Ho l'impressione che alla centesima nightly rilasciano una stable roftl buondì a tutti mi sn prefissato di aggiornare alla centesima perchè tanto nn vedo sostanziali differenze e poi a questa velocità entro la settimana ci arriviamo roftl
Visualizzazione stampabile
Ho l'impressione che alla centesima nightly rilasciano una stable roftl buondì a tutti mi sn prefissato di aggiornare alla centesima perchè tanto nn vedo sostanziali differenze e poi a questa velocità entro la settimana ci arriviamo roftl
--------------------------------
Arrivato alla centesima proverò roftl
manco a dirlo mi è arrivato il lettore di schede...ora riprovo da zero flashando la nightly #98...vediamo se riavvia!
Fra oggi e domani è prevista l'uscita della nightly #100 finalmente roftl axl tieniti pronto roftl
Dove salva i contatti Android? Intendo fisicamente...Ho wave secure che ha cancellato i contatti dl server e non fa neanche più il backup...
Ragazzi con questa rom si può installare la tastiera swipe,se si qualcuno ha il link per scaricarla,grazie.
RAga ma il suono dello speaker o le registrazioni video e la riproduzione delle video registrate con la cam del cell come si vedono e si sentono? mi sembra tutto scarso non se sia dipeso dal programma o dalla rom..aiutatemi
Raga sta nightly e figa..si..ma quando facccio delle riprese video, con la cam e poi le riproduco sia che il video che l'audio sopratutto non sono il massimo :( aiutatemi..
qual'è la differenza tra queste
LorDmod UE V 3.1 - 2WCR VIO zip
LorDmod UE V 3.1 - VIO zip
LorDmod UE V3.1 MIUI - 2WCR VIO zip
LorDmod UE V3.1 MIUI - VIO zip
4 kernel.. le sigle 2wcr vio ..o vio ..cosa contraddistinguono?
#100 roftl roftl
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi interpello perchè data la mia poca esperienza e la tanta voglia di far evolvere il dhd, non vorrei commettere errori...sto pensando di moddarlo per la prima volta con questa rom, la cyanogen, me la consigliati? potreste aiutarmii a fare il tutto?
grazie 1000 in anticipo
a presto
ciao ho già visto e letto tutto però ho un pò paura di combinare casini!!!cmq quella guida mi dice che la rom consigliata è la revolution, io invece vorrei mettere la cynogen oppure la miui...che mi dite?
aspetta aspetta, non ho capito...il linguaggio androidiano nn mi è ancora molto chiaro ;-) cosa dovrei fare con la radio?(che ho capito cosa è) :-D
Ho montato la cyano nella release 7 stabile ma la durata della batteria faceva veramente pena e quindi sono tornato con la coredroid ottima rom, adesso vorrei tornare con cyano giusto x cambiare ma vorrei sapere se l autonomia delle ultime release si avvicina almeno un po alle rom sense
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Ho provato x due ore circa la nightly 100 con kernel lordmod velocità ottima ma consuma veramente troppo per i miei gusti con mezz ora di wifi scende del 20% la batteria ripristino la coredroid
#101! sono tornato, dopo ulteriori prove con revo e lee, ritorno alla cara cyano! :D
Ciao a tutti!
è da circa un mese che smanetto con la cyano e attualmente ho su l ultima nightly... cè però una cosa che non riesco a capire: perkè le immagini sia nella galleria che come sfondo hanno le sfumature sgranate come se non usassero 16 mil di colori? cè qualche settaggio nascosto?
Thanks
Bad Wallpaper (Dithered, blurry, not as sharp as sense) - CyanogenMod Forum
Ne parlano anche qui
Sto provando l'ultimo lordmod :cool: vi farò sapere!!! ;)
EDIT: Tra le chicche ho notato che su spunto del kernel leedroid per le sense è stato inserito fra i governor lo Smartass2 ;)
Re-EDIT: Il kernel è buono ottima la fluidità e la reattività però con mio grande dispiacere devo dire che i consumi a mio modesto parere non sono eccelsi, fino alla nightly 92 con kernel stock erano fenomenali. Non vorrei considerare l'idea di ritornare alle sense....
Quote:
Originariamente inviato da lifestream
Hai il mio stesso parere queste cyano consumano troppo vorrei veramente passare a questa rom così la personalizzo al massimo ma che ci faccio se con un uso anche poco intenso non arrivo alle sette di sera mi devo portare il caricabatterie dietro ahaaha