Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
apricot quando sei libera mandami un pm che ti do una mano con teamviewer! ;)
@ganzo: e che di che ti lamenti?? ti fa pure i cuoricini! roftlroftlroftl
Mi da anche il simbolo egizio della donna prima. Per me il mio DHD è femmina roftl
-
Quote:
Ganzdroid
Mi da anche il simbolo egizio della donna prima. Per me il mio DHD è femmina roftl
Ha dato gli stessi simboli pure a me!! ahah comunque anche io ho provato con quella versione di gingerbreak! ormai ci mette un secondo ogni volta che provo, clicco su root device e dopo pochissimo si riavvia! solo che poi è sempre la stessa storia...:(
-
Non ti preoccupare che un modo si trova, al massimo tra un meseroftl
Scherzi a parte, io adesso provo la guida su xda che è un pelo diversa
-
-
Quote:
Ganzdroid
La guida di xda mi da il root temporaneo;)
Intendi questa guida? [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Io ho provato a scaricare il loro file del Downgrade, che è diverso perchè contiene anche gingerbreak all'interno, solo che kaspersky, il mio antivirus, mi dice che c'è un bel trojan all'interno :(
-
Quote:
Apricot27
Molto probabilmente è un falso positivo.A me con NOD non dà niente..poi è molto strano che uno come jkoljo possa mettere un virus/trojan :P
cmq ora lo contatto, vediamo ;)
-
Quote:
Salv0
Molto probabilmente è un falso positivo.A me con NOD non dà niente..poi è molto strano che uno come jkoljo possa mettere un virus/trojan :P
Si anche a me è parso strano, al limite disattivo l'antivirus per fare la procedura!
-
Quote:
Salv0
pare strano anche a me..ma quindi fatemi capire...nn si riesce ad ottenere il root permanente dopo l'aggiornamento a ginger?
-
Quote:
memnoch
pare strano anche a me..ma quindi fatemi capire...nn si riesce ad ottenere il root permanente dopo l'aggiornamento a ginger?
No, si riesce!
Non con questa guida però, ma con questa
[GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
Magari dopo la traduco e aggiungo qualche suggerimento se qualcosa va storto;)
Il fatto è che l'applicazione postata in questa guida non va sul DHD
-
Quote:
Ganzdroid
avverto @cesco...