L'ha scritta in prima pagina perchè è stato riportato come funzionante da 1 utente.
Fate come volete, io volevo solo anticipare che se non funziona è normale e che la vera guida esiste.
Visualizzazione stampabile
L'ha scritta in prima pagina perchè è stato riportato come funzionante da 1 utente.
Fate come volete, io volevo solo anticipare che se non funziona è normale e che la vera guida esiste.
la guida riportata non e' altro che la traduzione di una guida creata su XDA on la sola agiunta della parte per la 2.50 segnalata da berto.
sicuramente non mi metto a scrivere idiozie tanto per occupare spazio sui thread e se reputi questa guida "inutile" o "fasulla" puoi benissimo evitare di leggerla. ricordati anche che non esiste 1 solo e unico metodo per arrivare al fine desiderato, ma di strade ce ne sono diverse.
ti ricordo anche che noi, moderatori piu' altri utenti siamo qui GRATUITAMENTE per aiutare gli utenti e questa mancanza di rispetto non la digerisco.
se reputi che sia inutile sei liberissimo di crearne una tua, magari anche migliore di quelle che fanno su xda.
ogni guida viene testata e verificata prima di inserirla nel thread, io non ho fatto altro che seguire le indicazioni di berto che ha portato a termine la procedura con successo.
detto questo chiudo l'OT e mi auguro di non dover piu' leggere cose del genere.
Ovviammte tutto il mio discorso è riferito alla parte per 2.50 non al resto.
Non volevo in alcun modo offendere il tuo lavoro ne tantomeno proporre una mia guida.
Proprio perché siamo qui tutti gratis si dovrebbe collaborare in modo costruttivo. Io credevo di dare il mio aiuto dicendo che quella procedura non funzionerà mai, ma che ne esiste una che funzione anche per 2.50
Ma evidentemente gli aiuti vengono percepiti come lesa maestà...
Ragazzi vi assicuro che non mi son divertito a prendervi in giro. La "guida" che ho scritto in un post + indietro è quello che ho fatto realmente e sono riuscito a sbloccarlo di nuovo. Non voglio creare flames vari e inutili. :-\
Mi sembra assurdo che funzioni. se funziona allora per fare il downgrade basta copiare il PD98IMG nella scheda SD perché quella procedura dasola ( senza eseguire gingerbreack e misc) è inutile.
Mi sembra assurdo perché tante persone hanno sbattuto la testa per creare exploit allora inutili.
Mi sembra assurdo perché ha funzionato(?) Solo a 1 persona.
Comunque la possiamo chiudere qui, non voglio mica imporre le mie (che poi non sono mie ) idee
questa guida non funziona?
[Guide] TEMP-ROOT ANY Gingerbread build and downgrade to 1.32.405.6 [Updated July 26] - xda-developers
potrebbe essere. Ma ci sono tanti feedback.
Se il file .exe non riesce a rootare allora dovrete provare in linea di comando (sempre seguendo la guida)
Se non riesce nemmeno così potete provare con questi comandi:
adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start 10000000 -end 1FFFFFFF
adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start 20000000 -end 2FFFFFFF
adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start 30000000 -end 3FFFFFFF
adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start F0000000 -end FFFFFFFF
adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start E0000000 -end EFFFFFFF
da provare uno alla volta. E' molto probabile che uno di questi funzionerà
PS: ovviamente vanno sostituiti al punto 3
1 adb push fre3vo /data/local/tmp
2 adb shell chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo
3 adb shell /data/local/tmp/fre3vo -debug -start FBB00000 -end FFFFFFFF
Mi spiegate allora cosa diavolo è successo all'interno del mio desire hd per riuscire a sbloccarsi con la procedura da me descritta?!rotflrotflrotflo_O