grazie memmo :*
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie [IMG]C:\Documents and Settings\Ospedale Miulli\Desktop[/IMG]
se il problema è nella comunicazione devi esserne certo (non hai postato nessun file)
non c'è molto da fare per far comunicare il pc con il dhd,
leggi bene questa guida fino in fondo prima di cominciare e poi procedi
https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html
Ciao raga, sto diventando matto... ho seguito tutta la guida ho android 2.3.3 così ho seguito il punto 1b solamente che quando vado a dare i comandi mi da permission denied... come devo fare?
GRANDE...finalmente ce l'ho fatta. Probabilmente era un problema di scheda, infatti, provando con una micro SD appena comprata e ATM è andato tutto liscio.
Dopo un paio di giorni dal downgrade e dall'aquisizione del permessi, mi è apparso nella barra delle notifiche (in alto) il messaggio: "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA DISPONIBILE Toccare per scaricare l'aggiornamento di sistema"...presumo io non debba aggiornare, ma come faccio a eliminare il messaggio di notifica e a non farlo piu apparire? (scusate se posto nel thread sbagliato)
grazie mille, ci vediamo nei prox giorni per altri problemi da risolvermi :)
leggi bene quello che c'è scritto in prima pagina
quello che devi guardare non è se è 2.3.3(lo sono tutte le ginger)
ma la build 2.36 se non hai questa non puoi procedere con 1B
con quella piu semplice hai gia provato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
salve niente da fare nn riesco neanche a dowgradare il firmware neanche cn questa guida ho gingerbread rom vers 2.36.405.8
android 2.33 is running on device
............eseguo tutto il procedimento nel prompt dei comandi ma alla fine mi da qst messaggio
cannot copy boomsh :permes denied............
chw puo essere???dove sbaglio??????
ps neanche cn la guida facilitata ci sn riuscito.............
grz sergio
RAGAZZI VI AMO ALLA FOLLIA!roftlroftlroftlroftl
Downgrade dalla rom 2.50 alla 1.32 eseguito CORRETTAMENTE!!! LINUX NON HA REGOLEEEE!!!roftlroftlroftlroftl
p.s perdonatemi il caps ma son troppo felice. ho scoperto che si può fare il downgrade senza exploit. XD