Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
ah scusami allora i comandi sono i seguenti:
codice:
adb push misc_version /data/local/tmp
adb push GingerBreak /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
adb shell
./data/local/tmp/GingerBreak
cmq il link con tutto il materiale è questo
[GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Quindi esiste anche un altro metodo senza installare necessariamente l'apk di gingerbread? provo, tanto ormai sto provando tutto!
-
Quote:
Apricot27
Quindi esiste anche un altro metodo senza installare necessariamente l'apk di gingerbread? provo, tanto ormai sto provando tutto!
no! quella linkata e' la stessa guida!! io l'ho presa da xda e l'ho tradotta! ;)
(in fondo al primo post c'e' pure il link roftl)
-
Quote:
cesco89
no! quella linkata e' la stessa guida!! io l'ho presa da xda e l'ho tradotta! ;)
(in fondo al primo post c'e' pure il link roftl)
Eh ma i comandi sono diversi o sono io che sono tonta? Forse perchè nel file downgrade che linkano loro dentro è compreso gingerbreak?
-
Quote:
Apricot27
Eh ma i comandi sono diversi o sono io che sono tonta? Forse perchè nel file downgrade che linkano loro dentro è compreso gingerbreak?
probabile :D se non ti riesce quella di cesco prova quella di xda scaricando da lì
-
Ho un problema avvio l'applicazione gingerbreak sul telefono e clicco su root parte il caricamento che non finisce praticamente più
Lo ho staccato adesso dopo più do 30 minuti perché ci sta così tanto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pilletta
Ho un problema avvio l'applicazione gingerbreak sul telefono e clicco su root parte il caricamento che non finisce praticamente più
se vedi che non lo fa nel giro di qualche minuto, chiudi l'app teminala in impostazioni applicazioni e poi riaprila e riprova!!
e soprattutto quando gingerbreak ha finito , NON SPEGNETE IL DHD!!! altrimenti perdete il temporany root e non potete proseguire!;)
-
Quote:
pilletta
Prima di avviare il processo di root prova a staccare il cavo xD a me così è andata ( sul dhd di un amico..quando lo feci io c'era ancora.froyo )
-
Ovviamente il file zippato del downgrade che c'è su xda il mio antivirus lo rileva come un virus............................................. .un bel troian! Argh!
Vorrei che si materializzasse qui qualcuno di voi per farmi tutto il procedimento!!! ahahahah
-
Quote:
Apricot27
Ovviamente il file zippato del downgrade che c'è su xda il mio antivirus lo rileva come un virus............................................. .un bel troian! Argh!
Vorrei che si materializzasse qui qualcuno di voi per farmi tutto il procedimento!!! ahahahah
basta avere teamviewer!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
se vedi che non lo fa nel giro di qualche minuto, chiudi l'app teminala in impostazioni applicazioni e poi riaprila e riprova!!
e soprattutto quando gingerbreak ha finito , NON SPEGNETE IL DHD!!! altrimenti perdete il temporany root e non potete proseguire!;)
niente anche così continua a non andare rimane sempre nel caricamento