desire hd con ultimo aggiornamento uffciale,
ho provato a seguire alla lettera per fare il downgrade ma non ne vuole sapere nulla.....mi ritrovo sempre $
suggerimenti?
RISOLTO CON AMT 1.81!!!!
Visualizzazione stampabile
desire hd con ultimo aggiornamento uffciale,
ho provato a seguire alla lettera per fare il downgrade ma non ne vuole sapere nulla.....mi ritrovo sempre $
suggerimenti?
RISOLTO CON AMT 1.81!!!!
ciao ragazzi...nn riesco a fare il downgrade da 2. 36!!!ho provato tutte le guide ma non va, come faccio?
In Impostazioni>Applicazioni:
*Mettete la spunta su "Origini sconosciute"
*Togliere la spunta da "Fast boot"(nelle rom recenti si trova in impostazioni>alimentazione)
Selezionare "Sviluppo"
*Mettere la spunta su "Debug USB"
metto ildhd in carica, apro amt, mi dce di aspettare, poi esce una finestra che non ho capito cosa dice, gli do ok e mi apre la finestra del programma vero e proprio, clicco su query device info e mi dice che la rom è 2.36.
apro gingerbreak, clicco su root device e carica sempre il dhd senza finire mai...
su amt clicco sudowngrade rom e mi dice: FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK!
mentre con la guida del prompt dei comandi ho fatto copia incolla di tutti i comandi e alla fine non esce# ma $....aiuto vi pregooooooooooooooo
AMT l'ho scaricato da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html
Non riuscendo a fare in modo di avere il root temporaneo, cioe' di vedere il famoso # invece del solito $, cercando nel forum ho provato ad eseguire alla lettera, passo passo, l'altra soluzione trovata QUI da dove ho scaricato (c'e' il link) amt 1.8.1
Ho selezionato tutte e 4 le opzioni ed ora monto la HD revolution e la nuova radio
ciao, questa guida l'ho provata per prima ma non va!!!!!
Aiutoooooo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App