Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
dovrebbe essere tutto corretto! ;)
per fortuna c e l ho fatta sono arrivato fino all s-off e quando con easys-off faccio il processo come sulla guida mi esce bootloader corrupt DO NOT REBOOT!!!cesco dimmi tu ora che devo fare!
-
Quote:
lopi89
per fortuna c e l ho fatta sono arrivato fino all s-off e quando con easys-off faccio il processo come sulla guida mi esce bootloader corrupt DO NOT REBOOT!!!cesco dimmi tu ora che devo fare!
Ripeti semplicemente la procedura col tool.. vedrai che và..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi io proprio non riesco a fare nulla..ho la build 2.50, faccio la prima parte della guida da cmd ma non esce nessun cancelletto da nessuna parte, con l'ultimo comando parte una serie di scritte (SCNNIBG REGION) e alla fine basta mi ritrovo nella cartella DHDDowngrade..
e nessun permesso..ho fatto anche un hard reset ma nulla..sempre la stessa storia..come posso fare?
-
segui la guida manuale passo passo. Sono riusciti tutti.
Prova gli altri indrizzi.
-
a me la procedura va a buon fine lanciando il solo file RUN THIS FOR ROOT, infatti dando poi il comando adb shell (rientrando nel cmd di windows) mi compare il cancelletto #
poi mi sono fermato qui perchè a me serve solo il temp root
ma applicazioni tipo root manager, astro manager, better terminal emulator, transproxy non si accorgono che il desire hd ora è rootato (anche se temporaneamente)
con il temp root non si possono utilizzare questo tipo di applicazioni?
grazie
-
Quote:
cambogiano
a me la procedura va a buon fine lanciando il solo file RUN THIS FOR ROOT, infatti dando poi il comando adb shell (rientrando nel cmd di windows) mi compare il cancelletto #
ma facendo cosi..cioè lanciando adb shell quando ha finito tutto se mi esce # è giusto???io pensavo che uscisse da solo senza lanciare nessun altro comando...confermatemi se è cosi... :)
-
Quote:
Pier85
ma facendo cosi..cioè lanciando adb shell quando ha finito tutto se mi esce # è giusto???io pensavo che uscisse da solo senza lanciare nessun altro comando...confermatemi se è cosi... :)
è per forza giusto perchè riesco ad entrare in cartelle prima inaccessibili
prova
cd data
e ancora
cd data
poi comando ls (tipo dir di windows)
-
Quote:
Pier85
Si è così..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
cambogiano
poi mi sono fermato qui perchè a me serve solo il temp root
ma applicazioni tipo root manager, astro manager, better terminal emulator, transproxy non si accorgono che il desire hd ora è rootato (anche se temporaneamente)
con il temp root non si possono utilizzare questo tipo di applicazioni?
grazie
E normale. Con questo sistema hai i permessi di root solo in linea di comando.
-
Quote:
Clovis
E normale. Con questo sistema hai i permessi di root solo in linea di comando.
Risolto seguendo:
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1152233
la parte If you want to use Titanium Backup, you must do the following:
funziona superuser, root explorer, solo titanium no