CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 928
Discussione:

[ROM][July 13]RCMix3D KINGDOM v2.0 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si, sembra andare bene.

Piccolo OT:
    in questo momento sto provando il Galaxy S2 di un collega.
    Quadrando 3700 e Nenamark 60

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi Sono nuovo di questo forum , e ho seguito molte guide presenti su questo sito per modificare il mio cell e devo dire che lo reso bellissimo a mio parere Vorrei dei consigli su come migliorarlo ancora se è possibile

Allora il mio cell è configurato cosi
    ROM : Rcmix HD kingdom v1.9
    Ho permessi di root e ho fatto ENG S-OFF ( si dice cosi ? ) in poche parole lo sbloccato al 100% .. ho modifcato anche l'immagine di boot con una bella signorina xDD mi riferisco a quella sfondo bianco scritta htc verde :P
    Volevo sapere quache info in + su kernel e radio .. Cosa sono ??
    Quali sono le migliori da abbinare a questa rom ??
    Ho omesso di dire che ho il cell con la cpu settata a min 245Mhz - Max 1.8Ghz con settaggio interactive tutto tramite SetCpu

Attendo risposte
    Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Sono nuovo di questo forum , e ho seguito molte guide presenti su questo sito per modificare il mio cell e devo dire che lo reso bellissimo a mio parere Vorrei dei consigli su come migliorarlo ancora se è possibile

Ho permessi di root e ho fatto ENG S-OFF ( si dice cosi ? ) in poche parole lo sbloccato al 100% .. ho modifcato anche l'immagine di boot con una bella signorina xDD mi riferisco a quella sfondo bianco scritta htc verde :P
    Ho omesso di dire che ho il cell con la cpu settata a min 245Mhz - Max 1.8Ghz con settaggio interactive tutto tramite SetCpu

Attendo risposte
    Grazie ancora
    allora innanzitutto benvenuto...in primis abbassa immediamente il clock della cpu se non vuoi friggerla e non usare interactive ma smartass(dipende dal kernel)...non serve setcpu per la tua rom dato che lavora col daemon(al max usa no frill cpu, è meno invasivo di setcpu)...vuoi un consiglio?? cambia rom e se vuoi una rom basata sulla sense 3 vai con la virtuous, se vuoi una rom sense "mezzosangue" vai di beatmod, un'aosp vai sulla hydrogen e infine se vuoi una cosa diversa vai con la miui 1.7.1(queste, escluse quindi le sense 3, sono molto piu veloci e stabili)...il kernel é, in parole povere, il cuore del sistema, migliore è il kernel è meglio funzionerà il telefono...la radio è quel software che dialoga con la rom a riguardo delle connessioni(ricezione, gps, wifi)...inoltre per avere un corretto funzionamento di queste connessioni e una miglior durata della batteria alla radio bisogna adeguare il ril...di kernel e radio non ce ne sono di migliori in assoluto, bisogna provarli!! ora per la tua rom il kernel migliore e la radio consigliata non so quali siano di preciso, per questo devi controllare nel 3d...
    Ultima modifica di mungello860; 07-07-11 alle 16:07

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

Attendo risposte
    Grazie ancora
    Cominciamo col dire che dovresti cominciare a leggere le varie guide che ci sono e da li impari come fare tutto.
    Il kernel è praticamente il governatore di tutti i processi di sistema, quello che ti garantisce velocità e fluidità della rom.
    La radio governa il wirless, la ricezione, il gps, se ti va di leggere vai qui e trovi tutte le spiegazioni.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-i-link.html
    Un ultima osa, secondo me il set della tua cpu a 1.8 è troppo alto, risci di bruciare il telefono, se leggi nei vari forum consigliano, per l'uso quotidiano, di non superare 1.2.
    Una cosa che puoi fare per rendere la rom più accattivante è andare qui e leggerti il 3d
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
    oppure qui se ti vuoi creare un freamworks da solo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    allora innanzitutto benvenuto...in primis abbassa immediamente il clock della cpu se non vuoi friggerla e non usare interactive ma smartass(dipende dal kernel)...non serve setcpu per la tua rom dato che lavora col daemon(al max usa no frill cpu, è meno invasivo di setcpu)...vuoi un consiglio?? cambia rom e se vuoi una rom basata sulla sense 3 vai con la virtuous, se vuoi una rom sense "mezzosangue" vai di beatmod, un'aosp vai sulla hydrogen e infine se vuoi una cosa diversa vai con la miui 1.7.1(queste, escluse quindi le sense 3, sono molto piu veloci e stabili)...il kernel é, in parole povere, il cuore del sistema, migliore è il kernel è meglio funzionerà il telefono...la radio è quel software che dialoga con la rom a riguardo delle connessioni(ricezione, gps, wifi)...inoltre per avere un corretto funzionamento di queste connessioni e una miglior durata della batteria alla radio bisogna adeguare il ril...di kernel e radio non ce ne sono di migliori in assoluto, bisogna provarli!! ora per la tua rom il kernel migliore e la radio consigliata non so quali siano di preciso, per questo devi controllare nel 3d...
    perfetto tutto quello che ha detto mungello860, su una cosa dissento, ho provato sia la virtuos che la rcmix e onestamentye dopo l'ultimo aggiornamento le vedo alla pari. Parere mio personale naturalmente.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi facendo un riassunto ..
    Prima cosa devo abbassare la cpu a 1.2-1.3Ghz come massimo .
    Vorrei ua rom basata completamene su sense 3 quindi mi conviene la virtuos se ho capito bene ..
    Riguardo a un kernel da abbinare a questa rom ?
    Idem radio.

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quindi facendo un riassunto ..
    Prima cosa devo abbassare la cpu a 1.2-1.3Ghz come massimo .
    Vorrei ua rom basata completamene su sense 3 quindi mi conviene la virtuos se ho capito bene ..
    Riguardo a un kernel da abbinare a questa rom ?
    Idem radio.

Grazie
    Se dipendesse da me terrei questa, che radio hai adesso?
    PEr quanto riguarda il kernel se vuoi puoi provare il lee, unity v.3 oppure tenere quello che ha la rom che va benissimo.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK Grazie per l'aiuto
    Solo x info con cpu 1.8ghz arrivo anche a 2100 punti su quadrant

Senior Droid

Smartphone
    htc one a9

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

OK Grazie per l'aiuto
    Solo x info con cpu 1.8ghz arrivo anche a 2100 punti su quadrant
    si va be ma alla fine che ti interesa, la rom è fluida anche a 1.1. Per me sono tutti valori che trovano il tempo che trovano, era come quando potevi overcloccare il processore dei pc che si faceva a gara a chi lo avav più veloce e poi fondevi il processore.
    Quando sei a 1250 basta e avanza con un single core come il nostro.
    Rcmix3d Runny
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

Recovery 4ext 2.1.1b.

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    perfetto tutto quello che ha detto mungello860, su una cosa dissento, ho provato sia la virtuos che la rcmix e onestamentye dopo l'ultimo aggiornamento le vedo alla pari. Parere mio personale naturalmente.
    beh ora non so come è la rcmix, io mi sono fermato a 2, 3 versioni fa

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio