--------------------------------
Visualizzazione stampabile
Nel changelog si parlava della correzione di un bug relativo al flash player e per un momento mi sono illuso che fose risolto invece roftl
Questo si è una vera rottura. Però sono leggermente più bassi con il kernel stock, almeno prima roftl ora vedo questo come va però ho notato che consuma più del kernel built della #93
Ragà io ho la #93 se vi posto i consumi vi sparate :D assurdo, consumo della batteria sempre e costantemente -3 max -6mha monitoraggio 1 volta al minuto! Incredibile davvero!! Spero che lavorino molto sul kernel in modo da mantenere sempre più i minimi consumi, per il resto GRANDIOSI!
Purtroppo con l'ultimo kernel in-built sono aumentati i consumi :s attendiamo fiduciosi roftl
dove posso trovare i changelog delle nightly? :)
È uscita la #96 ;)
Diteci cosa notate quando provate le nuove nightly, specie consumi eventuali crash o lag!! Grandiosi questi quochi!
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quoto roftl vi faccio notare però ragazzi che se già avete visto il changelog dell'ultima nightly vedrete che il kernel non è stato toccato quindi i consumi saranno sempre quelli e quindi leggermente maggiori rispetto alle nightly antecedenti alla 92. A parte questo quochi non si può proprio sentire ahahah roftl
Quote:
Hai fatto bene roftl
Quote:
Ma non l'hai disinstallato però essendo un'app di sistema. Comunque ora provo ho avuto poco tempo ancora sono fermo alla #95 roftl
Quote:
Ora provo comunque ;)
Installata, bella. Fluida, ...peró il browser mi visualizza sempre le pagine in modalità mobile, non trovo l'impostazione per cambiare e non vorrei usare un altro browser.
Sapete aiutarmi?
Ma veramente sulle impostazioni del browser e seleziona user agent puoi gestire il tipo di interfaccia
Si ma non mi piace dolphin :)
Cmq Ho dovuto backappare la revolution...mi si riavviava da solo..sto pensando che la memory io non l'ho mai formattata perché non Ho lettore di schede e magari ci Son problemi...cosa dite? L'md5 sul pc è a posto...quando l'ho copiato non Ho controllato sulla memory...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
se vogliamo essere più precisi appena arrivato il tel la formattai da li...quindi ho proprio fatto una ca**ta!
Mi Son preso il lettore di schede sulla baia...ora cosa faccio formatto, wipe e poi flash tranquillamente, giusto?
Si si ma visto che sto incontrando problemi non devo fare niente di più?
Io Ho ripristinato il backup da ROM manager..non da titanium...
Molte grazie! Poi posteró i risultati...