CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 93 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 928
Discussione:

[ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    OK Grazie per l'aiuto
    Solo x info con cpu 1.8ghz arrivo anche a 2100 punti su quadrant
    io con la hydrogen arrivo a 2300 avendo il clock a 1075 mhz(un po meno con la miui, ma siamo li)...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    beh ora non so come è la rcmix, io mi sono fermato a 2, 3 versioni fa
    direi che la hanno sviluppata molto bene penso, come dicevo prima, che siamo ai livelli della virtuos anche perchè vedendo come escono gli aggiornamenti di entrambe mi sa che si "copiano" uno con l'altro.
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    direi che la hanno sviluppata molto bene penso, come dicevo prima, che siamo ai livelli della virtuos anche perchè vedendo come escono gli aggiornamenti di entrambe mi sa che si "copiano" uno con l'altro.
    ...comunque per come la vedo io queste rom, almeno per ora non arrivano alle mezzosangue...prendi la beatmod ad esempio, non c'è paragone...ps. prova hydrogen e miui(mamma mia che rom, mi hanno fatto dimenticare la sense, che però ho sempre a portata di mano grazie al backup della beatmod in caso di nostalgia)

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ...comunque per come la vedo io queste rom, almeno per ora non arrivano alle mezzosangue...prendi la beatmod ad esempio, non c'è paragone...ps. prova hydrogen e miui(mamma mia che rom, mi hanno fatto dimenticare la sense, che però ho sempre a portata di mano grazie al backup della beatmod in caso di nostalgia)
    Grazie del consiglio ma penso che terrò questa fino a quando non usciranno più aggiornamenti e poi avrei tutta intenzione di prendermi htc evo 3D. Mi ispira sto esperimento della fotocamer tridimensionale. Poi il mio DHD ha quasi raggiunto la vita media dei mie telefoni che è circa 1 anno.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

con la 1.8 avevo installato smoothness fix, ora che ho upgradato alla 1,9 devo re installarlo? per fare l upgrade avevo usato easyupgrade .

La batteria mi dura circa un giorno con rete mobile sempre attiva gps disattivato ...

Mi consigliate qualche app per ridurre i consumi?

grazie

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natty81 Visualizza il messaggio
    con la 1.8 avevo installato smoothness fix, ora che ho upgradato alla 1,9 devo re installarlo? per fare l upgrade avevo usato easyupgrade .

La batteria mi dura circa un giorno con rete mobile sempre attiva gps disattivato ...

Mi consigliate qualche app per ridurre i consumi?

grazie
    io per esempio questa volta non lo ho flashato.

Che radio hai? Se vuoi provare puoi provare quella consigliata nel forum xda.
    Ma hai fatto la calibrazione della batteria?io per sempio ho il gps sempre acceso il bluetooth sempre acceso e wirless sempre acceso, quindi in 3g/h/e va ben poco e staccato sta mattina, ho flashato 2 freamworks e fatto un po' di telefonate e aggiornato un paio di applicazioni e sono circa al 70%.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    io per esempio questa volta non lo ho flashato.

Che radio hai? Se vuoi provare puoi provare quella consigliata nel forum xda.
    Ma hai fatto la calibrazione della batteria?io per sempio ho il gps sempre acceso il bluetooth sempre acceso e wirless sempre acceso, quindi in 3g/h/e va ben poco e staccato sta mattina, ho flashato 2 freamworks e fatto un po' di telefonate e aggiornato un paio di applicazioni e sono circa al 70%.
    Anche io ho questi consumi.

Lo smoot fix penso sia una prerogativa delle versione più vecchiotte (1.4-1.5).
    Ora credo non si necessiti più.

9. Il seguente Utente ha ringraziato devilrex per il post:

alterego1975 (08-07-11)

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E poi ricordiamoci una cosa che forse più di qualcuno ha dimenticato, la btteria si scarica molto più velocemente in una zona dove c'è poco campo di ricezione perchè il tel cerca sempre di ricevere il più posibile al discapito dei consumi. C'è ancora chi crede che le ore di stanby e telefonate riportate sulle istruzioni siano reali ma nell'uso quotidiano dove non hai un ripetitore attaccato alla spalla quindi il campo sempre a 5 tacche la batteria si onsuma molto più velocemente.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vediamo cosa si inventeranno per la 2.0

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Vediamo cosa si inventeranno per la 2.0
    muoio dalla curiosità. Penso che intanto faranno un aggiornamento kernel e poi spero rimettano la funzione panorama e hdr sulla fotocamera
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Pagina 74 di 93 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio