E' uscita la #102 e fra oggi e domani è già prevista la #103. Io però sono in sciopero!!! Fin quando non mi rimettono un kernel simile a quello che montava la cyano sino alla #92 non flasho!!! E' una promessa!!! :p roftl
Visualizzazione stampabile
E' uscita la #102 e fra oggi e domani è già prevista la #103. Io però sono in sciopero!!! Fin quando non mi rimettono un kernel simile a quello che montava la cyano sino alla #92 non flasho!!! E' una promessa!!! :p roftl
A me la batteria va abbastanza bene con le utime cyano,non mi posso lamentare arrivo a sera con quasi mezza carica,tutte le rom che ho provato nessuna mi ha dato la possibilità di fare due giorni.
--------------------------------
Ragazzi provando la cyano mi sono imbattuto in questo tema
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1016269 uno dei più belli ke ho visto il problema è ke dopo averlo installato quando lo vado a scegliere mi dice che il tema non è compilato su xda non ho trovato nulla di simile spero in una vostra mano grazie;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ancora non avevo mai cambiato la radio perchè non mi dava problemi però ora che l'ho cambiata noto che era proprio quella a crearmi consumi oltre la norma :)
ragazzi non riesco a trovare un kernel di lordmod bfs che mi funzioni ho provato gli ultimi due ma m blocca tutti i tasti a sfioramento me ne postate uno che va bene? grazie
la #104 è una bomba! Consumi ancora più ridotti :D ohh ragà questi sono bravi davvero!
Confermo la 104 dopo aver cambiato la radio è incredibile penso sia la prima cyano che mi piace sicuramente la terrò per molto tempo
ragazzi dove posso trovare la tastiera stock htc da mettere nella cyanogen ?!
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Ho la stessa radio ke monta axl409 la trovate al primo post per i temi scorri la prima pagina c'è un link che porta su xda dove c'è una lista completa di tutti i temi compatibili ce ne sono davvero tanti e x tutti i gusti a me hanno sempre funzionato
Quote:
Originariamente inviato da brerek
Prova la htc_ime cerca su xda è quella ke più si avvicina a quella della sense
Cambiamenti evidenti rispetto alla fantastica 104???
ma gli script di UV del kernel lordmod possono creare danni al cellulare?
in poche parole l'under volt riesce a far consumare di meno al mio DHD ma in che modo?
fino a quanto si può UVare un device?
ragazzi ogni 30 secondi mi si crasha l'applicazione com.google.oprocess.gapps! qualcuno mi può dare una soluzione?
da dei problemi a sincronizzare il calendario.... possibili soluzioni?
Ciao a tutti, ho il dhd da 3gg e sono approdato alla cyanogenmod dopo aver provato qualche rom con sense 3.0 (belline ma un po scattose e lente) e dopo aver avuto per mesi una rom cyanogen sul mio adorato hd2...ho notato un cosa importantissima però:
Con le rom sense il consumo della batteria era incredibilmente irrisorio, ieri addirittura sono tornato a casa alle 18:00 con circa il 70% di batteria e 10h di attività con addirittura un paio di ore di display cioè una cosa incredibile per me che vengo dall' HD2, ieri notte però ho flashato (preso dal delirio della novità e delle prove) l'ultima cm_ace_full-106 poi le gapps e infine ho riavviato e lasciato in carica (probabilmente devo ricalibrare la batteria) ed oggi con lo stesso uso di eri, cioè 10h di attività, 2h di display ecc... mi ritrovo con il 40% di batteria ( ohhhh ragazzi un buon 30% in meno)! Come cavolo è che c'è stato questo consumo incredibile?? Il processo che nel log della batteria mi ha consumato di + è
- cellulare in standby (42%)
- telefono inattivo (30%)
- display (10%)
- ecc....
In preda al panico ho cominciato a leggere e mi sono ricordato del ril...infatti controllando da terminale le sense che ho provato, il ril è sempre stato corrispondente alla radio che monto (26.09.04.11_M2) invece con la cm il ril non corrispondeva e allora ho scaricato il ril giusto e l'ho flashato (mi sono accorto che non avrei dovuto farlo solo dopo o almeno nella guida c'è scritto che la corrispondenza tra ril e radio non vale per le cyanogenmod)....
Domande:
- secondo voi ho sbagliato a flashare il ril giusto?
- a prescindere dal fatto che devo ancora ricalibrare, secondo voi non è un po troppo elevato il consumo?? Pensando al log tra l'altro è la prima volta che vedo il display consumare un 10% del totale e il cell in standby un buon 42%.
Eppure i prog installati sono sempre gli stessi... voi che mi consigliate di fare???
Ps: kernel 2.6.35.13-cyanogenmod-g87a2ebaandroid@portatile # 1 e launcherpro plus
Pls help me per configurare al meglio sto cell!!! Adoro la cm e non mi va di tornare alle sense o ad altre cm. Ho visto che alcuni di voi montano kernel alternativi allo stock (credo che il mio sia quello) e quindi magari ragionando insieme arriveremo ad una soluzione...