonabile alla sense 3...
    io ho maturato questa convinzione: la sense 2.1 la lascio pura..niente add-on sense 3 niente parti in più, niente di niente..la differenza è notevole
    la sense 3 idem..faccio solo piccoli systemui ma di montare temi non se ne parla, e se lo dico io che sono fissato, un motivo ci sarà;-)
    Ultima modifica di memnoch; 12-08-11 alle 15:16

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

@Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
    Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema , dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa ).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @mem) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top!
    Ahh dimenticavo però che il tema del team Coredroid è il migliore, in tutto e per tutto.........non dovremmo convincerti
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    @Linux, non ti convinceremo mai (io la penso come @mem), non ci siamo riusciti quando c'erano 3 rom.........come potremmo farlo ora?
    Riguardo alla Virtuous.....secondo me molto meglio la Honey3d, soprattutto per il tema , dai scherzo..........in conclusione non ti possiamo convincere perchè lasciando perdere le impressioni e i gusti personali, parlando di dati e fatti concreti hai ragione tu, sia per quanto riguarda la 2.1 (la revolution è un altra cosa ).........sia per quanto riguarda la versione sense 3/4 (i crediti vanno a @mem) visto che non si può paragonare a nessuna full sense 3.0, che al momento ritengo la Honey3D il top
    si si..condivido..lo abbiamo sempre detto...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

allora mi ritengo soddisfatto
    se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito
    ..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi)
    a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita"

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

allora mi ritengo soddisfatto
    se si parla di roba da "flascher della domenica" che va distinta dalla roba "seria" allora è tutto lecito
    ..no perchè m'era parso di leggere termini tendenti al superlativo riguardo a questa rom...allora mi sono un po preoccupato....ma vedo che non vi siete fatti "abbindolare"(non avevo dubbi)
    a parte gli scherzi...per quanto riguarda il tema, il grande lavoro,la cura anche del particolare non si discutono,ma non potrei mai usare una rom cosi "vestita"
    ...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero ..................per il resto siamo d'accordo
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ...........anche io non potrei mai usare una rom "svestita".....della sense.....solo al pensiero ..................per il resto siamo d'accordo
    Battaglie di gusti; -)

Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
    Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Mah! Veramente questione di gusti. Io invece la trovo molto bella. Grafica molto ben curata. Per niente pacchiana. Fluida,veloce, mai un impuntamento. È una rom che ha personalità, si distingue. E si può usare tranquillamente tutti i giorni. Ho fatto rimanere a bocca aperta dei miei colleghi tutti con iPhone e blackberry e non siamo ventenni.
    Peccato solo che è ancora sulla vecchia base.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    gusti estetici a parte, quanto detto è tutto vero...bisogna anche guardare oltre l'apparenza e soprattutto provare la concorrenza per avere un parere che sia critico e giustificato dai fatti..altrimenti rimaniamo sul piano delle impressioni..
    Senza ombra di dubbio. Infatti io ho provato anche la Beatmod, la Honey3D e la Revolution HD. Mi manca la Virtuous; a breve proverò anche questa.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

Pagina 208 di 221 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio