Allora intanto per iniziare non ho detto nessunissima falsità!!!
Mia citazione in riferimento al 1° metodo: "sconsigliato dato che si bricca il cell"
Tua citazione in riferimento al 1° metodo in cui mi accusi di falsità: "in prima pagina è ben segnalato il metodo 1 come sconsigliato"
Quindi non ho detto nessuna falsità!!!
Mia citazione in riferimento al 2° metodo: "in pratica non esiste (il link non c'è)"
Tua citazione in riferimento al 2° metodo in cui mi accusi di falsità: "il metodo 2 ,consigliato, punta alla discussione per eseguirlo alla maniera corretta che è quella citata da me sopra.." se si va a vedere infatti in prima pagina c'è scritto: "merodo 2 (SOLO SE LO DOVETE PORTARE IN ASSISTENZA) ANDATE QUI" nel quale se si preme il link in cui fa riferimenti si scopre che la pagina non esiste più!!!
Io ho letto le avvertenze delle quali,anche se brevemente, ho discusso con cesco89 in chat [creatore di questa discussione] (infatti è stato tramite suo consiglio riguardo a come procedere che ho fatto tutta la procedura) ho deciso di rischiare!!
Io non mi sono lamentato,non ho iniziato a scrivere da tutte le parte che non si capisce niente,ho solo detto (in un'unico post) che non è fatta bene dal mio punto di vista in quanto si rimane con molti dubbi!!!Vedi di calmarti un pò..