Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
RAGAZZI VI AMO ALLA FOLLIA!roftlroftlroftlroftl
Downgrade dalla rom 2.50 alla 1.32 eseguito CORRETTAMENTE!!! LINUX NON HA REGOLEEEE!!!roftlroftlroftlroftl
p.s perdonatemi il caps ma son troppo felice. ho scoperto che si può fare il downgrade senza exploit. XD
;-) pubblicheresti i passaggi??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
;-) pubblicheresti i passaggi??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Allora... Ho provato a fare la procedura scritta dal mitico cesco però con la 2.50 non da il root allora ho pensato: Il Bootloader è così infame da leggere la versione della rom installata? Risultato... NO! Il bootloader non conosce la versione della rom installata e quindi ho copiato il file PD98IMG.zip in SD,riavviato in bootloader e mi ha chiesto se volevo AGGIORNARE, gli ho detto sì e puff downgrade alla 1.32! XD
Ragazzi avete perso l'anima a cercare di fare guide e poi si cambia tutto così in fretta...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Berto392
Allora... Ho provato a fare la procedura scritta dal mitico cesco però con la 2.50 non da il root allora ho pensato: Il Bootloader è così infame da leggere la versione della rom installata? Risultato... NO! Il bootloader non conosce la versione della rom installata e quindi ho copiato il file PD98IMG.zip in SD,riavviato in bootloader e mi ha chiesto se volevo AGGIORNARE, gli ho detto sì e puff downgrade alla 1.32! XD
Ragazzi avete perso l'anima a cercare di fare guide e poi si cambia tutto così in fretta...
cioè io ho un DHD originale con 2.50 posso fare questo passaggio??
-
Quote:
Pier85
cioè io ho un DHD originale con 2.50 posso fare questo passaggio??
Sì. Io ho fatto così ed ha funzionato
-
Quote:
Berto392
Sì. Io ho fatto così ed ha funzionato
poi sei riuscito a fare il root e tutte le altre procedure?
-
Quote:
Pier85
poi sei riuscito a fare il root e tutte le altre procedure?
Ovvio! Adesso ti scrivo dalla MIUI che trovo molto bella anche se mi beve un sacco di batteria...
-
Quote:
Berto392
Ovvio! Adesso ti scrivo dalla MIUI che trovo molto bella anche se mi beve un sacco di batteria...
in linea di massima dovrebbe essere pressoche' la stessa procedura delle versioni precedenti! si pushano i file, si cambia la versione nel sistema, si piazza il PD98IMG.zip e il resto vien da se! ;)
almeno credo! se berto me ne da la conferma aggiorno il thread! ;)
-
Quote:
cesco89
in linea di massima dovrebbe essere pressoche' la stessa procedura delle versioni precedenti! si pushano i file, si cambia la versione nel sistema, si piazza il PD98IMG.zip e il resto vien da se! ;)
almeno credo! se berto me ne da la conferma aggiorno il thread! ;)
Allora vi scrivo passo-passo cosa ho fatto per fare il downgrade.
- Ho seguito questa parte di procedura:
adb push misc_version /data/local/tmp
adb push GingerBreak /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
Questa parte della guida invece ho provato a farla ma NON DA IL ROOT QUINDI ESCLUDETELA:
adb shell
./data/local/tmp/GingerBreak
-dopo aver capito che quei 2 comandi non funzionavano ho copiato il file PD98IMG.zip in microSD e riavviato in bootloader (tasto power + vol.giù)
- una volta in bootloader ha fatto la scansione dei file e ha trovato il file PD98IMG.zip.
- Dopo aver trovato il file PD98IMG.zip mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
- Quando mi ha chiesto di fare l'aggiornamento ho premuto il tasto volume più per accettare l'aggiornamento.
-Una volta comletato l'aggiornamento l'ho riavviato e mi ha dato come rom la 1.32.405.6.
HAVE FUN!;)
-
Quote:
Berto392
Allora vi scrivo passo-passo cosa ho fatto per fare il downgrade.
- Ho seguito questa parte di procedura:
adb push misc_version /data/local/tmp
adb push GingerBreak /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
Questa parte della guida invece ho provato a farla ma NON DA IL ROOT QUINDI ESCLUDETELA:
adb shell
./data/local/tmp/GingerBreak
-dopo aver capito che quei 2 comandi non funzionavano ho copiato il file PD98IMG.zip in microSD e riavviato in bootloader (tasto power + vol.giù)
- una volta in bootloader ha fatto la scansione dei file e ha trovato il file PD98IMG.zip.
- Dopo aver trovato il file PD98IMG.zip mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
- Quando mi ha chiesto di fare l'aggiornamento ho premuto il tasto volume più per accettare l'aggiornamento.
-Una volta comletato l'aggiornamento l'ho riavviato e mi ha dato come rom la 1.32.405.6.
HAVE FUN!;)
aggiungo al primo post!
grazie berto!:D
-
Quote:
cesco89
aggiungo al primo post!
grazie berto!:D
Prego uomo! Che figo ho avuto un grazie da un moderatore!rotflrotfl:-[:p