Visualizzazione stampabile
-
Io non sono ancora riuscito a fare il downgrade ma oltre a questa guida non c'è altro modo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Per i Mod
Bisognerebbe cambiare la parte della guida relativa al downgrade da gingerbread: il punto 1B Questa è la procedura giusta:
Scaricare la cartella dowgrade.
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1304969547
Collegare il DHD in solo carica e con debug usb attivato.
Scompattare la cartella downgrade e posizionarcisi col terminale.
Dare i seguenti comandi:
adb push misc_version /data/local/tmp
adb push GingerBreak /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
adb shell
./data/local/tmp/GingerBreak
A cui si può procedere con i comandi riportati anche in questaguida col punto 2.
l'ho corretta subito ieri ganzo!;)
-
Quote:
cesco89
l'ho corretta subito ieri ganzo!;)
cesco ma l'ultimo comando va copiato e incollato così com'è? oppure prima adb shell e dopo .data\...?
inoltre, anche per il punto b per ginger va dato il comando "su" da terminale? (lo dici ma nn lo metti nella riga di comando)
-
Quote:
memnoch
cesco ma l'ultimo comando va copiato e incollato così com'è? oppure prima adb shell e dopo .data\...?
inoltre, anche per il punto b per ginger va dato il comando "su" da terminale? (lo dici ma nn lo metti nella riga di comando)
scusate errore mio!! ho lasciato il comando su! no dovrebbe comparire in automatico dopo che hai avviato gingerbreak da adb (ultimo comando del punto 1b);)
-
Quote:
cesco89
scusate errore mio!! ho lasciato il comando su! no dovrebbe comparire in automatico dopo che hai avviato gingerbreak da adb (ultimo comando del punto 1b);)
e l'ultimo comando va copiato e incollato così comìè o prima si da "adb shell" e dopo .data\....etc.???
-
ho due problemi
1 quando passo al punto 2 invece di esserci il simbolo # c'è $
2 continuando il downgrade arrivo al riavvio e quando entro nel bootloader carica un po' poi mi dice: Main versione is older! Update fail!
come posso risolvere???
-
Quote:
pilletta
ho due problemi
1 quando passo al punto 2 invece di esserci il simbolo # c'è $
2 continuando il downgrade arrivo al riavvio e quando entro nel bootloader carica un po' poi mi dice: Main versione is older! Update fail!
come posso risolvere???
servono tutte le iformazioni sullo stato del tuo dispositivo
che versione software hai ecc.....
-
Quote:
memnoch
e l'ultimo comando va copiato e incollato così comìè o prima si da "adb shell" e dopo .data\....etc.???
@Linux mi togli il dubbio?
-
Quote:
memnoch
@Linux mi togli il dubbio?
i comandi vanno separati
adb shell porta in #
l' altro va scritto dopo # che è radice
-
ditemi cosa vi devo scrivere precisamente
P.S. scusate ma non ho mai utilizzato android e ancora non è che ci capisca molto