desire hd con ultimo aggiornamento uffciale,
ho provato a seguire alla lettera per fare il downgrade ma non ne vuole sapere nulla.....mi ritrovo sempre $
suggerimenti?
RISOLTO CON AMT 1.81!!!!
Visualizzazione stampabile
desire hd con ultimo aggiornamento uffciale,
ho provato a seguire alla lettera per fare il downgrade ma non ne vuole sapere nulla.....mi ritrovo sempre $
suggerimenti?
RISOLTO CON AMT 1.81!!!!
ciao ragazzi...nn riesco a fare il downgrade da 2. 36!!!ho provato tutte le guide ma non va, come faccio?
In Impostazioni>Applicazioni:
*Mettete la spunta su "Origini sconosciute"
*Togliere la spunta da "Fast boot"(nelle rom recenti si trova in impostazioni>alimentazione)
Selezionare "Sviluppo"
*Mettere la spunta su "Debug USB"
metto ildhd in carica, apro amt, mi dce di aspettare, poi esce una finestra che non ho capito cosa dice, gli do ok e mi apre la finestra del programma vero e proprio, clicco su query device info e mi dice che la rom è 2.36.
apro gingerbreak, clicco su root device e carica sempre il dhd senza finire mai...
su amt clicco sudowngrade rom e mi dice: FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK!
mentre con la guida del prompt dei comandi ho fatto copia incolla di tutti i comandi e alla fine non esce# ma $....aiuto vi pregooooooooooooooo
AMT l'ho scaricato da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html
Non riuscendo a fare in modo di avere il root temporaneo, cioe' di vedere il famoso # invece del solito $, cercando nel forum ho provato ad eseguire alla lettera, passo passo, l'altra soluzione trovata QUI da dove ho scaricato (c'e' il link) amt 1.8.1
Ho selezionato tutte e 4 le opzioni ed ora monto la HD revolution e la nuova radio
ciao, questa guida l'ho provata per prima ma non va!!!!!
Aiutoooooo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
E come si fa il reset?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
La procedura che devi seguire per ripristinare il telefono è questa:
1)salva tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
2)spegni il DHD e togliete la SD , mettila in un adattatore e mettila in un lettore di schede sul PC(non formattare mai dentro il DHD)
3)scarica e installa SDFormatter (è per il pc non per il dhd) per formattare la SD
4)lancia SDFormatter e controlla che vi sia selezionata la SD,seleziona "option" in FORMAT TYPE scegli FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
5)fai partire la formattazione con "format" e aspetta pazientemente che finisca
6) accendi il telefono (senza sd)
7) riavvialo, quando noti che i tasti home, cerca ecc sono spenti, tieni premuto volume giù fino a quando entrerai in bootloader ( una schermata bianca con tre omini android in basso e una serie di scritte colorate a bassa risoluzione)
8) seleziona factory reset tramite volume giù, e conferma con tasto accensione
9) terminata la formattazione si riavvierà, inserisci tutti i dati
10) spegni il telefono e inserisci la sd formattata
11) riaccendi
Ciao......ho fatto la tua procedura di ripristino, ho riprovato a fare il downgrade ma non va ancora!!!
ne una procedura ne l'altra!!!sembra che il problema sia gingerbreak....mi da un messaggio la procedura col prompt dei comandi del tip: not such gingerbreak....aiuto!!!
Dava anche a me lo stesso problema poi ho provato seguendo la guida con AMT 1.8.1 sbloccando tutto 1,2,3,4 !
Ti consiglio di dedicare tempo per leggere attentamente una, due, tre quattro volte...scaricati i file che vengono richiesti e segui passo passo, vedrai che non chiederai piu' aiuto!
allora non son di certo un novello ho seguito questa guida AVENDO ginger , ma all'ultimo passaggio quando devo riavviare per far leggere il file PD981MG non da nessun comando , quindi non posso terminar la procedura ... non lo vede proprio.... ( No Image)
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti...sto provando da diversi mesi a rootare il mio DHD...le ho provate tutte e seguito diverse guide, ma nn riesco proprio a downgradare il mio firmwire 1.72...
Faccio tutto come descritto nelle guide, ma quando riavvio in bootloader mi esce "No image" ""no image or wrong image...credo il problema sia di comunicazione tra telefono e pc, inaftti non trasferisce nessun dato come si puo notare da file allegato.
Aiutatemi, sono quasi arrivato al punto di rinunciarci. Grazie [IMG]C:\Documents and Settings\Ospedale Miulli\Desktop[/IMG]
se il problema è nella comunicazione devi esserne certo (non hai postato nessun file)
non c'è molto da fare per far comunicare il pc con il dhd,
leggi bene questa guida fino in fondo prima di cominciare e poi procedi
https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2011-a.html
Ciao raga, sto diventando matto... ho seguito tutta la guida ho android 2.3.3 così ho seguito il punto 1b solamente che quando vado a dare i comandi mi da permission denied... come devo fare?
GRANDE...finalmente ce l'ho fatta. Probabilmente era un problema di scheda, infatti, provando con una micro SD appena comprata e ATM è andato tutto liscio.
Dopo un paio di giorni dal downgrade e dall'aquisizione del permessi, mi è apparso nella barra delle notifiche (in alto) il messaggio: "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA DISPONIBILE Toccare per scaricare l'aggiornamento di sistema"...presumo io non debba aggiornare, ma come faccio a eliminare il messaggio di notifica e a non farlo piu apparire? (scusate se posto nel thread sbagliato)
grazie mille, ci vediamo nei prox giorni per altri problemi da risolvermi :)
leggi bene quello che c'è scritto in prima pagina
quello che devi guardare non è se è 2.3.3(lo sono tutte le ginger)
ma la build 2.36 se non hai questa non puoi procedere con 1B
con quella piu semplice hai gia provato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
salve niente da fare nn riesco neanche a dowgradare il firmware neanche cn questa guida ho gingerbread rom vers 2.36.405.8
android 2.33 is running on device
............eseguo tutto il procedimento nel prompt dei comandi ma alla fine mi da qst messaggio
cannot copy boomsh :permes denied............
chw puo essere???dove sbaglio??????
ps neanche cn la guida facilitata ci sn riuscito.............
grz sergio
RAGAZZI VI AMO ALLA FOLLIA!roftlroftlroftlroftl
Downgrade dalla rom 2.50 alla 1.32 eseguito CORRETTAMENTE!!! LINUX NON HA REGOLEEEE!!!roftlroftlroftlroftl
p.s perdonatemi il caps ma son troppo felice. ho scoperto che si può fare il downgrade senza exploit. XD
Allora... Ho provato a fare la procedura scritta dal mitico cesco però con la 2.50 non da il root allora ho pensato: Il Bootloader è così infame da leggere la versione della rom installata? Risultato... NO! Il bootloader non conosce la versione della rom installata e quindi ho copiato il file PD98IMG.zip in SD,riavviato in bootloader e mi ha chiesto se volevo AGGIORNARE, gli ho detto sì e puff downgrade alla 1.32! XD
Ragazzi avete perso l'anima a cercare di fare guide e poi si cambia tutto così in fretta...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
in linea di massima dovrebbe essere pressoche' la stessa procedura delle versioni precedenti! si pushano i file, si cambia la versione nel sistema, si piazza il PD98IMG.zip e il resto vien da se! ;)
almeno credo! se berto me ne da la conferma aggiorno il thread! ;)
Allora vi scrivo passo-passo cosa ho fatto per fare il downgrade.
- Ho seguito questa parte di procedura:
adb push misc_version /data/local/tmp
adb push GingerBreak /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/GingerBreak
Questa parte della guida invece ho provato a farla ma NON DA IL ROOT QUINDI ESCLUDETELA:
adb shell
./data/local/tmp/GingerBreak
-dopo aver capito che quei 2 comandi non funzionavano ho copiato il file PD98IMG.zip in microSD e riavviato in bootloader (tasto power + vol.giù)
- una volta in bootloader ha fatto la scansione dei file e ha trovato il file PD98IMG.zip.
- Dopo aver trovato il file PD98IMG.zip mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
- Quando mi ha chiesto di fare l'aggiornamento ho premuto il tasto volume più per accettare l'aggiornamento.
-Una volta comletato l'aggiornamento l'ho riavviato e mi ha dato come rom la 1.32.405.6.
HAVE FUN!;)