E come si fa il reset?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E come si fa il reset?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
La procedura che devi seguire per ripristinare il telefono è questa:
1)salva tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
2)spegni il DHD e togliete la SD , mettila in un adattatore e mettila in un lettore di schede sul PC(non formattare mai dentro il DHD)
3)scarica e installa SDFormatter (è per il pc non per il dhd) per formattare la SD
4)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la SD,seleziona "option" in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
5)fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca
6) accendi il telefono (senza sd)
7) riavvialo, quando noti che i tasti home, cerca ecc sono spenti, tieni premuto volume giù fino a quando entrerai in bootloader ( una schermata bianca con tre omini android in basso e una serie di scritte colorate a bassa risoluzione)
8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
10) spegni il telefono e inserisci la sd formattata
11) riaccendi
Ciao......ho fatto la tua procedura di ripristino, ho riprovato a fare il downgrade ma non va ancora!!!
ne una procedura ne l'altra!!!sembra che il problema sia gingerbreak....mi da un messaggio la procedura col prompt dei comandi del tip: not such gingerbreak....aiuto!!!
Dava anche a me lo stesso problema poi ho provato seguendo la guida con AMT 1.8.1 sbloccando tutto 1,2,3,4 !
Ti consiglio di dedicare tempo per leggere attentamente una, due, tre quattro volte...scaricati i file che vengono richiesti e segui passo passo, vedrai che non chiederai piu' aiuto!
allora non son di certo un novello ho seguito questa guida AVENDO ginger , ma all'ultimo passaggio quando devo riavviare per far leggere il file PD981MG non da nessun comando , quindi non posso terminar la procedura ... non lo vede proprio.... ( No Image)
Cosa mi consigliate di fare?