CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 446
Discussione:

[NIGHTLY] [ROM] Cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi sa cos'è questo script: script 94cpu? Serve per il controllo del voltaggio ma in realtà se doveste tradurre in parole povere cosa direste? Grazie mille!

2.  
    axl409
    Guest
    Predefinito

--------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:57

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non riesco ad afferare il senso, non ho ben capito...cmq tante volte costa meno rispondere che menare parole così, altrimenti non si risponde e non si allunga inutilmente il post...io purtroppo non sono riuscito ad interpretare le parole in inglese e ho avuto l'umiltà di chiedere e mi sa che anche tu non sai di che si tratta!!!

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

piuttosto qualcuno ha provato la nuova 7.1? io che vengo dalle nightly devo fare full wipe?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    piuttosto qualcuno ha provato la nuova 7.1? io che vengo dalle nightly devo fare full wipe?
    Mi associo alla domanda, cmq ho provato il nuovo kernel lordmod ue v5 ma è un flop, mi ha scaricato in modo impressionante la batteria, sono tornato al precedente con il governor brazilian a 122/1075mhz e mi si è ripreso subito...pensate che nel log della batteria (quello grafico) mi da attivo con una linea blu continua...in pratica il cell era sempre con cpu in funzione e da spare parts si evince che il consumo proveniva dal governor...tornato alla 4.5.1 è tornato tutto come prima ed ora la linea diventa blu quando uso il cell e mai mentre è in standby e i consumi sono tornati ottimi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Idem vorrei saperlo anche io!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ma il forum è morto?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bull Visualizza il messaggio
    Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default
    Si l'ho vista subito dopo aver pubblicato il post e ti faccio al volo solo 1 domanda dato che andrò OT, dopo che installo lo zip devo installare altro? devo fare i full wipe?
    Grazie e chiedo scusa

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mordon

Si l'ho vista subito dopo aver pubblicato il post e ti faccio al volo solo 1 domanda dato che andrò OT, dopo che installo lo zip devo installare altro? devo fare i full wipe?

Grazie e chiedo scusa

Full wipe e vai liscio

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio