Visualizzazione stampabile
-
se mi da bootloader corrupt come devo procedere?
-
quando faccio questo passaggio Radio S-OFF" spuntate la voce "Radio S-OFF, Super-CID and SimUnlock (Usual)" e cliccate in fine su "Do It!" appena leggerete Done,cliccate su Finish!
mi esce unknown error probabably connection
che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier85
quando faccio questo passaggio Radio S-OFF" spuntate la voce "Radio S-OFF, Super-CID and SimUnlock (Usual)" e cliccate in fine su "Do It!" appena leggerete Done,cliccate su Finish!
mi esce unknown error probabably connection
che devo fare?
hai provato a cambiare porta usb?
il telefono è in modalità solo carica e debug attivo?
hai acconsentito ai permessi di super user quando ti sono stati chiesti?
-
Ho risolto subito..ho aperto il programma facendo tasto destro e poi apri..perche se lo aprivo cliccandoci sopra due volte mi dava quell'errore..booo :D
cmq ho installato il la Android Revolution HD 5.2.3 e per ora la tengo per controllare un po i consumi...poi vedrò se fare il flash della radio..
-
Quote:
Pier85
Ho risolto subito..ho aperto il programma facendo tasto destro e poi apri..perche se lo aprivo cliccandoci sopra due volte mi dava quell'errore..booo :D
cmq ho installato il la Android Revolution HD 5.2.3 e per ora la tengo per controllare un po i consumi...poi vedrò se fare il flash della radio..
perfetto,quindi ha seguito la guida che ho tradotto?
-
Quote:
Daddi89
perfetto,quindi ha seguito la guida che ho tradotto?
si si guida perfetta..tutti i passaggi eseguiti senza problemi..tranne per quell'ultimo passaggio che però ho risolto subito..
quindi OTTIMA guida e grazie per la traduzione..
-
Ciao ragazzi, sto provando ad eseguire la guida di cesco....La prima riga ok mi da come risposta la velocità di trasferimento e il tempo impiegato, ma alla seconda (adb push GingerBreak /data/local/tmp) mi dice "cannot stat 'GingerBreak': No such file or directory". Sapreste aiutarmi??? :(
PS: possiedo la versione 2.50
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi, sto provando ad eseguire la guida di cesco....La prima riga ok mi da come risposta la velocità di trasferimento e il tempo impiegato, ma alla seconda (adb push GingerBreak /data/local/tmp) mi dice "cannot stat 'GingerBreak': No such file or directory". Sapreste aiutarmi??? :(
PS: possiedo la versione 2.50
segui la guida che ha tradotto Daddi89 e vedrai che tutto funziona tranquillamete..leggi 2-3 pagine dietro e trovi la guida spiegata in maniera minuziosa..io l'ho seguita l'altro giorno e non ho avuto problemi...
-
Grazie milleee, ci sono riuscito ed ho messo anke la Recovery Final4EXT anche se per quest'ultima sono andato ad intuito non sapendo dove mettere mano per prima xD
-
il file htc-ace-toolkit.zip
mi viene bloccato dall'antivirus come trojan succede solo a me?