Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
ahahaha hai ragione roftl
Quindi??? Forse vi ho fatto ridere...ma io non ho capito che consiglio mi state dando non credo che si aiuti così...assodato il fatto che ormai ho flashato il ril (e non so se posso tornare in dietro) ma io voglio consigli sul kernel, parte radio ecc...
ok, quindi il ril lascio quello che ho flashato e poi che radio e ke kernel mi consigliate? qualcuno ha messo su la cm_107? Migliorie tangibili? Ma come giudicate i miei consumi?? Grazie per le risposte e spero di non farvi ridere ancora!!!
-
Quote:
banghera
Quindi??? Forse vi ho fatto ridere...ma io non ho capito che consiglio mi state dando non credo che si aiuti così...assodato il fatto che ormai ho flashato il ril (e non so se posso tornare in dietro) ma io voglio consigli sul kernel, parte radio ecc...
Vedi che stiamo ridendo perchè ho sbagliato a quotare il mess di certo non per te. Ti ho comunque detto che il ril non vale a niente nella cyanogen quindi non c'era bisogno di flasharlo. Se ora hai dei problemi riflasha la rom tanto ci vuole più a dirlo che a farlo. La prossima volta prima di procedere se non sei sicuro chiedi e ti verrà data una risposta;)
Buon flash.
-
Quote:
lifestream
Vedi che stiamo ridendo perchè ho sbagliato a quotare il mess di certo non per te. Ti ho comunque detto che il ril non vale a niente nella cyanogen quindi non c'era bisogno di flasharlo. Se ora hai dei problemi riflasha la rom tanto ci vuole più a dirlo che a farlo. La prossima volta prima di procedere se non sei sicuro chiedi e ti verrà data una risposta;)
Buon flash.
Bazzico altri forum e mi sono ricordato di essere inscritto a questo dopo aver già fatto...cmq il cel non mi da alcun problema, a prescindere dal ril infatti mi chiedevo se avete analizzato i miei consumi e che parere avete in merito ad essi. Inoltre visto che cmq voi state bazzicando su sta rom già da un po volevo sapere come l'avete ottimizzata (qualità/prezzo cioè consumi/velocità).
Ps so bene che ci vuole poco a flashare e riflashare, è un anno che lo faccio e con un tot di terminali, quindi grazie ancora per qeullo che mi hai consigliato, però mi piacerebbe davvero sapere piuttosto come ottimizzare il tutto sulla cyanogenmod visto che voi lo avete già fatto!!
-
--------------------------------
-
qualcuno mi spiega cosa è BRAZILIANWAX?
ho letto che spinge ancora di più la cpu ma perchè proprio brazilianwax? o.O
-
-
Quote:
axl409
Dove lo hai letto? Non ne ho mai sentito parlare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il post sotto a quello principale c'è una spiegazione di tutti i governor tra cui questo brazilianwax presente su questo kernel!
per curiosità te che kernel usi?
-
É presente sul kernel 4.5 ultimate edition di lordmod sinceramente non so cosa cambia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Postate la fonte così almeno si cerca di capire cosa sia e a che serve
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1085725
-
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1085725
è un nuovo governor. c'è scritto: in pratica è più aggressivo quando accendi lo schermo, cioè quando passi da standby a utilizzo. in pratica dovrebbe evitare i lag nonostante la frequenza bassa che si è messa quando è in standby (io ad esempio tengo in standby a 122 max e min).
Ciao a tutti, torno a bomba sulla cm... in primis vi dico che ho aggiornato la rom mettendo su la nuova 108, ho cambiato il kernel e ho calibrato la batteria! Non ho ottenuto grossi miglioramenti ma qualche differenza l'ho notata.. sta di fatto che senza overclok mi fa 2700 di quadrant! Ho notato che c'è un processo in esecuzione che si chiama "htc synk" e che volevo sapere da voi a cosa serve e se serve! C'è secondo me anche un altro processo sempre attivo che è Google maps che non riesco neppure a killare! Che ne pensate?
-
-
stò cercando uno sfondo live stile honeycomb qualcuno sà dove trovarlo?
e sopratutto come faccio ad aggiungere altre caselle a quelle tre sotto (mi riferisco quelle grigie dove ci sono telefono,apps e browser, e che stanno in basso alllo schermo)?
-
-
Quote:
axl409
per primo, lo sfondo lo trovi nel market.
riguardo la dock l'unica è scarica un altro launcher, personalmente ti consiglio o launcher pro oppure go laucher, a te la scelta ;)
quale è il meno giocattoloso come launcher dei due? (ovvero meno multicromatico)
-
ragazzi l'ultima domanda c'è mica una specie di widget che mi permette di killare un'applicazione quando lo premo?
-
-
Quote:
Sinir696
quale è il meno giocattoloso come launcher dei due? (ovvero meno multicromatico)
Launcherpro forever...è il più veloce di tutti ed è molto molto personalzzabile...per il widget c'è advanced task killer che ha il suo relativo widget...però non ho ben capito se vuoi killare una sola app!!
-
Quote:
banghera
Launcherpro forever...è il più veloce di tutti ed è molto molto personalzzabile...per il widget c'è advanced task killer che ha il suo relativo widget...però non ho ben capito se vuoi killare una sola app!!
si il mio intento è quello di killare voice to go quando non lo uso dato che sulla cyano non rallenta il sistema però manda la cpu sempre al 98%-100% fissi e ciò non mi garba... perciò lo uso poi lo killo senza dover andare su impostazioni,applicazioni ecc ecc
ah e un'altra cosa c'è un modo per avere la lockscreen di honeycomb? il live lockscreen segnalato dal blog non mi garba molto!
-
Qualcuno di voi sa cos'è questo script: script 94cpu? Serve per il controllo del voltaggio ma in realtà se doveste tradurre in parole povere cosa direste? Grazie mille!
-
-
Non riesco ad afferare il senso, non ho ben capito...cmq tante volte costa meno rispondere che menare parole così, altrimenti non si risponde e non si allunga inutilmente il post...io purtroppo non sono riuscito ad interpretare le parole in inglese e ho avuto l'umiltà di chiedere e mi sa che anche tu non sai di che si tratta!!!
-
piuttosto qualcuno ha provato la nuova 7.1? io che vengo dalle nightly devo fare full wipe?
-
Quote:
Sinir696
piuttosto qualcuno ha provato la nuova 7.1? io che vengo dalle nightly devo fare full wipe?
Mi associo alla domanda, cmq ho provato il nuovo kernel lordmod ue v5 ma è un flop, mi ha scaricato in modo impressionante la batteria, sono tornato al precedente con il governor brazilian a 122/1075mhz e mi si è ripreso subito...pensate che nel log della batteria (quello grafico) mi da attivo con una linea blu continua...in pratica il cell era sempre con cpu in funzione e da spare parts si evince che il consumo proveniva dal governor...tornato alla 4.5.1 è tornato tutto come prima ed ora la linea diventa blu quando uso il cell e mai mentre è in standby e i consumi sono tornati ottimi!!
-
Quote:
Sinir696
Idem vorrei saperlo anche io!
-
ma il forum è morto?:'( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default
-
Quote:
bull
Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default
Si l'ho vista subito dopo aver pubblicato il post e ti faccio al volo solo 1 domanda dato che andrò OT, dopo che installo lo zip devo installare altro? devo fare i full wipe?
Grazie e chiedo scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Quote:
Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa
http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default
Si l'ho vista subito dopo aver pubblicato il post e ti faccio al volo solo 1 domanda dato che andrò OT, dopo che installo lo zip devo installare altro? devo fare i full wipe?
Grazie e chiedo scusa
Full wipe e vai liscio
-
Concordo la gente non legge mai le pagine del 3d a cui è interessato ma non puoi farne una morte dai è solo un forum a cosa servono queste uscite cmq sei libero di fare come meglio credi
-
Quote:
bull
Concordo la gente non legge mai le pagine del 3d a cui è interessato ma non puoi farne una morte dai è solo un forum a cosa servono queste uscite cmq sei libero di fare come meglio credi
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Raga tornate ot..
Se qualcuno avesse problemi o qualcosa da dire ne possiamo parlare ma non nelle discussioni delle rom..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
-
ho installato la ROM senza problemi...
ora ho scaricato i gapps...
come faccio ad installarli?
Faccio come sempre? Vado in recovery e installo lo zip?
Ho posso farlo anche con ROM manager?
-
Quote:
DanielRM
ho installato la ROM senza problemi...
ora ho scaricato i gapps...
come faccio ad installarli?
Faccio come sempre? Vado in recovery e installo lo zip?
Ho posso farlo anche con ROM manager?
vai in recovery e installalo come se fosse una rom
-
Dato che non mi fido ancora delle NIGHTLY e preferisco le ultime "ufficiali" release delle CYANO (per piacere non insistete con: "ma si l'ultima è stabilissima vai tranquillo" ecc...)
Sono alla 7.0.3 e ROM manager mi da' la disponibilità della 7.1.0-RC1 e mi chiede se voglio aggiornare...
oltre ai vari bckup della ROM attuale ecc...
posso aggiornare tranquillamente da cellulare cliccando su OK o devo fare come sempre il fullwipe ecc... ecc...?
-
Quote:
DanielRM
Dato che non mi fido ancora delle NIGHTLY e preferisco le ultime "ufficiali" release delle CYANO (per piacere non insistete con: "ma si l'ultima è stabilissima vai tranquillo" ecc...)
Sono alla 7.0.3 e ROM manager mi da' la disponibilità della 7.1.0-RC1 e mi chiede se voglio aggiornare...
oltre ai vari bckup della ROM attuale ecc...
posso aggiornare tranquillamente da cellulare cliccando su OK o devo fare come sempre il fullwipe ecc... ecc...?
Puoi aggiornare senza far nulla, al massimo, se dovesse andar male qualcosa, vai in recovery, fai i wipe e reinstalli la stessa da li direttamente.
-
Ragà se tento di spegnere il telefono, il telefono non si spegne ma si riavvia!! Lo fà anche a voi!?
-
Ragazzi mi manca la cyano mi sa che tra non molto ritornoooooo xD
-
Non ne puoi fare a meno :D è una rom stupenda e performante!!